Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Caillean    31/08/2008    2 recensioni
Questa è una breve raccolta di one-shots su un personaggio che adoro, Kingsley Shacklebolt. Ho deciso dopo aver un po' provato varie idee, di iscrivermi al Challenge della Community di LiveJournal, "Syllables of Time". Spero che la mia idea personalissima di Kingsley non deluda o infastidisca nessuno dei suoi fans.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm a Wizard

6 anni – In Africa


Intorno a te, un continuo incrociarsi di passi.

Voci che si accavallano, preoccupate.

Kirst, molla quella valigia! Lasciala, ho detto! ”

Ma mamma non si ferma. Parla soltanto con la zia, che sta facendo la tua valigia.

Nel passarti accanto con una pila di maglie, una ti allunga una carezza, l'altra un sorriso. Quel sorriso di mamma non lo scorderai mai più: sa di speranza, sa di rinascita.

Papà invece non lo rivedrai, dopo quella sera. Lo odierai, per quello che le ha fatto. Giurerai che puoi farcela, anche senza di lui.

Ma tante notti si colmeranno delle sue e delle tue lacrime, mentre consegnerai all'oscurità che ti inghiotte una domanda che per anni non avrà risposta. Una domanda che hai fatto alla mamma una volta sola...

E' per quello che ho fatto, mamma? Papà è arrabbiato per...quello che... ”

...trovandoti stretto nel suo abbraccio.

No, piccolo...no. ”

Dove andiamo? ”

A Londra staremo bene, Kingsley, vedrai...Dammi la mano. ”


11 anni – In Inghilterra


Un altro tramonto ha colorato il cielo, questa sera.

Lo hai guardato con una gioia nuova, negli occhi, tra le mani una busta che profuma ancora di ceralacca.

Tu, un mago.

Imparerai a controllare quel potere che tuo padre non ha saputo capire, non dovrai più nasconderlo.

Anzi un giorno, un giorno con quel potere sarai tu a proteggere mamma, la tua Regina, come lei ha fatto per te.


Continua...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caillean