Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Micheila    31/08/2008    0 recensioni
E' la prima fan fic che posto qui, è una lettera scritta sulle note della canzone "Sta passando Novembre" di Eros Ramazzotti... E' un pochino triste ma spero lo stesso che vi piaccia! HxD
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sta passando novembre E' la prima fan fic che posto su EFP, spero vi piaccia! Il testo è di proprietà di Eros Ramazzotti ed è intitolata "Sta passando Novembre", i personaggi sono esclusivamente in mano della J. K. Rowling. E una songfic tristolina, scritta in un momento buio ^ ^  ma spero che quello che ho imbastito su questo meraviglioso pezzo piaccia anche a voi, e vi prego commentate, così posso sapere se almeno sono degna di rimanere su questo sito con così tante belle fic o se è meglio che scappi!!
A voi, buona lettura,
Micheila Doyle                




- A te... -



E’ per te, questo bacio nel vento
Te lo manderò li, con almeno altri cento.
E’ per te, forse non sarà molto
La tua storia lo so, meritava più ascolto
E magari chissà, se io avessi saputo
T’avrei dato un aiuto
Ma che importa ora mai
Ora che…

Ora che… Ora che non ci sei più… Non sei più qui con me… Ti mando un bacio, e mi auguro che sappia attraversare le più dure insidie ed arrivi a te. Non solo questo, non ti mando solo questo, te ne mando 100, anzi mille, ma che dico, sarebbero infiniti i baci che manderei a te, il mio amore. Magari ti sembrerà sciocco, o di poco conto. Magari li calpesterai senza nemmeno accorgertene, ma io continuerò a mandarteli, e con essi il mio amore infinito per te. Un amore che ho scoperto troppo tardi, che abbiamo scoperto troppo tardi… Solo quando tu non eri più qui con me… Se avessi saputo; se solo avessi saputo in che cazzo di situazione eri in mezzo… Magari sarei riuscito ad aiutarti… Si lo so, me lo ripetevi spesso: “Tu non puoi salvare tutti! Non sei un Dio! Non puoi!” Si, magari è vero… Non sono un Dio, e non sarei nemmeno in grado di sobbarcarmi il peso di tutto il mondo, ma almeno te, almeno il mio vero amore, almeno te avrei voluto salvarti… Ma cosa importa ora mai… Ora che…

Puoi prendere per la coda una cometa
E girando per l’universo te ne vai
Puoi raggiungere forse adesso la tua meta
Quel mondo diverso che non trovavi mai
Solo che non doveva andar così
Solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui

Ora che sei li, puoi inseguire le comete e giocare con gli angeli, si, perché il giusto posto per te, secondo me è li, è in mezzo ai tuoi simili… Forse il tuo mero sogno ora si realizzerà, potrai essere libero. Libero dalle catene che ti imprigionavano a questo mondo schifoso… In cui dovevi sporcarti le mani per vivere, per riuscire a sopravvivere… Volevi andare ad abitare in montagna ricordi? Lontano dalla tua famiglia, dalle oppressioni di chi ha troppo e non ha nulla. Lontano dagli obblighi e dai giudizi. Lontano da me. Avevi paura di innamorarti troppo… E io ti risposi che è impossibile amare troppo… Ma tu continuavi ad avere paura, paura di amare… Dicesti “Per chi non è mai stato amato è difficile amare…”. Me lo dicesti in un giorno di pioggia, mentre le gocce si univano alle tue lacrime, non ce la facevi più… Cosa hai risolto così? Erano in tanti quelli che avevano imparato a volerti bene, e che hai lasciato soli con questo tuo gesto. Sei stato crudele ed egoista, hai pensato solo a te, e non a noi che ora piangiamo. Non a me. Che ora mi dispero. Non a me che muoio di questa tua disperata decisione. Ora che muoio senza te al mio fianco. Se me ne avessi parlato magari saremmo arrivati ad una soluzione. Insieme…

E’ per te questo fiore che ho scelto
Te lo lascerò li sotto un celo coperto
 Mentre guardo lassù sta passando novembre e tu
Hai 20 anni per sempre
Ora che

Sono stato nel nostro “angolo” al lago oggi… L’unico posto solo per noi… Ho raccolto uno di quei fiori strani che ti piacevano tanto… Ti ricordi… He he… Quante litigate su questo stupendo fiore!? Ricordi amore mio quanto abbiamo discusso? Io dicevo che era troppo strano per essere bello… E tu mi dicevi che era proprio questa sua particolarità a renderlo talmente bello… Una passiflora… Ed avevi ragione, è il fiore più bello in assoluto, come te… Te ne lascerò uno… Un piccolo fiore… Uno, solo per te… Uno, che non invecchierà mai… Come te… Che te ne sei andato… E che avrai vent’anni per sempre… Perché non vedrai mai un’altra alba, se non da lassù… Ora che…

Puoi prendere per la coda una cometa
E girando per l’universo te ne vai
Puoi raggiungere forse adesso la tua meta
Quel mondo diverso che non trovavi mai
No no no, non trovavi mai
Puoi raggiungere forse adesso la tua meta
Quel mondo diverso che non trovavi mai
Solo che non doveva andar così
Solo che tutti ora siamo un po’ più soli, tutti ora siamo un po’ più soli qui
E’ per te…

E’ per te mio amore; mio amore perduto, questo bacio, e questo fiore, lanciati nel vento…
Ora che non potremmo più stare insieme, ora che mi hai lasciato qui… Da solo…
Con tutto l’amore che provo, e che mai proverò per te… Draco…


 Infinitamente tuo    
H. P.      
   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Micheila