Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjustin    22/07/2014    0 recensioni
Questo è il continuo della mia prima Fan Fiction "Baby I loved you first". La storia parla di un totale di 10 ragazzi che si innamorano tra loro e che continuano la loro avventura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Martina:- Dove sei stata tutta la notte?
Veronica:- Eravamo preoccupatissime, ti abbiamo chiamato almeno 20 volte.
Io:- Lo so ragazze, scusatemi.
Sara:- Quindi, dov’eri?
Io:- Beh…
Martina:- Sapevo che sareste tornati insieme!
Veronica:- Non ci posso credere!
Io:- Ragazze calme, calmatevi. Non è successo assolutamente niente tra me e Niall e non siamo tornati insieme.
Sara:- Beh, se avete dormito insieme qualcosa deve essere successo. Saresti tonata in camera altrimenti.
Io:- Sì è vero qualcosa è successo, ma niente di positivo. Questa però non è la situazione adatta per parlarne…
Liam:- Ciao ragazze, passato una bella nottata?
Martina:- Assolutamente sì, quei letti sono a dir poco favolosi!
Louis:- Buongiorno coppietta sdolcinata!
Harry:- Buongiorno ragazzi!
Zayn:- Passato una bella nottata, piccioncini?
Elena:- Direi proprio di sì. Io muoio di fame, che si mangia?
I ragazzi cominciano a parlare tra loro e a scherzare.
Niall:- Bea, possiamo parlare?- mi sussurra nell’orecchio.
Io mi alzo e ci appartiamo nella grande terrazza davanti alla sala, completamente vuota.
Niall:- Non volevo farti piangere ieri sera, ma dovevo dirti quello che provo per te.
Io:- Niall, io non sono pronta…
Niall:- Lo so che non lo sei, però almeno rimaniamo amici come ai vecchi tempi.
Io:- Sai che non sarà facile, soprattutto per te…
Niall:- Lo so, ma pur di starti vicino farei qualsiasi cosa.
Io:- Ecco, questo non lo devi dire.
Niall:- Lo so, scusa. Dammi un po’ di tempo per ambientarmi alla situazione.
Io:- Non ti preoccupare, servirà anche a me.
 
Paul:- Ragazze, che ne dite di fare un bel giro nei dintorni?
Sara:- Ovvio!
Veronica:- I ragazzi vengono con noi?
Paul:- No, devono fare le prove.
Martina:- Ed Ele?
Elena:- Io ci sono!
Paul:- Perfetto, ci troviamo qui fra un quarto d’ora?
Sara:- Perfetto!
Io:- Ragazze, io me ne sto un po’ qui in albergo.
Martina:- Siamo a New York e te ne stai in hotel? Scherzi spero.
Io:- Non mi sento tanto bene e poi andrò un po’ in piscina. Non preoccupatevi per me, divertitevi.
Veronica:- Sicura?
Io:- Certo. Ci vediamo dopo.
Veronica, Martina, Sara ed Elena:- Ciao!
Mi incammino verso l’ascensore quando qualcuno mi blocca.
Niall:- Perché non vai con le ragazze?
Io:- Perché non la smetti di origliare? Comunque non ci vado perché non sto bene.
Niall:- Non ci credo neanche se lo vedo!
Io:- Grazie per la fiducia!
Niall:- È per colpa mia, vero? Se è così non pensarci e goditi la vacanza.
Io:- Non è colpa tua.
Niall:- Comunque, hai voglia di stare un po’ insieme?
Io:- Hai le prove.
Niall:- Hai ragione, me ne ero completamente dimenticato. Puoi venire con noi se vuoi, così vedi come lavoriamo.
Louis:- Come se ci impegnassimo!
Niall:- Fidati, ti divertirai.
Louis:- Ah, questo è poco ma sicuro!
Niall:- Non ti intromettere!
Louis:- Ok scusa, ma calmati amico.
Io:- A che ora partite di qui?
Niall:- Per le 11.
Io:- Va bene, vengo.
Niall:- Perfetto, ci incontriamo qui alle 10:50 che ti devo spiegare alcune cose.
Io:- Va bene, ci vediamo dopo.
Ci abbracciamo e mi dirigo per l’ascensore. Vedo che Niall mi segue e riesce ad entrare prima che le porte si chiudano.
Io:- Allora, di cosa mi devi parlare dopo?
Niall:- Devo spiegarti alcune cose riguardo le fan.
Io:- Ok. Ci vediamo dopo.
Ci avviciniamo e ci stringiamo in un abbraccio. Riesco a sentire il suo odore, il più piacevole del pianeta. Ci stacchiamo, anche se non avrei voluto più farlo. Entro in camera e mi metto il costume, prendo le ciabatte, l’accappatoio, mi lego i capelli e vado in piscina. Entro nell’idromassaggio, chiudo gli occhi e mi rilasso. Dopo neanche cinque minuti, sento una mano che mi sfiora la spalla e qualcuno si siede vicino a me. Apro gli occhi e mi volto.
Liam:- Ciao Bea!
Io:- Ciao Liam! Che ci fai qui?
Liam:- Quello che fai tu, mi rilasso un po’. Come va?
Io:- Non molto bene e te?
Liam:- Io sto benissimo. Ma che hai?
Io:- Un po’ di mal di pancia…
Liam:- Sicura che sia solo questo?
Io:- No…
Liam:- Dai, racconta a zio Payno i tuoi problemi.
Io:- Non ti voglio annoiare con i miei pensieri stupidi…
Liam:- Se stai talmente male da non uscire con le tue amiche per fare un giro a New York, sicuramente non è una cagata. È per Niall, vero?
Io:- Già…
Liam:- Ti ha detto cosa prova per te?
Io:- Vuoi dirmi che lo sapete tutti?
Liam:- Non ci vuole un genio per capirlo. Comunque non smette un secondo di parlare di te. Nelle note del telefono ha un messaggio che vorrebbe inviarti, ma non trova mai il coraggio di farlo. Ma credo non ce ne sia più bisogno…
Io:- Già…
Liam:- Bea, perché non gli dai un’altra possibilità? Tutte le altre ragazze si stanno avvicinando a noi, tutte tranne te. Tu sei così distante da lui.
Io:- Liam, io non voglio soffrire di nuovo. Per me non è facile ricominciare…
Liam:- Lo so, ma è ridotto malissimo e anche te. Riprovateci.
Io:- Non lo so…
Liam:- Pensaci, ma la risposta non devi darla a me.
Io:- Piuttosto, come va tra te e Marti?
Liam:- Benone, ieri sera abbiamo parlato molto e ci siamo divertiti. È davvero fantastica.
Io:- Ti brillano gli occhi appena ne parli, sai?
Liam comincia ad arrossire e trova una scusa per scappare da quell’argomento. Io rimango altri 10 minuti in piscina e mi rilasso, pensando alle parole di Liam. Dà ottimi consigli. Spero solo mi aiutino a sistemare tutto il casino che ho in testa.
 
Harry:- Ragazzi, dobbiamo andare! Ci siamo tutti?
Zayn:- Direi di sì.
Niall:- Andiamo?- dice rivolgendosi a me.
Io:- Certo!
Una macchina nera ci aspetta fuori dall’hotel.
Io:- Niall, ma non ci stiamo tutti.
Niall:- Questa è per loro, a momenti dovrebbe arrivarne un’altra con cui andremo noi.
Louis:- I due piccioncini andranno con una macchina solo per loro, che carini!
Niall:- Se continui così, stasera ti picchio!
Io:- Comunque parli proprio tu che con Sara te la spassavi. Chi sa cosa avete fatto quando ce ne siamo andati tutti. Vuoi raccontarcelo, Lou?
Lui ci fa una smorfia e sale sull’auto. Niall mi guarda e ci diamo un cinque, ridendo.
Niall:- Complimenti, te la sai cavare!
Io:- Grazie mille, ho imparato a convivere con tipi come voi.
La nostra auto arriva e l’autista ci apre la portiera.
Niall:- Prima le signore.
Io:- Grazie.
Il viaggio dura un po’ di più del previsto a causa del traffico. Durante il tragitto io e Niall ridiamo e scherziamo come ai vecchi tempi. Lui è l’unica persona con cui posso essere me stessa al 100% e a cui non riesco proprio a mentire.
Niall:- Non sono riuscito a parlarti prima di partire. Devi sapere che le nostre fans sono pazze. Sarebbero capaci di rapirci, mi stupiscono non l’abbiano ancora fatto. Comunque, proprio per questo, dovremo fingere che tu sia mia cugina o scoppierà un vero casino.
Io:- Ma è ridicolo, noi non stiamo insieme!
Niall:- Lo so, ma è quello che pensano loro.
Io:- Ma non è così!
Niall:- Lo so, è assurdo. Il web scoppierà solo per il fatto che ci vedranno insieme.
Io:- È pazzesco, non ha senso. Tu non puoi girare con una tua amica che queste subito progettano già come ammazzarla nel modo più crudele.
Niall:- Dai, non è esattamente così. Non cercheranno di ucciderti, potrebbero offenderti.
Io:- Guarda che lo so quante minacce di morte arrivano ad Ele ogni giorno, ma non credevo potesse accadere anche solo con una semplice amica.
Niall:- Purtroppo è così. Questo è il prezzo da pagare se vuoi passare una giornata con i One Direction.
Io:- Se Ele riesce a conviverci tutti i giorni, posso sopportarlo per tre giorni. Non sono un po’ invadenti?
Niall:- Un po’ invadenti? Sono invadenti ai massimi livelli. Non ci lasciano neanche per un secondo. Dobbiamo ritenerci fortunati che non siano venute alle tre di notte sotto l’albergo a cantare e a chiamarci.
Io:- Anche di notte?
Niall:- Purtroppo sì.
Io:- Oh mio dio, come fate a vivere?
Niall:- Basta pensare al fatto che adesso non sarei qui a New York a fare la cosa che amo di più con i miei 4 migliori amici.
Io:- E con migliaia di ragazze ai vostri piedi, casanova!
Niall:- Anche.
Entrambi scoppiamo a ridere e dopo qualche minuto ci spunta davanti lo stadio e in pochi minuti siamo già all’interno. È davvero magnifico, anche se fa un po’ impressione vedere tutti quei posti vuoti e un palco in fase di allestimento. Però dà una sensazione di libertà, davvero sensazionale.
X:- Ciao!
Io:- Ciao...
X:- Tanto per cominciare io sono Luke e quelli là giù sono Michael, Calum e Ashton. Siamo i 5 Seconds of Summer, il gruppo di supporto.
Io:- Oh, è un piacere. Io sono Beatrice, un’amica di Niall. Non “amica”, solo amica. Niente di più, non fraintendermi, siamo amici da quando siamo piccoli e non stiamo insieme. Insomma non…
Luke:- Non ti preoccupare, ho capito, tra te e Nialler non c’è assolutamente niente. Chiaro.
Io:- Esatto, è solo che Niall mi ha detto che le fans fraintendono così non voglio che ci siano malintesi. Comunque è fantastico qui.
Luke:- Già, è davvero stupefacente.
Io:- Come ci si sente a cantare davanti a tutta questa gente?
Luke:- Non l’avrei mai detto, ma è davvero spaventoso!
Io:- Finché non lo provi non lo sai, giusto?
Luke:- Esattamente quello che stavo per dire.
Ci scambiamo un sorriso e Calum lo chiama, ma lui non si gira neanche.
Io:- Credo ti abbiano chiamato…
Luke:- Arrivo- dice a Calum, poi si rivolge di nuovo a me- Allora, ci vediamo dopo.
Io:- Va bene, buone prove!
Luke:- Grazie!
Niall:- Allora hai fatto amicizia con i ragazzi…
Io:- Santo cielo Niall, mi hai spaventata! Comunque sì, sono carini. Più che altro Luke, l’unico che ho conosciuto.
Niall:- Lo so bene- dice acido.
Io:- Sei geloso?
Niall:- Assolutamente no. Adesso vado che…che devo provare.
Io:- Oh, ok. Ma io dove mi devo sedere?
Nessuna risposta. Michael mi vede in difficoltà così si avvicina a me.
Michael:- Su due ragazzi che le si sono avvicinati, nessuno dei due le ha detto dove sedersi! Che gentiluomini che siete!- urla rivolgendosi a Niall e a Luke. Loro lo guardano sorridendo- Scusali, vieni con me.
Seguo Michael che mi fa accomodare esattamente davanti al palco e si siede in una seggiola vicino alla mia.
Michael:- Io sono Michael e te devi essere Beatrice, Niall ci ha detto che saresti venuta.
Io:- Già, sono proprio io.
Michael:- Hai bisogno di qualcosa, da mangiare, da bere, qualcuno che sia meno rompipalle del sottoscritto?
Io:- Direi l’ultima. No scherzo, sono a posto così grazie.
Michael:- Mi dispiace lasciarti sola, ma devo fare le prove. Ah, cosa mi tocca fare per avere tutte le ragazze ai miei piedi!
Scoppiamo a ridere e lo fermo prima che se ne possa andare.
Io:- Grazie per l’accoglienza!
Michael:- Figurati, se hai bisogno chiamami!
Io:- Anche se stai suonando?
Michael:- Certo, visto che sono l’unico gentiluomo in questo stadio!
Un sorriso mi spunta in viso, ma mi scompare appena qualcuno mi fa paura abbracciandomi da dietro.
Harry:- Ciao Bea!
Io:- Harry, mi hai fatto prendere un colpo!
Harry:- Scusami, come stai?
Io:- Sto abbastanza bene e te?
Harry:- Beh hai fatto dei miglioramenti da stamattina!
Io:- Eh già…
Harry:- Allora, ho visto che hai già fatto amicizia.
Io:- Siete proprio monotoni voi One Direction, dite le stesse cose!
Harry:- Vorrei vedere te a vivere con questi quattro scatenati 24 ore su 24.
Io:- Come se tu fossi normale.
Harry:- Guarda che io sono normalissimo!
Ci guardiamo e scoppiamo entrambi a ridere. Nello stesso istante i 5 Seconds Of Summer cominciano a suonare e li ascoltiamo in silenzio. Devo dire che sono davvero bravi per essere una band di supporto. Mi piace il loro stile pop-rock.
Harry:- Adesso devo andare. Ci vediamo dopo, buon divertimento!
Io:- Grazie mille, anche a te!
--------------------------------------------------------------
Ciao ragazze,
Come state? Spero che il capitolo vi piaccia. Se qualche passaggio della storia non vi è chiaro o se volete chiedermi qualcosa, scrivetemi pure. Sarò felice di rispondervi!
Un bacio
xniallsjustin xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjustin