Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: katycat_dreamer    16/07/2014    3 recensioni
"Era un'estate torrida e da molti anni non c'era l'inverno. Il commercio di ghiaccio di Kristoff non andava molto bene e per la felicità di Anna, Elsa dovette aiutarlo. Ma non poteva farlo da sola perché i suoi poteri erano troppo deboli per far tornare l'inverno in tutto il globo, quindi si documentò nella biblioteca di famiglia nella quale trovò una leggenda su un certo Jack Frost"
Può sembrare una storia banale dalle prime righe, ma é di più. E' una fanfiction su Elsa e Jack Frost (crossover) scritta un martedì d'estate a 4 mani. Accetto critiche e consigli.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Gli Addii Elsa si svegliò con il radioso sorriso della cara sorellina Anna davanti alla faccia. -Elsa!Elsa!Ci sono le uova!!U-O-V-A!!-diceva Anna, saltando sul letto della sorella maggiore-Anna, ma tu non dormi mai?- -Si é svegliato il cielo perciò sono sveglia!Dobbiamo andare!-. Sbuffando, Elsa si alzò dal letto e trascinata dall'entusiasmo della sorella, andò a mangiare le uova. Finita la gioiosa colazione in famiglia Elsa andò a prepararsi per il lungo viaggio che avrebbe affrontato per raggiungere quel fantomatico Jack Frost. Ma mentre si preparava qualcuno la scoprì: Olaf, dopo un po' che era stato a spiarla da dietro la porta si fece vedere e disse: - CIAO SONO OLAF E AMO I CALDI ABBRACCI!!- Elsa si girò di scatto e disse: - OLAF!! Io ti ho creato e già ti conosco!!! Comunque... CHE CI FAI QUI?!?!?- Olaf con la sua nevicata personale si avvicinò alla Regina e con uno sguardo curioso e dolce le chiese: - Dove stai andando...? - Ed Elsa rispose: - Ehm.... devo andare a fare degli scambi commerciali molto importanti con altri regni....- Olaf che era ancora un po' titubante disse con tono dubbioso: - oook.... buon viaggio....- . Ma Elsa, sospettando che dicesse qualcosa ad Anna, gli svelò che aveva un secondo fine, cioé quello di fare un regalo a sua sorella e che quindi lui doveva mantenere il segreto. Elsa ormai era pronta per il viaggio, ma il Duca di Weselton era venuto a fare visita alla Regina e a dare i suoi omaggi per il matrimonio imminente della principessa Anna, nonostante la legge che gli impediva di visitare Arendelle per il suo comportamento ritenuto meschino durante la piccola crisi avvenuta l'anno precedente. Perciò, Elsa dovette cacciarlo via nonostante la sua ostinazione nel voler incontrare la Principessa Anna. Dopo questo disguido, Elsa salutò Anna, Kristoff,Olaf e il personale del castello, prima di partire. Rassicurò la sorella minore che non le sarebbe successo nulla di grave ed abbracciò calorosamente il piccolo Olaf.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: katycat_dreamer