Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cc99lovato    24/07/2014    3 recensioni
Clara è una ragazza apparentemente normale ma con una guerra dentro se. Un semplice incontro casuale le cambierà la vita o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente un po' di pace
-Clara fermati qua!- erano vicino a uno di quei negozi alla moda di LA nei quali lei non entrava mai -Su forza scendi-
-E perché?-
-Scendi da quella dannata macchina e fidati di me!-
- ok ok va bene-
 Il negozio era pieno di luce e nell'aria veleggiava un leggero profumo di fiori freschi. Demi si diresse verso il commesso:
-George ti devo parlare-
- DEMI! MIA REGINA!-
- Shhhhh! non urlare la ragazza la giù non deve sentire- disse con un dito sulla bocca -è pronto quello che ti ho chiesto?-
- Certo ci ho lavorato tutta la notte - 
- Bene portalo qui - finita la frase fece segno a Clara di andare da lei.
- Allora perché siamo qui e perc...- non finì la frase che Demi le legò la fascia nera che aveva lei mezzora prima sugli occhi.
- Ora tocca a te stare con la benda! Mhuahahaha è dolce la vendetta!
- Certo che sai essere abbastanza stronza e?-
- Si è uno dei miei lati migliori, su ora entra in camerino-
- Ehm Demi mmi dispiace deluderti ma non posso-
- Perch... ahhhhh scusa me ne ero dimenticata-
Il camerino era abbastanza grande per far si che cacciassero entrambe
- Su ora togliti la maglietta e i jeans-
- Cosa?- Clara diventò rossa.
- Tranquilla ti ho già vista in intimo-
George tornò e le diede quello che le aveva chiesto. 
- George sei stato GRANDE! ora su signorina prova ad indossarlo senza strapparlo-
Quando uscirono dal camerino Clara aveva ancora la benda.
- Allora posso togliermela la benda ora?-
- Fai pure-
Quando si tolse la benda indossava un bellissimo vestito blu a stile impero che le arrivava sopra il ginocchio. In basso aveva una fantasia delicata a fiori. Aveva notato anche che le accentuava il suo prosperoso seno. Ai piedi aveva delle scarpe coi tacchi ma non erano molto alti. Demi le sciolse la sua chioma rossa.
- Ehi bomba sexy - disse Demi e si sorprese perché lo pensava veramente!
- Scema- disse Clara arrossendo.
- George ci vediamo dopo- e uscirono dalla boutique ed entrarono in macchina.
- Ehm Demi non so come ringraziarti non so che dire!- Clara non sapeva come comportarsi - Perché stai facendo tutto questo per me?-
- In te ho rivisto me stessa qualche anno fa e non voglio che tu commetta gli errori che ho fatto io e poi sei carin... cioè sei come una sorella ormai.- ma che cosa stava dicendo!
- Grazie ancora comunque dove stiamo andando adesso?-
- Nella tua vecchia scuola-
- E perché?- Clara incominciò improvvisamente ad innervosirsi.
- Per comunicare alla preside che non frequenterai più quella scuola-
Clara saltò al collo di Demi e le diede un bacio sulla guancia come farebbe una sorella ma a Demi quel semplice innocente bacio le diede una leggera scossa che scese per la spina dorsale. Perché aveva avuto quella reazione? In fondo come aveva detto prima Clara era come una sorella per lei vero?
Arrivate a scuola e comunicata la decisione  di cambiare scuola  Demi compilò delle scartoffie mentre Clara era andata a svuotare il suo armadietto. Mentre camminava tutti la fissavano, ragazzi che non si erano mai accorti prima di lei le fecero segno di chiamarla.
Mentre svuotava l'armadietto si avvicinò Gabriel il ragazzo per cui Clara aveva una cotta. 
- Ehi Clara- Gabriel non era uno di quei ragazzi che badava all'aspetto fisico, ma lui era bellissimo. Capelli castano chiaro, occhi color oro e dolcissimi, bocca sottile, e un fisico mozza fiato. Aveva l'armadietto vicino a quello di Clara perciò qualche volta parlavano del più e del meno, e una volta fu proprio lui a toglierli la lametta dalle mani.
- Ehi Gabriel- disse contenendo il balbettio - Tutto bene?-
Demi si accorse che stava parlando con quel ragazzo, che a guardarlo bene non era niente male! 
- Si bene te?- 
- Non c'è male- disse guardandosi le scarpe che le stavano stranamente bene.
- Sicura?- le disse prendendole il viso per poterla guardare negli occhi e capire se  stava mentendo. Quando finalmente vide i suoi bellissimi occhi abbassò delicatamente le mani come per accarezzarle le paffute guance diventate rosse.
 Le labbra di Clara accennarono un timido sorriso e Gabriel penso che avrebbe voluto poggiare le sue labbra su quelle di lei. Erano mesi ormai che quel pensiero popolava la sua mente.
Demi vedendo quella scena capì che a lui piaceva Clara, come biasimarlo lei era fantastica... ma cosa le sta succedendo lei non aveva mai pensato cose del genere per una ragazza!
- Sono andata via di casa ora vivo da un amica e... sto cambiando scuola- disse quelle  ultime tre parole così velocemente che Gabriel sembrava non aver capito ma dalla sua espressione stranamente triste capì che aveva capito - se ti va ci possiamo sentire e vederci qualche volta...- Clara era diventata rossa e anche Gabriel aveva cominciato da arrossire.
- S-si mi piacerebbe molto- disse Gabriel dandogli il suo numero di telefono -Sai sei davvero bel...- non riuscì a finire perché sentì delle urla provenire da fuori .
Clara capì che era perché delle fan di Demi si erano messe ad urlare.
- Scusa devo andare- disse chiudendo l'armadietto - ci vediamo.- 
A quelle due parole Gabriel aveva fatto un bellissimo sorriso che fece letteralmente sciogliere il cuore di Clara.
-Ci vediamo- furono le uniche parole che Gabriel riuscì a pronunciare senza balbettare e lei si allontanò.

Spazio autore:
Buonasera! sono tornata! allora che ne dite di lasciare una piccolissima recensione *faccinadacucciolo*? 
Baci
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cc99lovato