Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Blacky98    19/07/2014    2 recensioni
Ciao :) questa storia è una raccolta di alcuni momenti, pensieri nascosti di alcuni personaggi in determinate situazioni, secondo me scene chiavi dei film. Ogni storia riprende un film delle due trilogie:
1) La minaccia fantasma - Shimi /Anakin
2) La guerra dei cloni - Padme / Anakin
3) La vendetta dei Sith - Bail Organa
4) Una nuova speranza - Obi Wan / Darth Fener
5) L'impero colpisce ancora - Luke / Darth Fener
6) Il ritorn dello Jedi - Tutti
" I loro cuori urlavano che non era mai troppo tardi o troppo lontani per non trovarsi o amarsi."
" Luke e Leila, luce e speranza della galassia."
" Alla fine non sarebbero mai stati troppo lontani per trovarsi."
(8a classificata al contest: “I love Japan - contest" indetto da Tecla_ sul forum di Efp )
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Il ritorno dello Jedi

Erano tutti là a guardarli: Han, Leila, Luke, Lando, Chewe e i due fedeli droidi. Shimi abbracciò orgogliosa suo figlio, però rapidamente si scostò per lasciare il posto a Padme. Obi-Wan sorrise a quella vista, gli ricordava Siri Tachi. Bail, vedendo i due fratelli abbracciati, sussurrò commosso: «Leila, mi sarebbe tanto piaciuto essere con te, ma alla fine ce l'hai fatta da sola a ricongiungerti con lui».Yoda si sedette su una roccia e finalmente sentì una grande pace nella Forza. Nessuno di loro, nemmeno Luke e gli altri sapevano quanto sarebbe durata, ma quello di cui erano sicuri era che alla fine non sarebbero mai stati troppo lontani per trovarsi.



Ciao :) ecco qui la fine. Come avrete capito è una raccolta di drabble ispirate alla citazione: "Non si è mai troppo lontani per non trovarsi". Ho cercato di scrivere per ciascun film delle due trilogie una storia che si ispirasse ad essa, senza ripetere le situazioni. Per l'ultimo capitolo ho scelto invece di chiudere il tutto con la comparsa di tutti i protagonisti delle storie precedenti. Mi sono presa una piccola licenza, perché non ho mai sentito parlare di una sorta di aldilà in SW e quindi l'ho immaginato come il nostro paradiso (tipo angioletti che guardano sulla Terra cosa succede). La descrizione iniziale su cui si basa il resto è proprio l'ultima scena del film. Spero che abbiate apprezzato la raccolta, a presto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Blacky98