Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    14/07/2014    7 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 37- Un nemico imbattibile.

Il dolore provocato dal Chaos Crystal di Barian in possesso di Misael era davvero lancinante: Vector e Nasch non riuscivano proprio a rialzarsi.

<< C... Che ha in mente... di fare?>> si chiese Vector.

<< Eehehehe...>> continuò a ridere Misael rialzandosi lentamente:<< C'è una cosa... che non vi ho detto riguardo al mio piano...>>.

<< C-Cosa?>> chiese Nasch non riuscendo in nessun modo a rimettersi in piedi nonostante i suoi sforzi.

<< Un altro motivo... per cui ho fatto perdere la memoria a Vector... era perché sapevo che una volta che avesse ottenuto la Chaos Crystal Form anche gli altri guerrieri bariani più potenti sarebbero riusciti a raggiungerla!>> esclamò Misael.

<< Che?>> dissero assieme Nasch e Vector.

<< I bariani più potenti di questa generazione hanno tutti un ottimo potenziale.>> spiegò loro il bariano biondo:<< Sapevo che dopo aver notato la Chaos Crystal Form sarebbero riusciti a capirne il funzionamento e ad ottenerla anche loro. E questo perché per attivare nuovamente il potere del Chaos Crystal di Barian sono necessarie fonti di energia Chaos, in quantità più che abbondante nei Numeri Chaos. Avrei potuto accontentarmi dell'energia del tuo Cavaliere Oscuro, di Ragnainfinito di Merag e del mio Neo Drago... ma in questo modo metto fuori gioco tutti coloro che potrebbero avere anche solo una mezza possibilità di affrontarmi.>>.

<< Che dannato... sfrutta... tore...>> commentò Vector piegato in due dal dolore. Intanto tutto il fumo uscito dai Numeri Chaos continuò ad entrare nel Chaos Crystal tenuto in alto da Misael... e alla fine esso smise da uscire dai Numeri di Vector e Nasch... che regredirono così alle forme di Numero 104: Masquerade Magician- Shining e nel gigantesco e fluttuante Numero 101: ARCA Onore Silente. Lo stesso accadde a Numero C105: Comet Cestus, che tornò allo stadio di Numero 105: Star Cestus, a Numero C106: Mano Gigante Rossa, che tornò Numero 106: Mano Gigante, e Numero C102: Noble Demon, che ridivenne Numero 102: Glorius Halo. Il dolore che stava sconvolgendo Durbe, Arito, Gilag, Nasch e Vector svanì di botto.

<< C-Che diavolo... è successo?>> si chiese Durbe confuso ansimando, notando il proprio Numero che tornava alla forma base:<< Perché... la Chaos Crystal Form si è disattivata?>>. Tornando sulla Dimensione Spaziale Bariana...

<< Tu... che diavolo hai fatto?>> gli chiese Nasch riprendendosi e rialzandosi, imitato da Vector.

<< Ve l'ho detto, ho assorbito l'energia Chaos delle vostre creature: non potrete più usare la Chaos Crystal Form.>> li informò Misael divertito:<< Avevo già assorbito anche l'energia Chaos del Numero C103 di Merag prima di sconfiggerla. Adesso mi sono impossessato anche della vostra e di quelle di Arito, Gilag e Durbe. Ne manca solo una per completare il processo,...>> e così dicendo fece svanire il suo malridotto Numero C107: Neo Drago Tachionico Occhi Galattici nel proprio Chaos Crystal:<< … LA MIA!>> e così dicendo si premette con forza il Chaos Crystal di Barian sul proprio petto, esattamente sopra la sua gemma normale: intorno a lui si liberò subito una colonna di intensissima luce cremisi che si alzò in cielo fino a raggiungere lo Spazio Stellare Lucente e facendo tremare il suolo sottostante.

<< Diavolo!>> esclamò Vector: davanti agli occhi attoniti suoi e di Nasch Misael stava cominciando a cambiare aspetto. I suoi capelli si unirono tra di loro formando code bluastre solide simili alle code di Neo Drago Tachionico, mentre il suo corpo si ricoprì con una armatura rossa e blu. Il Chaos Crystal di Barian inglobò il suo normale Chaos Crystal applicandosi sul petto di Misael, e gli occhi del bariano assunsero uno sclera giallo. La sua testa venne ricoperta da un elmo dal diadema dorato.

<< Sì... SI'! AHAHAHAHAHA!!! AHAHAHAHAH!!!>> cominciò a ridere ancora più forte di prima Misael, esaltatissimo:<< E' questo il potere più grande di tutti! AHAHAHAHA!!! NESSUNO POTRA' PIU' FERMARMI ORA CHE IO E' IL CHAOS CRYSTAL DI BARIAN SIAMO TUTTUNO! AHAHAHA!!!>>.

<< Tutta quell'energia del Chaos... ha trasformato Misael esteriormente.>> disse Nasch mentre la colonna di luce intorno al bariano nemico svaniva:<< Non posso credere che abbia messo le mani su quell'antico potere e sia riuscito a farlo risorgere...>>.

<< Chi se ne frega!>> esclamò Vector con forza:<< Cercheremo di batterlo lo stesso! Dopotutto... abbiamo danneggiato parecchio il suo C107 prima, possiamo farcela!>>.

<< Siete degli illusi!>> esclamò Misael sentendo quella frase:<< Davvero credete che sia così facile? Ricordate che il Chaos Crystal di Barian è sempre un Chaos Crystal!>>.

<< E allora?>> gli chiese Vector ma Nasch aveva già capito.

<< Non mi dirai che...?>> cominciò a domandargli Nasch con evidente incredulità.

<< Certo, il Chaos Crystal non si è semplicemente fuso con me... ma mi ha anche trasmesso il controllo su di LUI!>> rispose Misael, e in quel momento pose la mano sul suo Chaos Crystal di Barian:<< Svegliati, potentissima gemma del Chaos! Facci vedere il tuo autentico potere!>> subito un'aura nera come la pece avvolse il corpo mutato del bariano staccandosi e avanzando di fronte a lui, assumendo gigantesche dimensioni e prendendo una forma.

<< Acc... E' enorme!>> esclamò Vector atterrito: alla fine la creatura che si manifestò lanciando scintille tutte intorno a sé prese i connotati di un immenso guerriero dall'armatura rossa e blu similare a quella ottenuta con la trasformazione precedente da Misael. Alcune parti del suo corpo brillavano di un'insolita luce cremisi, e dietro la sua testa pendevano come capelli delle code dalla punta a lancia. Sotto il suo elmo dorato si potevano intravedere dei minacciosi occhi rosso fuoco mentre sopra il diadema applicato sul casco c'era un piccolo emblema uguale a quello sul petto di Nasch. Nella mano sinistra stringeva un grande scuro romboidale, e nella destra teneva una grande lancia dalle due lunghe punte dorate:<< Eccolo... L'emissario del Chaos senza fine, il capostipite di tutti i Numeri,... CXyz Barian!>>.

<< Quella... è la leggendaria creatura di Barian,... il primo di tutti i bariani!>> affermò Nasch sbalordito:<< Non pensavo... fosse ancora possibile richiamarlo! Si narra che fosse la più potente creatura mai esistita...>>.

<< Ehi,... come mai non ha un Numero?>> gli chiese Vector:<< Non ce l'hanno tutte le creature dei bariani?>>.

<< CXyz Barian è nato prima che fossero stabilite le generazione bariane.>> spiegò Misael:<< I Numeri indicano ad ogni decina una certa generazione bariana. Questo è il Numero Zero però, nato prima di tutte le generazioni!>>.

<< E noi... dovremo affrontarlo nelle nostre condizioni attuali?>> chiese Nasch piuttosto preoccupato:<< Non possiamo nemmeno usare le nostre Chaos Crystal Form...>>.

<< Ehi, Nasch, non vorrai arrenderti, spero!>> protestò Vector:<< Ti ricordo che abbiamo delle grandissime responsabilità sulle nostre spalle! Dobbiamo riuscire a fermarlo... anche con la nostra vita, se necessario!>>. Nasch guardò prima Vector, poi sua sorella priva di sensi e alla fine annuì.

<< Hai ragione... Non devo perdere la testa proprio ora!>> esclamò Nasch con forza:<< Mi batterò fino alla fine.>>.

<< Allora andiamo!>> disse Vector, e così dicendo mandò all'attacco il proprio Numero 104 verso l'avversario.

<< Pfui...>> fece Misael. CXyz si spostò con precisione millimetrica mandando a vuoto l'assalto con la catena di Shining a lui rivolto.

<< Million Phantom Flood!>> ordinò Nasch, e dalle fiancate di ARCA Onore Silente si liberarono numerosi fasci di luce violacea che vennero scagliati contro l'avversario.

<< Non avete ancora capito che non ce la potete fare in ogni caso?>> disse Misael: in quel momento Barian agitò con forza verso i Flood la sua lancia scatenando uno spostamento d'aria talmente forte che raggiunse i Flood facendoli esplodere con milioni di botti.

<< E' riuscito a fermarli senza manco toccarli!>> fece Nasch stupito.

<< Ehi ma... dov'è andato?>> chiese Vector sorpreso: la creatura di Misael era sparita nel nulla come se non ci fosse mai stata.

<< Fossi in voi guarderei in alto.>> gli suggerì divertito Misael: in quell'istante CXyz piombò alle spalle di 101 con un balzo facendo tremare la terra sotto di sé e facendo così barcollare tutti e tre i bariani.

<< Cos...? AAAAAAAAH!!!>> gridò Nasch piegandosi subito in ginocchio: con un colpo dello scudo Barian aveva travolto l'ARCA mandandola a fracassarsi con violenza contro il deserto sotto di essa.

<< EHI, NASCH!>> esclamò Vector vedendo l'alleato in difficoltà. Poi si rivolse con furia a Misael:<< Questa la paghi! Shining Ring Shot!>>. Così dicendo Shining illuminò e lanciò con forza verso CXyz tutti e tre i suoi anelli. Quest'ultimo però usò il suo scudo per parare tutti e tre i colpi.

<< Credo ti renderò indietro questi anelli!>> affermò Misael, e contemporaneamente Barian spinse con forza in avanti lo scudo respingendo gli anelli e mandandoli a scontrarsi con forza contro 104, che venne così lanciato all'indietro. Subito dopo CXyz corse con rapidità verso il Numero di Vector e con un colpo della gigantesca arma scaraventò anche lui al suolo come aveva fatto con 101.

<< AAAAAAAAAAH!!!>> fece Vector dolorante ricadendo all'indietro, a terra. 

<< Uff... Inutile.>> disse Nasch messo di fronte all'evidenza:<< Non riesco più reagire... Credo di aver esaurito le ultime forze...>>.

<< Anch'io...>> ansimò Vector:<< Gli sono bastati pochissimi colpi... per metterci k.o. Ci siamo davvero... consumati troppo combattendo tra di noi... e contro C107...>>.

<< Ahahahaha, non prendetevela!>> rise Misael:<< Anche se foste stati al massimo delle vostre energie non mi avreste battuto ugualmente: il potere di CXyz Barian è troppo forte!>>.

<< Che rabbia... Quella canaglia resterà impunit... a...>> disse a fatica Vector.

<< Ormai io regnerò come incontrastato signore dell'univer...>> cominciò a dire Misael ma si interruppe subito e ordinò rapidamente a CXyz di saltare in alto e di raggiungerlo: in questo modo la creatura raggiunse il suo padrone e agitando la sua lancia in avanti scatenò uno spostamento d'aria davanti a sé che spazzò via “ qualcosa” che prima era invisibile, facendo perdere all'essere misterioso il ghiaccio che la rivestiva e che gli permetteva di non farsi vedere.

<< E'... Numero 103: Ragnazero!>> esclamò Nasch, e così dicendo il re si voltò a fatica: sua sorella Merag era in piedi, tremante e sul punto di svenire di nuovo.

<< F-Fratello...>> disse Merag affaticata:<< Non gli permetterò... di farti del male...>>. In quel momento 103 frenò la propria corsa all'indietro e si posizionò in piedi sopra il terreno sabbioso stringendo con forza le sue spade di ghiaccio.

<< Che carina...>> commentò Misael con tono sdolcinato:<< Dato che non potevi affrontare Barian hai cercato di ammazzare me... Peccato però che io abbia avvertito il movimento del tuo Numero nell'aria, camuffarlo con il ghiaccio riflettente non è servito a nulla.>>.

<< Combatterò... fino all'ultimo.>> affermò Merag con decisione, ma nello stesso attimo intervenne verbalmente Nasch.

<< Ehi... Misael!>> esclamò Nasch cercando di rimettersi a fatica in piedi:<< Prendi pure la mia vita... ma non la sua! Non quella di Merag!>>.

<< Vi proteggete a vicenda, ooooooh!!>> li prese in giro Misael:<< Spiacente, ma non ho alcuna intenzione di accontentarti: posso prendermi le entrambe le vostre vite senza aver bisogno di contrattare per averle. Perciò diamoci un taglio!>> Barian puntò la sua lancia verso il cielo:<< LAND CHARIOT'S... SLASH!>> dall'arma eruppero dei fulmini cremisi che vennero lanciati da ogni direzione contro 103 ad una velocità tale che al Numero della bariana sarebbe stato impossibile evitarli.

<< MERAG!>> gridò Nasch allungando un braccio verso di lei.

<< Forse... riesco a...?>> cominciò a dire Vector. 

“ Sono... troppo veloci!” pensò Merag sbalordita chiudendo poi gli occhi:“ Addio, fratello...”. Poco prima però i numerosi attacchi andassero a segno una figura si erse a difesa di Ragnazero inalzando davanti a sé uno scudo luminoso che parò alcuni di quei colpi prima di frantumarsi e lasciare che il resto degli attacchi esplodesse contro il misterioso nuovo arrivato.

<< Eh?>> si sbalordì Misael:<< Chi...?>>.

<< Vector?>> chiese istintivamente Nasch al suo improvvisato alleato.

<< Ehm... No... Non sono stato io...>> disse Vector. Infatti Shining era ancora a terra dov'era finito prima.

<< Ma allora chi...?>> si domandò Nasch.

<< Sono stato... io...>> affermò una voce alle loro spalle: Durbe atterrò dal cielo sul campo di battaglia, respirando a fatica. Il fumo delle esplosioni si diradò permettendo a tutti di scorgere Numero 102: Glorius Halo, che era stato devastato dagli ultimi attacchi subiti.

<< Tu!>> esclamò Misael:<< Cosa diavolo ci fai qui? Non stavi combattendo nello Spazio Stellare Lucente?>>.

<< Fino a poco fa sì,... ma dato che abbiamo perso improvvisamente la nostra forza e notato la colonna di luce proveniente dalla Dimensione Spaziale Bariana... io e i ragazzi abbiamo chiesto agli umani che stavamo affrontando di sospendere lo scontro per vedere cosa stava accadendo.>> spiegò Durbe:<< Hanno accettato. Tra l'altro una volta fuori... dal campo magnetico lasciato da quel Cyber per impedirci di richiamare i nostri simili... abbiamo ricevuto una registrazione con la tua confessione sulla tua responsabilità circa i fatti avvenuti negli ultimi tempi da Nasch tramite i nostri registra-ranking.>>.

<< Cosa??>> chiese Misael voltandosi immediatamente verso Nasch:<< Tu...>>.

<< Piaciuto lo scherzo? Era giusto che tutti sapessero chi sei!>> gli disse divertito Nasch mentre Durbe lo aiutava a rialzarsi.

<< Grazie, Durbe.>> lo ringraziò Merag grata dell'aiuto appena ricevuto.

<< Prego. Ovviamente non sono venuto da solo.>> disse Durbe, e come evocati da quelle parole atterrarono nel deserto Akiza, Cyber, Arito, Gilag e Yusei.

<< E-Ehi, amici!>> esclamò Vector felice di vederli.

<< Che bello rivederti vivo, Vector...>> cominciò a dire con un sorriso Akiza quando improvvisamente il suo occhio cadde su Akiry, che era ancora priva di conoscenza:<< AKIRY! TESORO!>> e così dicendo scattò verso sua figlia preoccupatissima cercando di farla rinvenire:<< Dai, dì qualcosa, per favore! Che ti è successo? Oh, se solo fossi più in forze... potrei curarla...>>. Nel dire questo pianse lacrime amare le ricaddero sulle guance. Yusei le raggiunse entrambe.

<< Akiry...>> disse con tristezza Yusei chinandosi costatando le condizioni di sua figlia e toccandole una guancia affettuosamente. A quel punto si voltò verso Misael e fulminandolo con lo sguardo gli chiese:<< Sei stato tu a farle questo?>>.

<< Direi proprio di sì.>> rispose tranquillamente Misael.

<< Brutto...>> cominciò a dire Yusei, il corpo sconvolto dalla rabbia che provava verso quel nemico.

<< Ehi, Misael, come ti è saltato in mente di usarci per i tuoi scopi, EH?>> gli disse con ferocia Arito.

<< Non sfuggirai alla nostra ira!>> affermò Gilag arrabbiato.

<< Io sfuggire a voi? Siete voi che dovrete cercare di sottrarvi alla mia nuova potenza!>> disse Misael con fare orgoglioso:<< Io non ho più punti deboli adesso, sono imbattibile!>>.

<< E' piuttosto superbo...>> commentò Cyber serio osservando per un attimo i più che malmessi Shining e ARCA:<< … però ho come l'impressione che non si tratti solo di parole...>>.

<< Ora Misael si è unito al Chaos Crystal di Barian... e ha assimilato i poteri dei Numeri Chaos.>> spiegò Vector alla svelta:<< E' diventato veramente... forte.>>.

<< Sul serio?>> gli chiese sbalordito Durbe:<< Ecco perchè...>>.

<< Non mi interessa!>> sbottò Yusei dominato dall'ira:<< Gliela farò pagare per quello che ha fatto ad Akiry! Riposati, Vector, ci penso io a lui!>>.

<< Cosa?>> si stupì Vector:<< Ma... se hai appena combattuto? Da solo non...>>.

<< Infatti lotterò anch'io con lui.>> dichiarò con decisione Akiza alzandosi:<< Badate a nostra figlia, io e Yusei lo sconfiggeremo!>>.

<< Ehi, ci sono anch'io!>> disse Cyber facendosi avanti:<< Gliela faremo vedere. Qualcuno deve pur fermarlo, no?>> e così dicendo comparirono in aria sopra ai rispettivi proprietari Cyber Drago Nova, Drago Stella Cadente e Drago Rosa Nera.

<< Allora combatteremo anche noi!>> esclamò Arito determinato, affiancato da Gilag e Durbe.

<< No, non fatelo!>> li cercò di dissuadere Merag:<< Ora che non avete più le Chaos Crystal Form... e che siete indeboliti gli sareste solo d'intralcio.>> e così dicendo guardò con aria supplicante Durbe:<< Per favore, Durbe...>>. Quest'ultimo stette in silenzio per qualche secondo.

<< … e va bene.>> annuì infine Durbe:<< In effetti a questo punto solo quei tre umani possono provare a combattere contro Misael...>>.

<< Accidenti, non posso fare NIENTE??>> si lamentò Arito contrario.

<< Bah... Affrontatemi anche tutti quanti insieme, tanto non potrete mai battermi.>> disse Misael.

<< Nessuna punizione sarà abbastanza grande per te... Fare del male a nostra figlia... MALEDETTO!>> ribatté Yusei deciso:<< Ti faremo andare incontro ad una sonora sconfitta.>>.

<< Ben detto, amico!>> disse Cyber sorridendo.

<< All'attacco, avanti!>> disse Akiza con determinazione notevole, e nello stesso momento il suo Drago Rosa Nera scattò contro Barian.

<< In ogni caso sono troppo forte per chiunque!>> ribadì Misael. I tentacoli-liane di Drago Rosa Nera scattarono contro il CXyz che però si difese egregiamente con il suo scudo parando l'attacco. Nel contempo Drago Stella Cadente aggirò l'avversario e tentò di colpirlo alle spalle con una carica del suo Stardust Mirage alla velocità della luce ma la creatura nemica usò la sua lancia per intercettare incredibilmente e trattenere l'essere di Yusei senza smuovere minimamente la propria posizione di difesa nei confronti di Rosa Nera.

<< Bene, tocca a me! CYBERNETIC FENIX ATTACK!>> ordinò Cyber, e così Cyber Drago Nova volò diritto verso il centro del corpo di Barian, la sua parte più indifesa, avvolgendosi nella sua barriera di Air Stream. Tuttavia la creatura riuscì a lanciare contro il mostro cibernetico con un violentissimo calcio così potente che distrusse lo scudo creatosi intorno a lui e lo respinse tenendosi  in equilibrio su una gamba, continuando peraltro a tenere impegnati i due avversari rimasti.

<< CYBER!>> scattò allarmato Vector.

<< URGH!>> fece Cyber piegandosi sotto il dolore che sentì in quel momento.

<< Se è tutto qui avete già perso!>> affermò Misael sbeffeggiandoli.

<< Ehi, guarda che ti stai distraendo troppo.>> disse Yusei:<< SHOOTING STAR SONIC!>>.

<< BLACK ROSE FLARE!>> ordinò anche Akiza.

<< Che?>> si sorprese Misael: dalle bocche dei draghi uscirono rispettivamente una fiammata argentea e una violacea e nera che superarono le armi di Barian esplodendogli contro con una potenza gigantesca.

<< L'hanno preso!>> disse Gilag alzando un pugno.

<< No...>> lo smentì Durbe:<< Non è così...>>. Infatti quando il fumo dell'esplosione si diradò il CXyz era svanito.

<< Dov'è finito?>> si chiese subito Akiza guardandosi intorno. 

<< E' lassù!>> li avvisò Cyber puntando lo sguardo in cielo e vedendo la creatura nemica a parecchi metri sopra di loro.

<< DARK KNIGHT FLOOD!>> ordinò Misael, e in quel momento dalla mano chiusa sulla propria lancia Barian scagliò verso il basso una tempesta di fasci di luce che esplosero in parte contro Cyber Drago Nova e Drago Rosa Nera mentre il resto di essi scoppiò sulla sabbia del deserto sottostante.

<< Cosa? Ha usato... il mio attacco?>> mormorò Nasch sbalordito.

<< Com'è possibile?>> si chiese Vector.

<< Non è elementare?>> gli disse Misael:<< Ho assorbito il potere dei vostri Numeri Chaos, quindi le loro tecniche sono state in parte trasmesse a Barian.>>.

<< AAAAAH!>> gridò Akiza appoggiandosi ad un ginocchio.

<< Aki!>> si allarmò Yusei preoccupato per la sua consorte:<< Questa me la paghi, Misael!>>. In quel momento Drago Stella Cadente, che prima era svanito nel nulla, riapparve dietro Barian servendosi del suo Dimensional Guard.

<< Eh?>> fece sbalordito Misael cercando di far voltare subito la propria creatura.

<< PRENDI QUESTO!>> gridò Yusei inferocito: Drago Stella Cadente colpì CXyz con un violentissimo pugno sul volto che lo spinse violentemente all'indietro.

<< AAAH!>> fece Misael compiendo un passo indietro.

<< Network Morph! Cyber Drago Network!>> esclamò Cyber riprendendosi e cambiando velocemente la forma della propria creatura:<< EVOLUTION NETWORK BURST!>>. Tutte le sezioni del corpo del Cyber Drago Network si aprirono  liberando delle teste di Cyber Drago che spararono tutte e quante contemporaneamente fiammate biancastre che si diressero rapidissime contro Barian.

<< Non scherziamo! DARK LIGHTNING BARRIER!>> ordinò Misael, e dopo essersi rivolto in direzione delle fiammate CXyz allungò lo scudo in avanti generando davanti a esso una barriera violacea che gli permise di neutralizzare l'attacco.

<< La mossa di Durbe...>> mormorò Yusei sbalordito.

<< Maledetto...>> ringhiò Durbe stringendo violentemente un pugno.

<< E adesso... BURNING COMET EXPLOSION!>> continuò Misael: le code che fungevano da capelli dietro la testa di Barian scattarono in avanti emettendo rapidamente delle sfere energetiche la cui energia si unì davanti a lui venendo sparata così contro Network, che venne colpito da essa e scagliato contro il Drago Rosa Nera di Akiza, trascinando anche lui con forza sul terreno insieme ad esso.

<< AAAAAAAH!!!>> urlarono di dolore Cyber e Akiza crollando a terra.: ormai le loro creature erano k.o.

<< BA*****O! QUELLA E' LA MIA MOSSA MIGLIORE!>> protestò Arito con evidente furia.

<< ORA BASTA!>> reagì Yusei con un impeto d'ira: in quell'istante Drago Stella Cadente si lanciò di nuovo contro Barian ma quest'ultimo usò di nuovo la lancia per bloccarlo.

<< La velocità della tua creatura è davvero altissima, ma il mio nuovo asso è superiore anche a lui.>> si vantò Misael. Yusei per tutta risposta sorrise, e in quello stesso istante gli artigli del suo drago si strinsero intorno all'impugnatura della lancia dell'avversario.

<< OAAAAAAAH!!!>> gridò Yusei dandosi la carica: Drago Stella Cadente a quel punto riuscì a scagliare via in aria con incredibile potenza il CXyz.

<< COME DIAVOLO HA FATTO???>> sbottò un Misael completamente spiazzato di fronte e quella dimostrazione di forza.

<< I legami che possiedo mi danno una forza che tu non puoi nemmeno immaginare!>> gli disse Yusei:<< Questo è per aver fatto del male alla mia famiglia! STARDUST... MULTIPLE MIRAGE!!>> a quel comando Drago Stella Cadente prese velocità e si diresse contro Barian dividendosi in cinque copie di se stesso nel processo... e con un impatto mostruoso fece centro travolgendo con ogni copia la creatura bariana.

<< Evviva! GRANDE YUSEI!>> esultò Vector. L'attacco aveva sortito un ottimo effetto: l'armatura di Barian si era frantumata in più punti mentre una parte dello scudo si era spezzata.

<< Grrr.... >> ringhiò Misael seccato.

<< Come vedi... non sei completamente invincibile.>> disse Yusei ansimando, il suo Drago Stella Cadente che si allontanava tornando ad essere uno solo.

<< Se gli assesta altri attacchi del genere può darsi che quel tale possa vincere.>> disse Gilag ottimista.

<< Dai, Yusei,... ce la puoi fare...>> ansimò Akiza.

<< Ho paura che non basterà...>> disse a fatica Nasch:<< Se quello che temo è vero...>>.

<< Ehehe... AHAHAHAH!!! Non hai ancora capito niente!!>> rise Misael: in quell'istante dalla punta della lancia di Barian cominciò ad espandersi una luce multicolore che sembrò cominciare a curare i danni che aveva subito fino a quel momento.

<< Che succede?>> si sbalordì Yusei osservando la cosa.

<< Oltre a quella dei miei cari ex-alleati ho inserito in Barian anche la mia stessa energia Chaos.>> spiegò Misael:<< Questa è l'abilità di Numero C107: Neo Drago Tachionico Occhi Galattici, Time Tyrant! Ha riportato indietro nel tempo lo stato della mia creatura fino a quello che aveva al momento in cui non gli avevi ancora lanciato il suo attacco.>>.

<< E' indistruttibile, dannazione!>> esclamò Cyber sbattendo un pugno sulla sabbia sotto di lui.

<< Non ho mai visto... una creatura del genere!>> osservò Arito.

<< Non può farcela, così...>> mormorò Merag.

<< COSA VUOL DIRE “ NON PUO' FARCELA”?>> scattò Vector:<< CE LA FARA' VEDRETE!>>.

<< Ora... mi sono arrabbiato...>> fremette Misael:<< Voi insetti... non dovreste nemmeno avere la sfrontatezza di toccare me o la mia creatura invincibile!>> in quel momento CXyz Barian richiuse verso l'interno le braccia:<< SCARLET DESERT NEGATION ATTACK!>> con un movimento veloce la creatura riaprì le braccia liberando un'ondata di lava contro Drago Stella Cadente. Il drago schivò velocemente l'offensiva per un soffio lasciando che precipitasse al suolo senza far danni.

<< La mia abilità!>> esclamò Gilag sorpreso.

<< INSTANT ABSOLUTE ZERO!>> ordinò a quel punto Misael, e dalla lancia di Barian scaturì un raggio biancastro indirizzato verso il drago di Yusei.

<< SCHIVALO, O LA TUA CREATURA VERRA' CONGELATA!>> urlò Merag avvisando Yusei, conoscendo bene gli effetti della tecnica appartenente al suo Numero C103: Ragnainfinito.

<< Diavolo... Dimensional Guard!>> ordinò svelto Yusei, e il suo drago svanì per ricomparire sopra CXyz per poi scendere in picchiata contro di lui mentre l'Absolute Zero scagliato prima finì a congelare un tratto di deserto. In quel momento però Barian si scansò facendo andare a vuoto l'attacco della creatura di Yusei.

<< Bene, bene... UMBRAL REBELLION!>> gridò a quel punto Misael: la lancia di Barian ruotò velocissima liberando un vortice nero rivolto verso il basso.

<< Oh no,... ANCHE IL MIO ATTACCO NO!>> fece Vector preoccupato. Il turbine centrò Drago Stella Cadente scagliandolo con violenza contro il suolo.

<< AAARGHH!!>> barcollò Yusei. Il drago tentò di rialzarsi, ma prima che ci potesse riuscire Barian piombò istantaneamente su di lui schiacciando il piede contro il suo collo, immobilizzandolo:<< AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!>>. 

<< Y-Yusei! YUSEIIII!!>> urlò preoccupata Akiza allungando una mano in direzione del marito mentre quest'ultimo crollava sulle ginocchia.

<< AHAHAHAHA!! In confronto a me non siete altro che degli insetti!>> rise Misael. Barian continuò a schiacciare Drago Stella Cadente senza sosta.

<< AAAAAAAAAAH!!!>> continuò a gridare Yusei.

<< BASTA!>> esclamò in lacrime Akiza. In quello stesso istante dietro a CXyz apparve una figura che cercò di aggredirlo con i suoi pugni: era Numero 105: Star Cestus.

<< WOOOOOOOOOOOOH!>> gridò Arito dandosi la carica.

<< Arito!>> esclamò Durbe. Barian però senza nemmeno spostarsi attaccò 105 con i propri “ capelli” colpendolo con essi e mettendolo subito fuori combattimento.

<< AAAAAAAH!!>> fece Arito piegandosi in due mentre il suo Numero veniva respinto.

<< Arito!>> esclamò Gilag accertandosi delle sue condizioni.

<< Vi consiglio di non muovervi.>> li avvisò Misael:<< Posso eliminarvi e continuare a torturare questo patetico umano anche contemporaneamente se voglio.>>.

<< Maledizione... Non si può proprio far nulla?>> tremò Vector angosciato da quella situazione:<< Perché non posso proteggere... una delle persone che mi ha aiutato a costruirmi una nuova vita?>>.

<< P-Papà!>> esclamò a sorpresa una debole voce alle spalle di Vector. Il bariano alato si girò subito e notò che Akiry si era svegliata.

<< Akiry!>> disse Vector chinandosi su di lei: la ragazza aveva un'espressione davvero sconsolata in quel momento.

<< Ti prego,... Vector,... salva papà...>> lo supplicò Akiry disperata con le lacrime agli occhi:<< I-io... credo in te... Per favore, so... che puoi farlo.>>.

<< A... Aki... ry...>> mormorò Vector osservandola: stava piangendo,... proprio come poco prima che si dessero il loro primo bacio. Lui le aveva detto di non piangere più... perché non tollerava di vederla triste. E ora per colpa di Misael stava piangendo di nuovo! In quel momento sentì una gran rabbia nei confronti del loro avversario che cominciò a crescere sempre di più... e a un certo punto l'aria intorno a sé si fece elettrizzante.

<< Ehi ma che...?>> si chiese Nasch notando il fatto.

<< Cosa succede adesso?>> domandò a sua volta Durbe.

<< Il... secondo Chaos Crystal!>> disse Merag notando che il Chaos Crystal di Cheras aveva iniziato a brillare con intensità crescente emettendo la sua luce arancione.

<< Uh?>> fece Misael notando anche lui la cosa mentre Durbe, Nasch, Gilag, Merag e Arito si scostavano da Vector per precauzione.

<< Ehi,... c'è un colpo di scena.>> osservò Cyber con gli occhi socchiusi.

<< V-Vector...>> balbettò Akiza senza quasi più forze.

<< Il fatto...>> cominciò a dire Vector sempre più irato rivolgendosi a Misael:<< … che una m***a come te... abbia fatto piangere Akiry dopo averle fatto male... E' LA COSA PIU' INTOLLERABILE CHE ABBIA VISTO FINORA!>> in quel momento un'aura arancione si manifestò intorno a lui staccandosi immediatamente nell'aria e liberando un'onda d'urto che travolse Barian costringendolo a indietreggiare lasciando libero Drago Stella Cadente.

<< Uff...>> sbuffò Yusei massaggiandosi il collo.

<< Incredibile... Che forza...>> riconobbe Nasch osservando quella prestazione.

<< Vector...>> mormorò Akiry accennando poi un sorriso:<< Vai... così, Vector.>>.

<< WOOOOOOOOOOH!!!>> gridò Vector, e nello stesso tempo una luce spettrale avvolse il suo corpo cominciando a mutarne la forma in maniera simile a quella con cui era stato cambiato l'aspetto di Misael: le sue gambe e parte delle braccia e dello stomaco vennero avvolte da una corazza nera e rossa mentre lo sclera dei suoi occhi divenne rosso. La sua testa venne avvolta da una sorta di casco che copriva i suoi capelli, e le sue ali nere erano svanite.

<< Anche Vector ha assunto una nuova forma!>> disse con evidente stupore Durbe.

<< CHAOS CRYSTAL FORM!>> ordinò a quel punto Vector, e mentre il suo Numero 104 svaniva tornando nel suo Chaos Crystal l'aura arancione che aveva colpito Barian si ingrandì raggiungendo dimensioni simili a quelle della creatura di Misael: la forma che assunse in seguito fu quella di un gigantesco drago serpentesco dal pelo rosso, dotato di due lunghe ali aventi piume rosse scure e con al centro del suo corpo degli scompartimenti contenenti delle gemme di diversi colori radunate intorno ad un gioiello centrale più grande di colore cremisi. Anche più in basso sul suo corpo c'erano degli oggetti contenenti gemme simili. La sua testa era dotata di occhi rossi ed era anch'essa dotata di scompartimenti con alcuni di quei gioielli sia sulla fronte che sulle guance:<< Mostra la tua natura, Numero nascosto, e fai vedere a tutti il tuo invincibile potere liberato dai miei sentimenti! Numero C5: Drago Chimera del Chaos!>>. Il dragone lanciò un terrificante ruggito contro Barian.

<< Non ci credo...>> boccheggiò Misael aspettandosi tutto tranne quello:<< Aveva un altro Numero Chaos... di cui non sono riuscito ad assorbire l'energia!>>.

<< E'... E' l'antico Numero di Cheras!>> esclamò Merag:<< Si diceva che il suo proprietario originale, Cheras, fossi il primo ad aver sviluppato un Numero Chaos,... QUESTO Numero! Si narrava anche che il suo potere... fosse comparabile a quello di CXyz Barian!>>.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar