Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_SerVA CApuleti    22/07/2014    4 recensioni
E' passato un anno da quando Elsa ha posto fine all'inverno perenne che ha causato involontariamente.
Elsa vive felice accanto ad Anna, governando saggiamente Arendelle, che ama la sua Regina.
Anna sta per fidanzarsi ufficialmente con Kristoff, da poco nominato Principe di Arendelle e ormai stabilitosi al Palazzo Reale.
Ma durante un ricevimento in onore della Regina e dei due giovani principi, un misterioso Uomo Nero si presenta ad Arendelle con l'intenzione di servirsi dei poteri di Elsa per creare un mondo buio e gelido. Al rifiuto di Elsa, Uomo Nero rapisce Anna e imprigiona Arendelle nell'oscurità.
Per salvare Anna e il suo popolo, Elsa, accompagnata dal fedele Olaf, dovrà partire alla ricerca delle misteriose Leggende dei Fiordi, gli unici in grado di sconfiggere Uomo Nero, ma soprattutto di colui che ha i suoi stessi poteri...
Mia prima fanfiction su un probabile seguito di Frozen e sulla coppia Jack&Elsa, spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Olaf, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7- Prigioniera

7- Prigioniera

Una oscura cella, da una stretta finestra entra solo uno spiraglio di luce.

Anna si guarda intorno spaventata, le mani legate e strette da enormi e pesanti catene, che ha invano tentato di rompere.

ANNA: AIUTO! AIUTO! AIUTO, FATEMI USCIRE!

Anna cerca di vedere attraverso quella finestra troppo stretta.

Perché è tutto così buio fuori, si chiede. Che sarà successo a casa? Elsa sta bene? E Kristoff?

Un rumore fa voltare Anna. La porta si apre cigolando.

Anna sente i brividi salirle su per la schiena.

Sente gli orridi nitriti degli Incubi in lontananza, sul pavimento si allunga un'ombra.

Anna prova ad indietreggiare, ma non appena l'ombra la raggiunge e la copre, la terra sparisce sotto i suoi piedi...


Anna sbatte gli occhi.

Riesce a sentire il pavimento sotto il suo corpo.

Prova ad alzarsi, ma sente un dolore lancinante alle mani. Alza lo sguardo e vede ancora le catene stringerle i polsi. Dove mi trovo, si chiede, guardandosi intorno.

E' in una grande sala con un soffitto altissimo, sostenuto da muri neri come di fuliggine. Intorno a sé vede anche tante scale grigie e spoglie.

Ma che posto è?

In lontananza sente ancora i versi degli Incubi.

A ogni verso che gli arriva alle orecchie, Anna si gira di scatto spaventata. Non riesce a smettere di tremare. Una risata sommessa la fa voltare ancora.

Da una delle ombre che oscurano i muri, vede emergere due occhi ambrati e un sorriso maligno. Uomo Nero è davanti a lei.

ANNA: Perché mi hai portata qui?

Chiede Anna alzandosi e sfidandolo con lo sguardo. Pitch non risponde, continua solo a fare il suo sorriso malevolo, per poi darle le spalle.

ANNA: Rispondi! Ti ordino di rispondermi!

Anna corre verso di lui.

Pitch schiocca le dita e fa comparire alle sue spalle gli Incubi, che si impennano facendo cadere Anna, che urla spaventata.

Un secondo schiocco e gli Incubi svaniscono, ma Anna sente le catene stringerle sempre più forte i polsi. Il dolore è così insopportabile che Anna non può trattenersi dall'urlare.

Un altro schiocco e la stretta svanisce. Pitch si avvicina, Anna lo guarda stringendosi il polso destro con le lacrime agli occhi.

PITCH: Puoi fare la coraggiosa finché vuoi, Principessa, ma più ti ribellerai più il dolore aumenterà!

ANNA: Che cosa vuoi da me?

PITCH: Da te? Assolutamente niente! E' la tua amata sorella Elsa il mio obiettivo!

Anna trasale e spalanca gli occhi.

PITCH: Non capisci, mia cara principessina? Tua sorella ha paura!

ANNA: Elsa non ha paura di te!

PITCH: Forse no, ma io conosco la sua più grande paura. E' la cosa che ho sempre conosciuto meglio. E la più grande paura di Elsa ce l'ho qui, davanti a me.

Anna non riesce a capire. Le ombre della stanza si spostano su di lei.

ANNA: Cosa?

PITCH: Non ti sei mai chiesta perché Elsa ti abbia escluso dalla sua vita e ti abbia nascosto i suoi immensi poteri? Perché ha paura, paura che ti venga fatto del male per causa sua. E ha paura che tu possa arrivare ad odiarla!

ANNA: Tu sei pazzo! Io non odierei mai mia sorella! Tutto quello che ha fatto in passato l'ha fatto per proteggermi!

Pitch ride. Le ombre si allungano su Anna, che chiude gli occhi spaventata.

PITCH: Oh, Anna... ma tu potresti!

Pitch cammina verso di lei, Anna cerca di allontanarsi strisciando all'indietro sul pavimento.

PITCH: In fondo, ti ha sbattuto le porte in faccia tutta la vita.

ANNA: Tu non sai niente di noi!

Pitch solleva il viso di Anna con la mano dalle dita lunghe e grigie.

PITCH: So abbastanza da poter strappare dal cuore di tua sorella il suo potere!

ANNA: Non ci riuscirai!

Anna scosta la mano di Pitch dal suo volto, che stringe i denti contrariato.Si volta verso uno dei suoi Incubi, che emette un nitrito.

PITCH: Riportatela nel sotterraneo, e fate in fretta: c'è una giovane Regina che aspetta la nostra visita per essere condotta qui!

Anna spalanca gli occhi.

ANNA: NO!

Anna cerca di alzarsi, ma gli Incubi la circondano. Anna urla spaventata.

Pitch rimane solo nella sala. Ride e agita fra le mani la sabbia nera, con cui crea una piccola immagine di Elsa.

PITCH: Non potrai sfuggirmi ancora per molto, Regina di Ghiaccio. Le tue paure ti porteranno dritta da me e finalmente il tuo potere sarà in mano mia!

Pitch la osserva attentamente per un po', finché non serra il pugno e la distrugge.



Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti! Anche questo capitolo è corto, lo so, ma vi dico che i prossimi sono lunghi e... vi piaceranno sicuramente! Nel frattempo, spero che vi sia piaciuto anche questo =)

Anna è prigioniera, ma è sempre la stessa coraggiosa ragazza. Ma cosa sta tramando Pitch?

I grazie non sono mai troppi con voi, perciò grazie ancora ad ogni singolo lettore (siete grandi!) e per i complimenti. Aspetto le vostre recensioni e vi do appuntamento al prossimo capitolo. Con affetto, Giulia.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_SerVA CApuleti