Serie TV > Reign
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    22/07/2014    1 recensioni
Bash incontra Alyssa e tra i due nasce un rapporto di complicità: tra sorrisi, baci e parole, i due impareranno a conoscersi e ad amarsi.
Una long-fic di 10 drabble ambientata prima dell'arrivo di Mary al castello.
Spero vi piaccia :)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian 'Bash'
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.
Bash l'aveva cercata dappertutto. Non riusciva a togliersela dalla testa.
Provava sensazioni che non aveva mai sentito dentro di sé da quando aveva ballato con lei.
Voleva vederla e sapere il suo nome, non riusciva a pensare ad altro.
Stava percorrendo un altro corridoio, quando la vide entrare in una delle tante stanze del castello. La seguì dentro, facendola spaventare.
«Vi ho cercata ovunque.» esordì.
«Cosa potreste mai volere da me?» chiese lei sorpresa.
«Il vostro nome. Solo quello.» rispose.
«Alyssa, piacere.» fece lei, regalandogli un dolce sorriso.
Lui si sentì scaldare il petto e le baciò il dorso della mano. «Io sono Bash, piacere mio.»






SPAZIO ALIS: Terza drabble della long. Finalmente Bash trova la ragazza e conosce il suo nome.
Spero che vi piaccia.
Alla prossima,
Alis
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx