Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    16/07/2014    2 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nsotro amore
Ep 7:Cambiamenti e un piccolo guaio
[Pov:Ulrich]
Apro gli occhi.Cavoli,è già mattina!A svegliarmi però non è la sveglia.Purtroppo sono i miei che litigano e per la prima volta rimpiango di non essere svegliato da Odd con uno dei suoi soliti scherzi.Da quando i miei sono qui a Parigi,per controllare meglio me e i miei studi,sembra ci provino gusto a litigare in ogni santo momento della giornata.Sopratutto la mattina,così riescono a svegliarmi presto.E come al solito mi devo alzare,lavare,vestire e pettinare ingnorando tutte le parole offensive che si lanciano a vicenda.Fatico molto ad entare in cucina e fare colazione come se niente fosse.Vorrei gridare a entrambi che quello che fanno è sbagliato,ma anche se lo facessi sarei io quello sbagliato.Molte volte mi chiedo se sono stato adottato o magari figlio di un altro uomo,perchè quelli che vedo tutti i giorni non sembrano essere i miei genitori.Sopratutto mio padre,che con uno dei suoi tanti sguardi ti fa gelare il sangue e hai paura che senza dire niente ti molli subito una sberla.Tipo quando gli chiedi di guidare la sua macchina,come fanno alcuni amici che guidano abusivamente quella dei genitori.Ho paura persino a dire "A" davanti a mio padre e forse è per questo che molte volte uso lo scooter che mi ha regalato mio cugino.Oggi ho intenzione di liquidarli subito,perciò,per colpa loro,evito anche di fare colazione. Mangerò qualcosa a scuola.Sembrano strani.I loro sguardi sembrano essere colpevoli di qualcosa.Magari si sono resi conto che quello che fanno è sbagliato?Sarebbe troppo bello per essere vero.Comunque,prendo lo scooter e arrivo a scuola dove trovo i ragazzi sotto i portici chiacchierare tra loro.Tutti,tranne la mia amata Yumi.Non so perchè ma ha voluto abbandonare gli studi.Non me lo sarei mai aspettato da una come lei,ma se è una sua scelta,come tutti,la rispetto.Anche se mi mancano quei bellissimi occhi indaco che mi fissano non appena arrivo.
-Giorno ragazzi.-Dico,dirigendomi verso il distributore per bere qualcosa.
-Giorno.-Rispondono Angela e Aelita,guardandomi in modo strano.
-Qualcosa non va?-Chiedo io.Forse non è una domanda da fare,dalla loro faccia sembrerebbe proprio di sì.
-Buongiorno ragazzi.-Dice a noi.-Buongiorno fanculle.-Dice alle ragazze,con quel suo solito sorriso da conquistatore,quando poi attira solo le mosche.
-Andiamo in classe Angela?-Chiede,la faccia da pesce.
-Ok.Ciao ragazzi a dopo.-Risponde lei.Ci rechiamo in classe anche noi,ma vengo fermato da Odd e Jeremy.
-Hey amico,hai notato come ti guardavano Angela e Aelita?-Mi nota Odd.
-Già,per me stanno tramando alle tue spalle.-Dice Jeremy.
-Chi?Loro?Ma se non farebbero del male ad una mosca.Comunque ho notato anch'io che sono al quanto strane.-Dico io,ma una voce alle mie spalle non mi permette di finire il discorso.
-Ciao Ulrich!-Io mi giro di scatto e vedo che è Lindamaria.Ma che ci fa qui?!
-Linda!-Dico,salutandola con la mano.Lei mi abbraccia all'improvviso.Solito comportamento femminile.I ragazzi puntano i loro occhi su Lindamaria.
-Ulrich,amico,non ci presenti la tua fanciulla?-Chiede Odd.
-Ragazzi questa è Lindamaria.Lindamaria loro sono Odd e Jeremy.
-Ah sì,i tuoi migliori amici.Quelli di cui mi hai parlato ieri.
-Come sei riuscita a trovarmi?
-Me l'hai detto tu che frequentavi il Kadic e così ho pensato di venirti a salutare.Ho pensato bene?-Mi chiede,con un sorriso a trentadue denti.Quanto mi dispiace per lei. Lindamaria è proprio una brava ragazza,non si merita uno stronzo come me che non ricambia per niente il suo amore.Anche se,ingenua,non lo capisce.Mio padre è proprio un mostro!Lo fa a posta a mettermi tra l'incudine e il martello,perchè quando le dirò che lei non mi interessa,subito mi assalirano i sensi di colpa.
-Comunque io vado,dopo andiamo a prendere un gelatino?
-In realtà dopo avrei da fare,ma se per te va bene possiamo andare sabato pomeriggio.
-Ok,ciao ragazzi è stato un piacere.-Dice,andandosene.Odd mi prende per un braccio e mi porta in disparte.
-Amico,non ti sarai mica fatto abbagliare dal suo fascino e adesso hai dimenticato Yumi?
-Come potrei.Sai che Yumi è la donna della mia vita.
-Sì,lo dici,lo dici ma intanto con lei non esci come fai con questa ragazza.E se lo venisse a sapere?Sai come ci rimarebbe?!
-Sì lo so,ma prima o poi dirò a questa ragazza che non ho alcune interesse per lei.Non preoccuparti.-Dico.Cosa che mi costerà molto,non voglio spezzare il cuore di quella povera ragazza innamorata.
-Va bene,ma prima o poi voglio vedere te uscire con Yumi e non con questa Lindamaria,ok?!-Io tiro in su il pollice,anche se non so neanche come affrontare Yumi dopo quella notte che nessuna sa che esiste.Non l'ho più vista di persona,saranno passate due settimane da quella notte,ma niente di più.Solo a volte Sms perchè avevo da fare,ma non ho mai avuto il coraggio di andare da lei dopo quello che è successo.Forse dovrei ubricarmi di nuovo per farlo.Se,come no.Meglio entrare in classe.Prima ora:scienza!Il che signifa Hertz e il che significa verfica a sorpresa.In poche parole consiste in un altra insufficenza da portare a casa.Ah,Ulrich,se per una volta facessi uno sforzo e aprissi quel santo libro di scienze!
[Pov:Angela]
Non posso crederci.Ulrich non sospetta di niente!Non sospetta minimamente di dover diventare padre!Certo che il ragazzo ha una responsabilità...solo Sms alla povera Yumi,che,poverina,vomita,mangia ma sopratutto è ostinata a negare la sua gravidanza e a cercare una villa ideale.Cioè,sapevo di avere una migliore amica matta,ma fino a questo punto no.Prima o poi Ulrich lo saprà e se glielo negherà fin a quando non le crescerà il pancione,per il bene che voglio alla mia migliore amica e al figlio che sta per aspettare,il qualche ovviamente diventerò zia,dirò io tutto a Ulrich.Allora sì,che vedremo il caro tedesco con responsabilità e cuore a mille per proteggere suo figlio e la sua amata.Vedremo Yumi,verde dalla rabbia,ma sopratutto il caro signor Stern che se ne farà una ragione,perchè l'amore vero non va mai ostacolato.E quando dico mai è mai!Ormai conosco troppo bene il gruppo,so tutto quello che hanno vissuto,so di Lyoko,di X.A.N.A.,del quasi bacio dei nostri romanticoni che invece di dirsi "Ti amo",di fidanzarsi,di sposarsi,si concedono uno all'altra.In poche parole con loro non c'è mai da annoiarsi.L'ho capito da quando li ho conosciuti che sono persone speciali,sincere,leali.Il mio cuore,dal primo sguardo,è subito appartenuto a Odd anche se so che tra me e lui non potrà mai esserci nulla,poichè lui è cotto perso di Samanta che guarda caso è anche una mia grande amica.Anche se a volte sembra che la ragazza gli nasconda qualcosa.Che sia incinta anche lei?!A proposito di donne incinte,voglio proprio sapere se quella testarda fino al collo è riuscita a trovare quella villa.Aspettiamo,aspettiamo,ah!Finalmente è suonata!
-Ci vediamo dopo.-Mi saluta William.
-A dopo.-Dico,anche se poco lo sopporto.So molte cose anche di lui.Tipo che molte volte ha ostacolato l'amore di quei due idioti,che poi passano una notte insieme,così,senza neanche il minimo presevativo.
-Amica!Amica!Amica!-Esulta di gioia la giapponesina dall'altro capo del telefono.
-Hai detto ad Ulrich che sei incinta?-Dico,abbassando la voce per non farmi sentire.
-Spiritosa.Comunque no e sai che non glielo dirò neanche morta.-Inizio a sbuffare.Altro che testarda,sta ragazza è proprio infantile!
-E allora cosa ti fa esaltare così?
-Ho trovato la villa ideale per noi cinque!Oggi pomeriggio la vedo a vedere,tu ed Eli volete venire?
-Ho altre opzioni?
-No,nessuna.Ti prego,ti prego,ti prego!
-E va bene...-Dico.
-Grazie amica,sei la migliore!Se vuoi avvisa anche ragazzi,bacini,ciao!-Poi chiude la chiamata.Ah,poveri noi!Ma dove vogliamo andare a finire?Mi reco dai ragazzi e aproffitandone che Ulrich non c'è avverto i ragazzi.
-Una villa?-Chiede Odd.
-Noi cinque?-Chiede Jeremy.
-Sì,poi vi spiegherà tutto Yumi.-Dico.
-Diciamo che è una cosa complicata.-Conclude Aelita.
-Complicata come?-Chiede Odd,di nuovo.Mamma mia,quanto è carino!
-Una cosa che riguarda Yumi e Ulrich.-Mi lascio sfuggire.
-Che cosa riguarda me e Yumi?-Chiede una voce,familiare,alle mie spalle.Cavolo!Ti prego fa che non sia lui!Mi giro di scatto.Cavoli,è lui!
-Allora?-Insiste.Noi rimaniamo zitte per un po'.E mo come si fa?
-----------------------------------------------
Ed eccomi di nuova qua,con un nuovo capitolo,decisamente più lungo come richiesto. :)
Scusate il ritardo! ^^
Un bacione,alla prossima!
TeenFashionGirl
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl