Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cc99lovato    26/07/2014    1 recensioni
Clara è una ragazza apparentemente normale ma con una guerra dentro se. Un semplice incontro casuale le cambierà la vita o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova famiglia
Clara era al settimo cielo, ma no il settimo è troppo poco,  lei era direttamente affianco al Signore in questo momento che lo stritolava in un abbraccio. Entrò in macchina con un sorriso sognante quasi da ebete. Aveva ancora in mente la buffa faccia rossa di Gabriel che la guardava negli occhi. Demi la guardava con un sorrisetto malizioso e  furbetto.
- Ho visto che hai fatto colpo!- e le fece l'occhiolino - è cotto di te, si vede da lontano un miglio.-
- No ma io non.... veramente? No cioè voglio dire... veramente?-
- Si si veramente veramente, se non fosse stato per le urla delle mie fan ti avrebbe di sicuro baciato e invitato ad uscire- e le fece un altro occhiolino. 
- Su ora sbrighiamoci che ho promesso alla mia famiglia che avremmo pranzato da loro. Non vedono l'ora di conoscerti!- questa semplice frase innescò in Clara tutta l'ansia possibile ed immaginabile che avrebbe potuto provare in un solo istante.
- Non sarebbe meglio se mi togliessi questo vestito?-
- E perchè? ti sta d'incanto-
- Non so se te ne sei accorta ma il mio già gigante balcone con questo vestito sembra ancora più gigante!- 
- Farà concorrenza a quello di mia madre!- Demi se ne era accorta molto bene ma non riusciva a capirne il motivo, a lei non piacciono le ragazze in quel senso ma Clara era sempre nei suoi pensieri.
- Sei sicura che non sembro una poco di buono?-
- Si sicurissima!- e ne era veramente sicura.
Per il resto del tragitto ci fu un silenzio al quanto imbarazzante ma ne Demi ne Clara riuscivano a capirne il motivo.
Arrivate difronte la casa dei genitori di Demi Clara incominciò a tremare leggermente.
- Ehi tranquilla andrà tutto bene! è la mia famiglia non ti devi preoccupare! conosciuta me tutti gli altri sono innocqui!- Demi la avvicinò a se e la abbracciò. Adorava gli abbracci di Clara, le sue grandi braccia la circondavano completamente e la facevano sentire al sicuro, come se fosse un rifugio in cui nascondersi e non uscire mai più.
- Grazie - le disse Clara sussurrando vicino al suo orecchio.
Il corpo di Demi venne percorso da un leggero brivido, ma cosa le stava succedendo?
Entrarono in casa e Demi lanciò un urlo: -SIAMO ARRIVATE!- a quelle due semplici parole i familiari Demi accorsero a salutarci con un caloroso abbraccio di gruppo. Clara si chiese se era sempre così.
-Non è sempre così- precisò demi come se le avesse letto nella mente.
- DEMETRIA hai rovinato tutto! volevamo fare una buona impressione!- Disse Dallas alzando le mani in aria.
- Non chiamarmi Demetria!- 
- D'accordo DEVONNE!- continuò Maddi.
- Siete insopportabili voi due!-
- Ragazze finitela!- disse Diana salutandomi con un abbraccio. Uno di quelli che si danno a i propri figli, uno di quelli che lei non aveva mai ricevuto da "sua madre".
- Io sono Diana piacere di conoscerti, lui è mio marito Eddi, e loro sono Dallas e Madison-.
- Puoi chiamarmi Maddi- 
- Io sono Clara ed è veramente un piacere conoscervi e un onore conoscervi-
- Sai Demi non stavi esagerando quando hai detto che la ragazza più dolce che hai mai conosciuto- a quelle parole sia Demi che Clara diventarono rosse.
- Ora andiamo a tavola che ci aspetta un bel pranzo!-.
Clara perse il colorito che aveva acquistato prima e Demi la rassicurò accarezzandole la spalla poi si avvicinò al suo orecchio -Ce la puoi fare, so che sei forte e io credo in te-. Clara annuì tranquillizzandola.
- Abbiamo cucinato io e Dallas!-
- Ok mamma passami il numero per il cinese - disse Demi con fare scherzoso ma che nascondeva un fondo di serietà.
Una volta seduti tutti a tavola si riempirono i piatti e appena assaggiarono le pietanze le sputarono in un tovagliolo.
- Avete messo lo zucchero invece del sale IDIOTE!- Urlò Demi allontanando il piatto come se fosse infetto da non so quale malattia infettiva. 
- Dai mamma dammi il numero che ordiniamo del cinese anche se dovremmo aspettare un ora...- disse Dallas un po' sconsolata.
- Se volete posso preparare qualcosa io!- si offrì Clara - e voi tre mi aiuterete. Su Dallas, Demetria, Maddi alzatevi!-
- Oddio ti hanno infettata! GRAZIE ragazze!- Esclamò Demi riferendosi al suo nome - e poi perchè dovrei aiutarti a cucinare? non sono io ad aver messo lo zucchero al posto del sale!-
- Mi aiuterai perchè sono la ragazza più dolce che tu abbia mai conosciuto!- a quelle parole Demi si alzò borbottando qualcosa sulla lingua lunga di sua madre o qualcosa del genere.
- Allora Dallas tu trita un po' di soffritto e taglia a quadretti questa melanzana, Maddi sbriciola questo panino e scotta le briciole un po' in padella per renderle croccanti, e tu DEMI taglia la carne, io preparo velocemente un dolce.-
Quando finirono i loro compiti Clara si dedicò alla delicata cottura della carne mentre mentre teneva d'occhio la pasta. Finito il tutto impiantò la pasta e mise la carne cotta nel vino rosso in un vassoio.
- WOW questi piatti anno un aspetto buonissimo!- Esclamò Demi.
- La pasta con le melanzane e ottima! -
- Buonappetito! - Disse Clara in italiano.
 A tavola scherzavano e ridevano, poi Clara prese le coppette con la crema di yogurt , frutti rossi e biscotti sbriciolati e le mise a tavola. Lei adorava quel dolce perchè era leggero e salutare, così dopo che lo mangiò non si sentì in colpa.
- Allora Clara cosa ti piace fare nel tempo libero?- Le chiese Dianna con tono tranquillo e con una punta di serietà che percepì solo lei.
- Mi piace strimpellare un po' con il piano o la chitarra e canticchiare, anche se non sono molto brava-. "Sua madre" non le chiedeva mai niente su ciò che le piaceva fare.
- Mamma non la ascoltare, è bravissima e la sua voce è spettacolare, è solo TROPPO modesta per ammetterlo-. Disse Demi prendendola per le spalle. Appena la sua mano toccò la spalla di Clara un altro brivido la percorse, e la sua voglia di abbracciarla era aumentata.
- Non è vero non sono modessss...- Lo sguardo di Demi la bloccò - Ok si va bene sono modesta.-
- Mamma ora dobbiamo andare a casa, ci vediamo quando posso-
- Va bene tesoro- disse Dianna con uno splendido sorriso - ah Clara?!-
- Si Dianna?-
- Benvenuta in famiglia!- 

Ehila!!! Sono tornata!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cc99lovato