Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaily    01/09/2008    15 recensioni
ciaoooo a tutti! questa è la mia prima one-shot e prima storia che pubblico.... e ho tanta tanta fifa... potreste per favore commentare????? grazzzie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uff.

 

Detesto questi momenti.

 

Possibile che deve sempre essere al centro dei miei pensieri?

 

Ora mi alzo da questo dannatissimo letto e vado da Lui.

 

Qualcuno mi spiega cosa sto aspettando?

 

Lily, porca miseria, alzati e vai!

 

Cosa ci vuole, in fondo?

 

Uff.

 

Lily, ma cosa ti è saltato in mente: sono le tre di notte e sicuramente sta dormendo, perché dovresti andare da Lui?

 

Ok. Ora la smetto.

 

Lily, chi sei tu?

 

Sono Lily Evans, il Prefetto-Perfetto, la CapoScuola per eccellenza, l’unica che non è mai ceduta e mai cederà al fascino di James Potter.

 

BEEP.

 

Ok, la ragazza che è fa credere a tutti di odiare James Potter, ma che in realtà gli muore dietro peggio delle ragazze del suo fan-club.

 

Di conseguenza?

 

Non devo assolutamente andare da Lui?

 

BEEP.

 

Ci devo andare…

 

RISPOSTA ESATTA!

 

Ma siamo ad un quiz televisivo?

 

 

No, aspetta un secondo: sto parlando con la mia testa?

 

Beh, sono le tre di notte, qualcuno ti deve pur consigliare!

 

Ok, allora dammi tre motivi validi per andare da Lui, cara la mia Testa.

 

James Potter è quello che sogni ogni singola notte, Giusto?

 

Può darsi…

 

O Sì o No.

 

Ok, Si.

 

È quello che ti urla –Ti Amo- in mezzo ai corridoi?

 

Si.

 

È quello che ogni due per tre viene in biblioteca, posto a cui è allergico, solo per te?

 

Si.

 

Credo di averti dato tre validissimi motivi per andare da Lui e gridargli il tuo amore.

 

Testa?

 

Dimmi Lily.

 

Sei dannatamente intelligente.

 

Sono qui per questo!

 

 

Prima di andare, perché ti assicuro che andrai, mi spieghi una cosa?

 

Certo!

 

Perché metti la elle maiuscola a Lui?

 

È il tuo modo per darmi un altro motivo?

 

Si.

 

Hai fatto centro, Testa.

 

Ok, ora vai!

 

Ok, ora mi alzo.

Vi giuro che sto scostando le coperte.

Vi giuro che quest’impercettibile movimento è molto veloce, siete voi che dovete andare dall’oculista…

 

LILY!

 

Mi alzo di scatto e mi metto sull’attenti: -Signorsì, comandante!-.

 

Quella che dovrebbe essere la mia migliore amica, che corrisponde al nome di Allie Potter, mi tira un cuscino: -Vai a letto- mi dice assonnata.

 

Vedi Testa? Lo dice anche Allie!

 

Se Allie sapesse da chi stai “andando” ti avrebbe già portato di peso.

 

Forse è vero…

 

Non forse, è vero!

Esci, prima che cominci ad urlarti dietro di tutto.

 

Giusto: Mai svegliare Allie che dorme!

 

E ora scendi le scale…

 

Sai questo mi ricorda tanto la canzone “tu scendi dalle stelle… oh bambin Gesù!”

 

Ti ricordi che siamo a Natale?

 

Si…

 

Ti stai movendo a scendere le scale?

 

Ti ho già detto che questa fr…

 

VAIIIII!

 

Sto andando, sto andando!

 

Dai, ci voleva così tanto per scendere le scale?

 

Forse no…

 

E ora, sali le scale maschili.

 

CHE COSA?!?!?!

 

Beh cosa credevi? Che arrivata giù saresti tornata a letto?

 

Uff.

 

Sai, sarà come minimo la terza volta che sbuffi! Mi stai cominciando a diventare antipatica… e dire che sono quasi 18 anni che ti sopporto!

 

Uff. Uff. Uff.

 

Lily!

 

Dovrei chiederti scusa?

 

Sarebbe molto carino da parte tua!

 

Testa, sai che stai diventando come quelle odiose, dementi, prive di cervello, galline, cornacchie di Corvonero?

 

Scusa… ma tu fai la stronza!

 

Ok, pace?

 

Ok… scusa Lil…

 

Niente… torniamo a letto?

 

Fila da James!

 

Posso sbuffare?

 

…NO COMMENT LILY!

 

Daaaaai scherzavo!

 

Vai e colpisci Lily!

 

Quindi ora devo salire le scale… Giusto?

 

E bussare…

 

Sisi, ma quello è un passaggio successivo!

 

Vai!

 

Salgo uno scalino per volta, lentamente, contandoli… sono 23…

Credo che la mia salita sia stata la più lunga nella storia di Hogwarts…

E, finalmente, arrivo.

Sono davanti alla porta e il mio respiro è tutto tranne che regolare, non parliamo poi del battito cardiaco, se viene fuori la questione delle gambe che non mi sorreggono siamo a posto!

E poi dicono che Lily Evans non ha paura di niente… mi vedessero ora!

Testa, mi dai una mano?

 

Tesoro, va tutto bene! Te lo giuro non ti succederà niente!

 

Ho paura!

 

Tesoro..dai! sei Lily Evans…

Ti dice qualcosa Bellatrix Black?

 

La ragazza più stronza che sia mai stata conosciuta…

 

E chi è l’unica che è riuscita e riesce a tenergli testa?

 

Io…

 

Allora?

 

Ora busso…

 

Ok… io aspetto qui… se hai bisogno chiama!

 

Oh Signore Santo! Dai Lil… allunga la manina… Lil… allunga la manina…

 

Oh Porca Puttana!                                                                                                           Oh Porca Puttana!

 

Ok… ho James Potter che mi guarda come fossi un alieno…

Oh Porca Puzzola! Signore svegliami e dimmi che era solo un incubo!

 

 

 

Dimmi che non hai fatto quello che hai appena fatto…

 

L’ho fatto…

 

Nonononononononononono non va bene!

 

Oh merda cos’ho fatto!

 

Ti dico io cos’hai fatto: eri di fronte a James Potter che era uscito per un qualche motivo, l’hai guardato e sei scappata, da grandissima fifona!

 

Sto salendo le scale.

 

Grande Lily! Così si fa!

 

- James!- biascico… Lui è ancora lì sulla soglia della porta…

 

- Evans?- cazzo! L’ho chiamato per nome!

 

- si insomma… ehm… - Io che balbetto? Quando mai? – ti devo parlare… ti va di scendere in sala Comune?-

 

- Ok – mormora semplicemente.

 

Testa riattivati!

 

Sono sempre qui Lily… dai che vai alla grande!

 

Mi siedo sul bracciolo di un divanetto, Lui fa lo stesso su un altro divano.

 

- cos’è che ti sveglia alle tre e mezza di notte Evans?-

 

- Evaaaans? – mi sventola una mano avanti alla faccia, mi ero incantata, ha due stupendi occhi azzurri, e vogliamo parlare della sua fantastica boc…

 

Lilyyyyyyyy

 

 Oh Giusto… - scusa mi ero incantata!- esclamo.

 

-davanti alla mia bellezza Evans? – arrogante come al solito. Sorrido roteando gli occhi.

- perché solo quando non sei con Allie sorridi alle… mie battute? – chiede.

 

-sinceramente? Non lo so. –

 

- perché non mi hai risposto per le rime Ev..Lily?- ha avuto un’esitazione con il nome, ma non so

se è un bene o un male.

 

Gli lancio uno sguardo eloquente perché non so che rispondergli.

 

- io adoro litigare con te – dice e si lascia andare sul divano.

 

- è solo per quello che mi provochi? – Non sa quanto mi è costata questa frase.

 

- anche – giro gli occhi verso il caminetto.

 

Vedi Testa? Avevo ragione! Non dovevo venire qui, dovevo restare nel mio letto. Puoi controllare le mie emozioni?

Cazzo! Sto sentendo il cuore che si spezza, per aver voluto credere fino in fondo a qualcosa, anche se questo non era ancora cominciato.

 

Chi sei? Cazzo! Scusa io non so più chi sei! Lily Evans scordatelo di piangere devi baciarlo e non te ne andrai finché non lo avrai fatto, al massimo ti baci e poi non succede niente, in fondo almeno l’avrai baciato!

 

Mi giro verso di Lui: - perché sei sveglio a quest’ora? –

 

Lo sento che mi perfora con lo sguardo: - pensavo a una stupenda ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi, la conosci? -

 

Ci penso su: - non credo, però magari me la puoi presentare un giorno o l’altro –

 

Sembro troppo una gattina morta?

 

Vai alla grande cocca!

 

- sicuro! - Si rialza da quella stupida posizione, sdraiato su un divano mentre parla con a ragazza che gli piace, ma si può? Mi guarda siamo faccia a faccia, i suoi occhi sono nei miei, i nostri nasi si stanno sfiorando.

 

E si avvicina, lentamente, quasi come ho salito io le scale e si blocca.

 

CHE COSAAAAAAA?!? MA SIETE SCEMI TUTTI E DUE, NO IO CHIEDO UN’ALTRA PERSONA NON POSSO STARE CON UNA E UNO COSì…

 

-perché eri sveglia? E perché eri di fronte alla mia porta quando stavo per scendere? –

- la risposta penso sia una sola: un certo moretto molto molto carino con gli occhi azzurri…-

 

Ghigna: - penso di conoscerlo, sai? -

 

- davvero? – chiedo.

 

- davvero – risponde.

 

Si avvicina a me, un po’ più velocemente rispetto a prima e si incontra con la mia bocca, gli mordicchio il labbro inferiore, la sua lingua si insinua nella mia bocca e facciamo come una danza.

qualcosa di strano, desiderato, sognato, mi piace da morire.

 

Ho gli occhi chiusi, non so lui, ma penso di si.
 

 

 

 

 

 

 

perfavore perfavoree perfavore....

commentate!!!!! grazzie!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jaily