Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: TeenFashionGirl    17/07/2014    2 recensioni
Yumi rimane incinta del suo grande amore,ma non riesce a dirglielo.Quando poi decide di farsi avanti vede il suo amato Ulrich uscire con un'altra ragazza,Lindamaria,conosciuta grazie al padre con l'intento di sposarla.Con suo gran dispiacere,Yumi decide di crescere suo figlio con l'aiuto dei suoi amici senza dire nulla ad Ulrich,che continua lo stesso ad essere innamorato della ragazza.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figli del nostro amore
Ep 8:Devi dire la verità
[Pov:Ulrich]
-Volete dirmi che cosa riguarda me e gli Yumi?!-Insisto io.Nessuna risposta.Solo sguardi misteriosi.
-Devo ripetere?!-Continuo.
-Quello che voleva dire Angela è che tu e Yumi...-Incomincia a dire la puffa rosa.-Che...entrambi...
-Entrambi guidate la macchina dei vostri genitori abusivamente!-Esclama Odd all' improvviso.
-Esattamente!-Conclude Aelita.Io alzo le sopracciglia e porto le mani ai fianchi.Mi mi vogliono prendere per culo?!
-Non ci credo.-Dico.Io ragazzi inziano a lanciarsi sguardi preoccupati,ma alla fine cedono e cominciano a parlare.
-Ragazzi,Ulrich lo deve sapere...-Dice,rassegnata,Angela.-Quello che riguarda te e Yumi è...-Ma la nostra misteriosa conversazione viene interrota da quella maledetta campanella,che guarda caso suona sempre nei momenti meno opportuni.
-Sarà meglio che andiamo in classe!-Dice sbrigativa Aelita,trascinando Odd e Jeremy in classe,mentre vedo Angela fuggire verso la classe.Ma che cosa riguarda me e Yumi, da rendere gli altri così nervosi e preoccupati?!Questo è un altro motivo che mi spinge ad andare a chiarire le cose con Yumi.Non ci vedo chiaro in tutto questo e sopratutto non vedo nulla di chiaro da quella notte.Speriamo le lezioni pomeridiane passino in fretta,muoio dalla curiosità di sapere cosa mi nascondono.Ho paura sia una cosa grave,i loro sguardi parlano chiaro.Sembra che nascondano un segreto.E devo sapere di che segreto si tratta,visto che riguarda me e Yumi.
[Pov:Aelita]
Entro in classe in fretta e furia,trascinando Odd e Jeremy e facendoli sedere.Per fortuna la campanella ci ha salvato.Non ce lo vedevo Ulrich più bianco di quello che è,svenire a terra per la notizia.Per fortuna quei due conigli hanno sorretto il gioco, altrimenti sarebbe stata davvero la fine.Ma prima o poi quel momento arriverà,ne sono sicura.Prima o poi dobbiamo aspettarci di tutto.E allora sì che la giapponesina dovrà arrendersi.Vedo Ulrich entrare in classe.Io,faccio finta di non vederlo e giro il capo dall'altra parte.La lezione comincia e quando finisce il tedesco sembra aver puntato a venire contro di noi,ma io trascino di nuovo i due conigli con me e cerco in fretta e furia di seminarlo.Corriamo verso Angela e ci rechiamo da Yumi,che guarda caso sembra essere calma e tranquilla quando poi siamo noi quelli ad allarmarci. Cosa non si fa per gli amici!
-Ciao,tutto bene?
-Sapessi...-Rispondiamo io e Angela.
-Salita in macchina.-Dice la bruna.
-Wow,tuo padre ti fa guidare la sua macchina?-Dice Odd,che non ha potuto guidarne una tutta sua.
-Esattamente.Su,a bordo.-Risponde la giapponesina.Il tedesco sembra non averci seguito più,per fortuna.Quanto mi dispiace per lui.Se solo la giapponesina si decidesse a dire la verità,tutto questo non succederebbe.
-Vi vedo pensierosi:è succeso qualcosa?-Chiede.
-Devi dire la verità Yumi.Oggi per poco non stavamo per dirla noi.-Rispondo.
-Non vi azzardate neanche.
-Ma a dire cosa?-Risponde Jeremy,che ancora non ha capito niente.
-Scometto che anche i ragazzi la penserebbero come noi.-Dice Angela.
-Pensare cosa?-Dice Odd.
-Dimentichi che Odd non sa pensare.-Scherza la giapponesina.Ma la sua battuta non fa ridere a nessuno.Dopo venti minuti di viaggio,arriviamo finalmente nella "bellissima" villa che tanto si cercava.Anche se devo dire la verità...è bellissima!
-Che ve ne pare?
-Vediamo da dentro.-Rispondiamo.Anche se già da fuori ti viene voglia di andarci a vivere.La villa si apre con un bellissimo giardino pieno di rose,i gradini che portano all'entrata,mentre nel retro c'è un piccolo garage,una piscina interna e un barbecue.
Già mi piace!Chissà quanto le costerà!Dentro la villa si apre con uno stupendo soggiorno con un camino,due divani comodi comodi,un tappetto soffice,un tavolino e delle finestre da dove passa molta luce.Poi c'è la cucina,la sala da pranzo,la lavanderia,lo stanzino e una specie di ufficio.Sopra invece ci sono una camera per le ragazze,una per i ragazzi,due bagni,un terrazzino e una specie di soffitta piena di polvere.
-Allora?
-Non ho parole!-Esclamo.
-Lo stesso vale per me!-Dice Odd.
-Ma lasciando stare la villa,in base il costo quanto viene?-Dice Jeremy,da gustafeste.
-Questo lasciate che me ne occupi io.
-I tuoi sono d'accordo?-Chiede Angela.
-I miei dicono che con quei soldi posso farci tutto quello che voglio e il che signifa che posso comprare la villa.-Dice la giapponesina,gettandosi già su uno dei divani.
-E brava!Ma adesso se non vi dispiace vorremmo sapere cosa sta succedendo.-Chiede Odd,gettandosi anche lui sul divano.
-Mi sa che dobbiamo dirglielo.-Dico io.
-Siamo tutte orecchie.-Dice Jeremy.Per apprendere la notizia con calma,ci sediamo anche noi.
-Allora...tutto è partito da quella notte in cui ero ubriaca e c'era anche Ulrich.
-Vi lascio già immaginare che è successo.-Dice Angela,per far capire in sintesi la cosa.
-Dopo alcuni giorni mi sono sentita male e ho iniziato a fare degli accertamenti.Alla fine mi è arrivata la conferma,dopo aver aspettato tanto.
-E dovrà aspettare ancora.-Dico io.-Per ben 9 mesi.-I ragazzi sembrano aver capito già tutto e felici come una Pasqua abbracciano Yumi.
-No aspettate un attimo.-Dice Odd.-Quindi è questo quello che nascondiamo ad Ulrich?
-Sì...-Risponde Yumi.-Ma è per un buon motivo.
-Che motivo hai di nascondere a un padre suo figlio?
-Vedi,è quello che diciamo anche noi.
-Ragazzi,lo faccio per un buon motivo.Non giudicatemi.E poi Ulrich esce già con una ragazza...
-Ancora con questa storia?!-Dice Angela.
-No ragazze.La cosa è vera.Ulrich esce con una ragazza di nome di Lindamaria.-Dice Jeremy.
-Sì,ma questa non vuol dire che la corrisponda.Yumi,per me,devi dire la verità.-Conclude Odd,dicendo la prima cosa sensata in giornata.
-Vedremo...-Con quel "vedremo",mi sa che non adremo bene.Torniamo tutti a casa e per me casa sta a significare al Kadic,assieme ad Angela,visto che condividiamo la stessa stanza.
-Per me Yumi non dirà mai che è incinta.-Comincia Angela.-Per me,dovremo dire noi ad Ulrich la verità.
-Perchè vogliamo portare sfiga a Yumi?La verità verrà a galla da sola.
-Ma io non voglio portare sfiga.Voglio solo aiutare il figlio che porta in grembo e la madre stessa.So cosa significa crescere senza un padre.Ho dovuto subire questa cosa tanti anni.
-Anch'io ho dovuto subire questa cosa,ma per me Yumi non riuscirà a tenersi ancora tutto dentro.
-Per me sì.La conosco bene.-Rimaniamo in silenzio per un po'.Un tuono però rompe quell'aggrazziato silenzio,così spegniamo la luce e chiudiamo gli occhi.
[Pov:Yumi]
Scendo dall'auto,veloce veloce.I tuoni sembrano molto minacciosi e devo fare in fretta prima di diventare bagnata come un pulcino.Ma mentre mi sto dirigendo,vedo una figura aspettarmi davanti al cancello.
-Ulrich?-Chiedo.
-Ciao.-Dice lui.-Ne è passato di tempo.
-Già...
-Come stai?-Già,come sto?Per colpa tua e di tuo padre male.
-Bene e tu?Come vanno i tuoi appuntamenti con Lindamaria?-Chiedo,ma mi tappo subito la bocca per essermelo lasciato sfuggire.
-Come sai di Lindamaria?
-No,no,no volevo dire che...me ne hanno parlato,si,si,si.Me ne hanno parlato.
-Capisco.Come volano le notizie...senti io volevo chiarire bene cosa è successo quella notte che...
-No,Ulrich.Non ne vale la pena.Sono solo sciochezze.Eravamo ubriachi,è logico che è successo quello che dovevo succedere.
-O forse è successo tutto per un altro motivo...-Ed ecco che incomincia a piovere.La mia solita fortuna!
-Yumi quello che è successo quella notte è successo perchè io ti amo e tu ami me.Non abbiamo motivo di nascondere quello che proviamo.-Ah,Ulrich,Ulrich se solo sapessi come ci farebbe a brandelli tuo padre se ci vedesse insieme.E se poi ci facesse davvero del male?No.Non lo sopporterei.
-Ulrich,anche se ci amiamo non possiamo stare insieme.
-Come...?
-Sì,è così.Non chiedermi perchè,ma è meglio se non ci vediamo più.
-Ma...?
-Niente ma.Non voglio che un giorno ti succeda qualcosa,per favore.-Gli do un bacio a stampo sottile e piccolo e rientro dentro,lasciando il mio amato sotto la pioggia.
--------------------------------------------------------
Capitolo un po'banale...nhaa! ^^
Comunque il poveretto deve ancora rimanere sulle spine.
Spero sia di vostro gradimento,al prossimo aggiornamento!
(Ma che cos'è una poesia?)
Un bacio,
TeenFashionGirl
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: TeenFashionGirl