Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Feffa TomPaySTyLikRan    21/07/2014    1 recensioni
"Immaginate la vita di tre ragazzi sconvolta da un'incidente, perdendo tutto: La famiglia, gli amici e la possibilità di fare le cose che amano più al mondo: giocare a Calcio.. Immaginate che il famoso Mark Evans non si sia mia sposato con Nelly Raimon, che lui per colpa di un'incidente non possa più giocare a calcio.. Due ragazzi diversi ma legati da molte cose.. Questo è Inazuma Eleven Go"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1°: Un Vecchio Ricordo
Erano le 17.00 arrivammo puntuali come sempre, guardavo gli allenamenti con tutta la felicità del mondo, Arion era Centrocampista, lui era un ragazzo speciale, lo dicevamo tutti anche l'allenatore Travis, ma non aveva mai sfoggiato le sue potenzialità♡
Travis:"Ragazzi sono le 8 per ora, possiamo finire qua, vi devo parlare" il suo sorriso scomparve "Mi hanno detto i direttori della Raimon che per la squadra io sono ormai troppo vecchio e dovrò ritirarmi.. Sappiate che siete la squadra migliore, dovete vincere in nome della Raimon anche se il quinto settore ve lo impedisce"
Nell'ultimo periodo il quinto settore decide il risultato delle partite noi non sappiamo di più di questa storia, sappiamo solo che il quinto settore vuole controllare il calcio e noi glielo stiamo lasciando fare..Tutta la squadra si preparò tristemente, poi intervenne Celia il manager..
Celia:"Domani verrete qua la mattina in divisa per fare allenamento e arriverà il nuovo allenatore cosi lui vi conoscerà meglio.. e poi si deciderà se fare anche la sera.."
Samguk:"Ma lei signorina Celia sa qualcosa, del nuovo allenatore"
Ce:"Ragazzi è un segreto pure per noi"
Tutti tornarono a casaa..
Io:"Zia Silviaa siamo a casa"
Zia:"Ragazzii come è andata?"
Ari entrò buttando la borsa all'aria
A:"L'allenatore Travis se ne va"
Zia:"Avrà i suoi motivi dai venite a mangiare"
A:"non può mollarci così"
Io:"Dai Ari♡"
A:"Zia tu quando avevi l'età di Aria andavi con nonno e la mamma a vedere gli allenamenti?"
Zia:"Si circa 7 anni fa.. io ho ora ho 26 anni e vostra mamma ne ha 36.. si 7 anni fa.. perché io avevo 19 anni e vostra mamma 29"
Io:"ma io avevo 10 anni se sono nata quando mamma ne aveva 17"
Zia:"lei avvolte veniva con te ma quando eri più piccola poi sei diventata grande e ti lasciava dalla nonna, poi non e più venuta perché Arion era piccolo e iniziava la scuola, poi 4 anni dopo c' e stato l'incidente, i giocatori della Raimon sono diventati grandi e si e fermata un anno dopo a ripreso, 3-4 anni dopo e arrivato Ari♡" Ari era molto interessato..
A:"Zia hai delle foto della vecchia Raimon?"
Zia:"si mi sa di si".. disse ritirando i piatti..
Dopo un po' noi ci sedemmo sul divano, lei rovistò tra una montagna di Album "Eccolo dove era andato.." *Sorrise soddisfatta* era un album di quelli antichi sicuramente era stato di un bel rosso perché ormai era andato sul color pesca♡
Lo aprì c'era scritto 'Inazuma Eleven♡ Raimon' lei inizio a sfogliarlo, poi prese una foto e iniziò a dirci tutti i nomi e i ruoli" loro invece erano dei nuovi arrivati Axel attaccante con la sua super tecnica 'Tornado Di Fuoco' ogni tiro era una nuova rete, poi c' e Mark Evans il portiere più bravo della storia della Raimon con la sua 'Mano Di Luce' non passava una palla♡..
A:"IL GRANDE MARK EVANS *-*" Appena disse 'Mark' e 'portiere' capii subito di chi parlava lei mi guardò sapeva che io avevo capito..
Zia:"Be ora a letto è tardi.." Lei chiuse l'album, cadde una foto e Ari la raccolse..
A:"E questa zia? Ma Ar non sei tu?" Presi la foto li avevo 10 anni giocavo a calcio con un bambino ma era Mark.. come lo conoscevo?
Zia:"Si è lei.." stava quasi per piangere
Io:"Ed ora a letto chi arriva prima vince.."
Volammo nelle nostre camere.. la zia andò a dare la buona notte ad Ari, poi venne da me, si sedette..
Zia:"Perdonami piccola avevo promesso a mamma e papà di non dire nulla.."
Io:"Ziaa tranquilla, lo capisco, volevate proteggermi.. Tranquilla, ma io ero amica di Mark" lei si irrigidì
Zia:"No però ci giocavi ogni tanto.. Dai notte piccola" chiuse la porta...
Quella notte dormii poco sinceramente non capivo le scelte della mia famiglia poi avevo il pensiero fisso su Mark, quel ragazzo che fine avrà fatto?..

#SPAZIOSCRITTRICE♡
Ecco il capitolo♡♡ spero vi piaccia, mi scuso per il casino che ho fatto com l'età, quando Arion chiede alla zia di approffondire le sue conoscenze sulla storia della sua famiglia ...
Volevo specificare una cosa: nel capitolo ci soni scritti due nomignoli 'Ari' ed 'Ar'.. 'Ari' sta per Arion e 'Ar' per Aria♡ Se avere qualche altro nome per abbreviare ditemelo, mi sarebbe di grande aiuto.. Scusate per alcuni errori di parole, di doppie e di punteggiatura♡ Scusate se è corto e noioso, dopo il secondo capitolo, i capitoli saranno più lunghi.. BACIONIII Fedeee♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Feffa TomPaySTyLikRan