Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: scorpio 17    22/07/2014    2 recensioni
È passato un mese dalla sconfitta di Profondo Blu e un certo alieno, sentendo la mancanza di una certa Mew Mew, torna sulla Terra, ma trova una situazione sentimentale “complicata” e un nuovo rivale in amore.
"Silver Mask era lì davanti a loro pronto a dare battaglia. MewBerry si guardò intorno, vedeva Ghish evocare i suoi sai, Matt diventare Materia Oscura, Ryan trasformarsi in FireIce e Mark trasformarsi in Cavaliere Blu. Erano lì per lei, per proteggerla, perché l'amavano, ma lei?"
Nella mia immensa cattiveria riuscirà Strawberry a capire chi ama davvero oppure rimarrà zitella tutta la vita? (Naturalmente ho detto zitella, non vergine)
Se vi ho incuriosito leggete questa Fan fiction il cui triangolo amoroso è diventato, per mia insanità mentale, un pentagono! XD XD XD XD XD
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi tanto per il ritardo ma questo capitolo è stato un vero parto! L’avrò riletto 10 volte, ma ancora non mi convince più di tanto. Comunque lo pubblico lo stesso perché a riscriverlo ci vorrebbe troppo. Prima vorrei ringraziare MewWhite per aver recensito, MewWhite per averla inserita fra le seguite e Ry_My_forever che l’ha messa fra le preferite. Ora basta con le ciance ed eccovi il 5° capitolo!!!
 

E mentre faceva questi pensieri, la porta dietro di lui si aprì e ne entrò… Strawberry!
Ghish si voltò immediatamente e vide la sua micetta, la sua adorata micetta, che era ferma sulla soglia, le guance arrossate dall’imbarazzo.
Si fiondò su di lei, stringendola in un abbraccio possessivo, inspirando a pieni polmoni il profumo dei suoi capelli e sussurrandole all’orecchio –Mi sei mancata micetta!-
Gli altri occupanti della sala erano rimasti fermi al loro posto, imbambolati, come se non credessero ai loro occhi: Strawberry era libera e sembrava stare bene.
-Ok Ghish, ora basta, così mi soffochi!- disse la ragazza senza fiato.
L’alieno aveva lasciato la presa lentamente, quasi temesse che qualcuno potesse portargliela via da un momento all’altro.
Quando Strawberry si fu liberata, gli altri parvero riscuotersi e in men che non si dica fu sommersa dalle sue amiche che le facevano le feste.
Kyle le andò a prendere una fetta di dolce e Mark si limitò ad abbracciarla con dolcezza, ringraziando ogni divinità esistente per avergli restituito Strawberry sana e salva.
L’unico che non si mosse fu Ryan, che guardava col sorriso sulle labbra la sua tenera pasticciona.
“Come avrà fatto a tornare, è scappata? Perché non credo proprio che sia riuscita a battere quell’alieno” pensò il biondino. (Che ti credi!? Anch’io sono forte, la più forte di tutte! Ed è colpa dell’autrice, non mia se mi ha battuto! NdStrawberry  Come no! NdMe/Ryan)
Si sentì un leggero colpo di tosse, uno di quelli finti, per richiamare l’attenzione.
Ryan cercò la fonte di quel rumore e si accorse di una figura che si era affacciata alla porta e guardava intensamente Strawberry.
Era un ragazzo sulla quindicina, come Strawberry e Mina, aveva i capelli rosso fuoco con le punte gialle, o almeno così gli era parso, visto che aveva un berretto con la visiera, e gli occhi rossi che non smettevano di fissare la ragazza-gatto.
-E quello chi diavolo è?- chiese indicandolo.
Tutti si voltarono e Strawberry gli si avvicinò facendo segno di entrare e quello, col permesso della ragazza, entrò chiudendo la porta.
Le MewMew, Ryan, Ghish, Mark e Kyle, appena tornato dalla cucina con una fetta della sua squisita torta panna e fragole (:Q______ NdTutti), guardavano la loro amica che parlottava sottovoce con il nuovo venuto.
-Forza, togli il berretto e la felpa e cominciamo.- disse con dolcezza Strawberry, riprendendo il suo normale tono di voce.
-Ok, ma sei sicura?-
-Certo! Sono sicura che Ryan e Kyle possono aiutarti!-
“Che centro io?” pensarono all’unisono i due.
Il ragazzo obbedì agli ordini della rossa e slacciò la felpa che teneva legata in vita e si tolse il cappello.
Ciò che videro lascò tutti di stucco: quel ragazzo aveva un paio di orecchie da gatto e una coda come Strawberry, solo che erano rosse come i capelli.
-Ehm… ragazzi, lui è Matt, alias Materia Oscura: l’alieno che mi ha rapito.-
In un secondo le MewMew si erano trasformate, Mark era diventato il Cavaliere Blu, Ghish aveva fatto comparire i suoi sai e Ryan aveva estratto una calibro 8 (una pistola molto pratica e maneggevole, facile da usare e nascondere) da chissà dove.
Tutti puntavano le armi contro Matt che, spaventato, stava perdendo il controllo: la pelle stava diventando nera, i capelli si stavano allungando e le pupille si erano assottigliate.
“Cazzo! E adesso che faccio?” pensò Strawberry in preda al panico, poi, d’istinto, si gettò in mezzo.
Le erano spuntate le orecchie e la coda e di nuovo quell’odore dolcastro e pungente si sprigionò e tutti si fermarono, abbassarono le armi e sciolsero le relative trasformazioni quasi come ipnotizzati da quel profumo.
“Ma allora,” pensò Strawberry, “non funziona solo con Matt!”
L’odore dolciastro, cessato il pericolo, era sparito, ma orecchie e coda erano rimaste.
-Ma dico, hai la sindrome di Stoccolma?!- le urlò contro Ryan.
-???- Probabilmente nessuno comprese che doveva essere un insulto.
-La sindrome di Stoccolma è un fenomeno psicopatologico che porta la vittima ad affezionarsi ossessivamente all’aggressore o al rapitore.- spiegò l’americano.
-Come lo sai?- chiese la piccola Paddy.
Ryan non rispose. (Per me non voleva dire di averlo letto su Wikipedia! NdMe)
-Comunque,- disse tornando a rivolgersi a Strawberry –si può sapere che ti è saltato in mente? Portare qui il nemico, un alieno!-
-Non è il nemico e ha bisogno di aiuto! E se ti interessa tanto, lui mi ha salvato la vita. Inoltre non puoi giudicare qualcuno per qualcosa che non ha effettivamente fatto, brutto idiota prevenuto e razzista che non sei altro.- Strawberry stava urlando e si era arrabbiata parecchio.
Aveva enfatizzato l’ultima parte battendo con foga un piede a terra e di nuovo uno strano odore si sprigionò.
Stavolta era diverso: era aspro, pizzicava il naso e faceva bruciare gli occhi.
In un baleno, il biondino si ritrovò riverso a terra, svenuto.
Subito Kyle corse a soccorrerlo e lo portarono in laboratorio.
Le ragazze lo seguirono e a Ghish, Mark e Matt fu chiesto gentilmente di aspettare in sala.
Pessima idea.
Intanto, nel laboratorio
-Tutto a posto, ha solo avuto un mancamento, dovrebbe riprendersi a breve.- le rassicurò Kyle.
-Che sollievo. Non è nulla di grave.- disse Lory, che si era spaventata moltissimo quando aveva visto il ragazzo cadere scompostamente sul pavimento del locale.
-Ehm, Strawberry, intanto ci potresti dire chi è quel tipo qua fuori?- chiese Mina, guardandola di sottecchi.
Strawberry raccontò più o meno cosa era successo tralasciando il quasi bacio, ma lasciando lo strano fenomeno orecchie.
-E così hai sentito un profumo dolciastro ma pungente, come quando di là ci siamo calmati tutti di botto e lui si è ritrasformato?- chiese Ryan.
Il gruppo sobbalzò un attimo: nessuno, eccetto Pam, si era accorto che si era svegliato appena avevano cominciato a parlare.
-Allora Kyle, cosa mi è successo di preciso? So solo che ho sentito un odore strano e sono svenuto.-
-Odore strano? Noi non abbiamo sentito nulla. Hai solo avuto un improvviso calo glicemico e sei svenuto per mancanza di zuccheri.-
Ryan guardò Strawberry perplesso.
-Credo che dovremmo fare dei test: questa faccenda è strana. Ed io voglio scoprire di cosa si tratta. Allora Straw?-
-Ok. Basta che non faccia male.-
Dopo diversi test i due scienziati arrivano alla conclusione che si tratti di un nuovo potere.
-A quanto pare,- le spiegò il pasticciere –le tue orecchie e la tua coda sono in grado di emettere degli odori diversi che agiscono sul sistema endocrino del corpo.-
-…- Mina, Lory, 8Paddy e Strawberry non avevano capito e stavano in silenzio.
-È come se questi odori influissero sugli ormoni. Ad esempio ci siamo calmati perché questo odore ci ha azzerato l’adrenalina e ha ridotto la produzione del cosiddetto ormone dello stress, invece Ryan è svenuto perché è come se avessi ordinato al suo corpo di aumentare la produzione di insulina diminuendo così il tasso di glucosio nel sangue e lui è svenuto.- spiegò Pam.
Strawberry era rossa come i suoi capelli –Ryan, ti giuro che non l’ho fatto a posta!-
-Io mi chiedo perché sono stato l’unico a sentirlo.-
-Evidentemente perché Strawberry era arrabbiata con te. Può essere che il suo potere è mirato.- ipotizzò la modella.
-Comunque credo che sia meglio fare altri controlli, non vorrei che per…- Kyle non riuscì a finire la frase perché dal piano di sopra si sentì un baccano terribile.
Salirono in tutta fretta e trovarono il locale sottosopra.
In quel momento Ghish diede un pugno a Mark che lo fece volare su un tavolo, sfondandolo.
Quello si alzò e colpì l’alieno a un braccio prima che si teletrasportasse alle sue spalle stendendolo con una ginocchiata fra le scapole. (Insomma, una rissa da bar. E Mark perde perché è un completo incapace che sa solo raccogliere la spazzatura da terra. NdMe  TT-TT NdMark)
E come se non bastasse Materia Oscura volteggiava per aria incitandoli e ridendo come un matto.
-Ora basta!- Strawberry, dapprima scandalizzata, ora era furente -Ghish, Mark, piantatela di litigare come due bambini e rimettete a posto. Materia Oscura, scendi immediatamente e ritrasformati in Matt.-
-Micetta, non osare darmi ordini e questo è un fatto fra me e quell’ameba.-
-Non m’interessano i fatti vostri, ma ora rimettete tutto in ordine o vi stendo come Ryan.- il suo sguardo non ammetteva repliche –E a te, ho detto di piantarla di svolazzare e di trasformarti.
-Agli ordini principessa,- disse facendo il saluto militare -certo però che sei noiosa- detto questo lasciò il posto a Matt.
I ragazzi avevano appena finito di riordinare quando si sentirono delle esplosioni e delle urla provenienti dal parco Inohara.
Immediatamente si trasformarono e andarono sul posto.
 
 
Eccomi! Lo so, non è un gran che, ma per farmi perdonare cercherò di postare al più presto il prossimo capitolo con una sorpresa speciale per le Fans di Ghish.
Ghish: Che tipo di sorpresa?
Io: Guarda che io non faccio anticipazioni! Però posso dirti che ti piacerà tantissimo! E ora vuoi salutare con me?
Ghish: OK!
Io/Ghish: Ci vediamo al prossimo capitolo e commentateeeeee! *Ghish fa l’occhiolino e l’autrice sviene seguita dalle fans*
 
SCORPIO 17
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: scorpio 17