Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    13/07/2014    1 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nostro amore
Ep 6:Cercasi villa ideale
Torno in camera mia,dove vedo le ragazze che stanno per andarsene.
-Non vi fermate a cena?-Chiedo io.
-Abbiamo già cenato.-Risponde la puffa rosa.-Comunque non illuderti troppo.Una villa,con un prezzo ragionevole,non si trova in una frazione di secondo.
-Non ho detto che la troverò in una frazione di secondo.-Rispondo,determinata.
-Sei sempre la solita testarda!-Esclama Angela.Io sorrido.A volte essere testardi può essere utile.Quando ho una cosa in testa,neanche cento fucili puntati verso di me,mi fanno cambiare facilmente idea.Le accompagno fino alla soglia della porta.Vedo Aelita già salire in macchina,mentre Angela si ferma un attimo a parlarmi.
-Hai dimenticato qualcosa?-Chiedo.
-Amica,voglio essere sincera con te.Prima io e Aelita abbiamo accettato questa tua decisione,ma io in realtà non ne sono tanto convinta.Per me Ulrich dovrebbe saperlo.
-No,no e no!Non se ne parla! -Ma perchè?!Il fatto che la mamma ti abbia detto che è uscito con una ragazza,non significa che ti abbia rimpiazzato.Un uomo non dimentica da un giorno all'altro,pensavo le capissi questa cose.
-Angela ascoltami bene,se Ulrich è uscito con questa ragazza un motivo ci sarà no? Devo arrendermi,oramai l'ho perso per sempre.
-Quando poi non hai neanche la certezza di chi sia veramente quella ragazza.Non perdere l'occasione di rendere felice te e l'uomo che ami.Fallo almeno per il tuo bambino.
-Lo faccio sopratutto per il bambino.Non voglio che cresca insieme a suo nonno.E questo è tutto!-Dico.La vedo abbassare lo sguardo e capisco che forse sono stata un po'troppo dura,ma è quello che devo fare.Rientro in casa,dopo averle salutate da lontano,con la mano.Vado in cucina per bere qualcosa e tornarmene in casa,anche se so che nello stato in cui sono dovrei mangiare.Come al solito Hiroki e papà sono davanti al televisore a guardare la partita,mentre invece la mamma è in cucina che preparare la cena.Non appena metto piede in cucina,si accorge subito della mia presenza.-Yumi,tesoro,mi dai una mano a...-Ma si blocca per un attimo,non appena alza lo sguardo e vede sulla mia faccia quel segno di mano tanto evidente.
-Che ti sei fatta?-Mi chiede,indicando il segno sulla faccia.Io sbuffo e mi reco verso il frigo.-Allora?-Insiste lei.
-Niente,mamma tranquilla.
-Ti hanno fatto del male?Ti hanno mancato di rispetto?Guarda che queste cose tu a me e a papà le devi dire,così che noi prendiamo provvedimenti.-Dice ,ma io le do un bacio sulla fronte per tranquillizzarla,lascio la caraffa di succo che ho appena tolto dal frigo sulla tovala e salgo sopra.Sono stanca di sentire tutto e tutti,così mi ficco subito sotto le coperte e mi addormento di colpo.Il giorno dopo mi sveglio presto, metto la prima cosa che mi capita davanti,mi preparo un po'di zuppa di miso giù in cucina ed esco,con l'auto di mio padre.Anche se non sono ancora maggiorenne,guido abusivamente la sua auto fin quando non avrò la patente e un auto tutta mia.Ormai è da un anno che non vado più al Kadic,strano ma vero.Comunque non voglio aspettare neanche un minuto,voglio trovare subito questa villa!Anche se do ragione alle ragazze;non sarà facile trovarla.Ma non mi arrendo.Il mio compleanno si avvicina e con quei soldi io comprerò la villa,con il prezzo più ragionevole.Quel giorno sarà memorabile,finalmente vivremo tutti e cinque come una vera famiglia.Saremmo uno per tutti e tutti per uno,così ci aiuteremo a vicenda per qualsiasi difficoltà.Sono appena arrivata davanti all'agenzia immobiliare,speriamo che mi trovino quello che fa per me.
-Buongiorno.-Dico,stringendo la mano ad un signore alto,pelato e con gli occhiali.-Sono venuta qui con l'intento di vedere quali ville per Parigi sono disponibili ad un ottimo prezzo.Il baget non lo so con precisione,ma so che potrei pagarla anche a rate se per lei va bene.-Un discorso un troppo lungo,eh?
-Mi sa di avere quello che fa per lei.-Risponde l'uomo,guardando sul suo computer. Evviva!Questa giornata già comincia per il verso giusto!
------------------------------------------
Bene ed ecco il sesto capitolo della storia! :)
Qui Yumi specifica alcune cose,che all'inizio non si capivano bene.
Avrei dovuto metterle prima,ma non ci ho fatto caso!
Lasciate stare la mia stupidaggine,può capitare e dite che ne pensate.Aggiorno presto!
Kiss :*
TeenFashionGirl
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl