Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Anonimus_    16/07/2014    0 recensioni
"Vidi il ragazzo più bello che in vita mia avessi mai visto"
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi staccai da Ashton come se non volessi baciarlo. Che mi stava succedendo? Un attimo prima mi piaceva da impazzire e ora non provavo più nulla? Salutai mio fratello nel modo più brusco e freddo del mondo e tornai in camera mia. Ashton era ancora lì, seduto sullo sgabello a fissare il piano con un occhio gonfio di lacrime. Michael non lo consideró, quasi come se non l'avesse visto e andó in bagno. Nel mio letto era l'inferno. La testa mi scoppiava. Ero ancora troppo arrabbiata per il fatto di Jade a tal punto di non accettare un bacio da Ashton? E se mio fratello si fosse inventato tutto solo per farmi ingelosire? Non sapevo piu a chi o in cosa credere. Fatto sta che ora avevo in testa Calum. Perche? Perche la mia cotta per Ashton era evaporata cosi velocemente. Mi addormentai. Ashton intanto era ancora di là. Si alzó dallo sgabello e si mise sul divano. Prese un foglio di carta dal tavolino e inizió a scrivere parole a caso. Quandó finì, lo rilesse e poi lo strappó, troppo nervoso per capire che ció che aveva scritto sarebbe potuta essere una splendida canzone. La nottata passó veloce con io nel letto e Ashton sul divano. Sapevo che ormai la convivenza sarebbe diventata dura. Alle 7.02 mi svegliai. Decisi di chiamare Samantha che non sentivo da circa 1 settimana. "Pronto?"-rispose con tono agitato "Hey Samy, ho bisogno di un favore" "Certo dolcezza, dimmi tutto"-ora il suo tono si era addolcito. "Non è che..ehm..potrei venire a dormire da te qualche giorno? Le cose qua in casa si sono messe un po'...male." Avevo tenuto Samy all'oscuro della mia cotta per Ashton e dei miei incontri con Calum. Non volevo che iniziasse a preoccuparsi come era suo solito e a spettegolare. "Hai litigato con tuo fratello?" "Si una cosa del genere"-risposi mentendo. "Certo che puoi cara! Sei sempre gradita"-mi rispose e riattaccó. Iniziai così a preparare una valigia dove misi vestiti, scarpe e cosmetici in fretta e furia. Considerato che era presto decisi di non svegliare ne michael ne ashton, ovviamente. Lasciai un biglietto sotto la porta di Michael dove gli spiegavo tutto. Per qualche strano motivo avevo deciso che mio fratello non mi avesse mentito e che il bacio tra Jade e Ashton ci fosse stato davvero. Chiusi silenziosamente la porta e me ne andai. Entrai in macchina e andai a casa di Samy. Una volta giunta lì, lei e sua mamma mi accolsero con un sorriso. Conoscevo Samantha dalla seconda elementare e sono stata sempre molto unita a lei, fino a quest'anno, che ci siamo perse leggermente. ~~ Michael si sveglió, si alzó e lesse il mio biglietto. Non ci diede molto peso, perche anche lui conosceva Samantha e si fidava di me e di lei. Non mi scrisse nessun messaggio ne mi telefonó giusto perche dovevamo fingere di aver litigato. Ashton si era gia alzato da un pezzo, entró in camera di mio fratello e chiuse delicatamente la porta. "Tua sorella dov'è?" "È andata a stare da una sua amica per un po'"-rispose Michael. Ashton rispose con un 'ok' particolarmente freddo e se ne andó. Mio fratello si alzó, fece colazione e si sedette davanti alla tv. Ashton lo raggiunse e si sedette anche lui. "Perche tua sorella è andata via?"-chiese lui con una voce abbattuta. Mio fratello Michael era un ragazzo molto schietto e sincero, quindi non esitó a dirgli come stavano le cose. "Perchè tu l'hai trattata male e ignorata per un po' di giorni e poi ti sei avvicinato a lei baciandola e dicendole che sei cotto di lei."-rispose Michael con tono freddo. Ashton si alzó e uscí di casa senza dire una parola diretto non so dove. Mio fratello non si mosse e continuó a guardare la tv, ignorando il fatto che Ashton fosse uscito in pigiama.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Anonimus_