Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: oswin_   Capitolo: 1
POSSIBILE SPOILER PER CHI NON SEGUE LA PROGRAMMAZIONE AMERICANA.
Nessuno si spiega quelle nevicate incessanti su Storybrooke, ed Emma Swan capisce che la cosa migliore da fare è chiedere a Regina di continuare a insegnarle ad usare la magia - nonostante sia ben consapevole dell'astio che la donna nutre nei suoi confronti, dopo che ha portato Marian nel presente.
Ma il nemico è dietro l'angolo, pronto a colpire le vite della Regina Cattiva e del Signore Oscuro.
Bisognerà sacrificare qualcuno.
È tempo di dire addio all'amore, è tempo di dare il benvenuto ad una guerra.
Perché l'inverno sta arrivando.
-----
Dal testo:
"Non avresti mai dovuto lanciare il maleficio del Signore Oscuro.
Voi vi siete presi il mio regno, io mi prenderò le vostre vite."
Nessuna firma, solo quelle parole.
Regina sentì il proprio cuore balzarle in gola: evidentemente lei ancora non si meritava un attimo di pace.
Il suo sguardo restò fisso su quel pezzo di carta, il suo respiro rimase sospeso a mezz’aria.

-----
Pairing principale: SwanQueen, ma saranno presenti anche, in parte, la CaptainSwan, la Snowing e la OutlawQueen.
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: oswin_