Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |       
Autore: denny81    19/07/2014    3 recensioni
e se harlock e il suo equipaggio esiliati dalla terra dagli illumidas dopo una battaglia fossero finiti in un buco nero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  Erano passati pochi giorni da quando Harlock, Tochiro e l’Alkadia erano partiti dalla Terra.
 Mentre navigavano nell’ infinito spazio, si imbatterono in una pattuglia navale degli Illumidas ed intrapresero una furiosa battaglia contro di loro.
 Nel clamore della battaglia, si spinsero verso un buco nero che, all’improvviso, li attirò a sé.
 Essendo rimasta gravemente danneggiata dalla battaglia, l’Alcadia non riuscì ad evitare la forza centripeta del buco nero e,,ne venne risucchiata. All’interno del buco nero le paratie della corazzata vibravano ed era come se dovessero spezzarsi da un momento all’altro.
La nave era difficile da governare ma, grazie alla prontezza di manovra di Harlock ed al genio di Tochiro, riuscì alla fine a venir fuori dal buco nero.
 Quello che Harlock ed il suo equipaggio videro davanti a loro li meravigliò molto: era uno spettacolo che non si sarebbero mai aspettati di rivedere cosi presto: un pianeta azzurro si stagliava davanti a loro.
La Terra era proprio davanti a loro: com’era possibile? Alla sua vista, Harlock e Tochiro si preoccuparono pensando di essere attaccati da un momento all’altro: cosa che però non successe. Tochiro esclamò:”Harlock, non ti sembra che la Terra abbia un aspetto un ‘ diverso da quello che conosciamo?” Harlock guardò molto attentamente il pianeta poi disse: “Sai che hai ragione? Èvero: l’atmosfera non e grigia e non ci sono segnali di presenza degli Illumidas: a quest‘ora ci avrebbero già attaccati”. Tochiro allora propose: “Vediamo cosa ci può dire, a proposito, il computer centrale”. Consultato il sofisticato elaboratore, questi emise dei bip bip e poi sullo schermo comparve la risposta., che lasciò Tochiro basito. Questi si rivolse, allarmato, ad Harlock ed esclamò: “Harlock, è incredibile! in effetti questa è la Terra, sì: ma….. è quella di 1000 anni fa!!!”

* note dell autore*
Salve a tutti sono un nuovo autore che grazie all incoraggiamento , di un amica molto speciale (grazie marilu); si e deciso a scrivere questa storia! Spero che vi piaccia. Ringrazio anticipatamente chi , avra la pazienza e, la bonta , di seguire la storia e, se vorra , di lasciare un commento. Grazie Denny 81 dichiaro di aver tratto ispirazione da questo fandom per quanto riguarda i viaggi nel tempo ringrazio chi mi ha ispirato .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: denny81