Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    26/07/2014    1 recensioni
(Interrotta!)
Il mio nome è Nicola Larese e sono un assassino.
Con questa frase io inizio la mia prima vera e propria storia, non anticipo niente, ma da questa frase si ricava la maggior parte della trama.
.....
Scorcio del capitolo 4:
.....
Mentre il moribondo esala il suo ultimo respiro, io cerco di rimanere indifferente al sangue che sgorga dal collo della mia vittima, e che mi sporca tutto l’avanbraccio sinistro. Tolgo la lama dalla sua gola, e mi accorgo di aver iniziato a tremare. Non mi sono mai abituato e non mi abituerò mai ad uccidere, questi sono i miei pensieri mentre mi rialzo, scosso, dall’ormai cadavere.
.....
Buona lettura
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Prologo


Sono le 18:35 di lunedì 27 Gennaio 2020, per le strade non c’è nessuno, solitamente è un cattivo presagio, ma io la vedo come una possibilità in più di portare a termine la mia missione.
Mi muovo veloce e furtivo fra i tetti di New York mentre ripenso allo scopo della missione: infiltrarmi nell’edificio principale delle Abstergo Industries ed ucciderne il capo.

Ora la maggior parte di voi penserà: a che cosa serve uccidere il capo della casa farmaceutica più importante del mondo? Beh… ve lo dico subito: a terminare una guerra, ma non una guerra qualsiasi, quest’unico gesto servirà a far terminare la Guerra ( con la G maiuscola! ).
Una guerra incominciata addirittura da quando i primi uomini hanno messo piede su questo mondo, una guerra tra le fazioni chiamate tutt’oggi Templari e Assassini.
I Templari cercano la pace nell’ordine di ogni cosa, e quindi di conseguenza pensano sia giusto sopprimere la libertà altrui affidando le decisioni nelle mani di pochi. Mentre gli Assassini sono un ordine nato per contrastare i Templari, e quindi i suoi membri combattono per la libertà degli uomini.

Il mio nome è Nicola Larese e sono un assassino.
 
Autore:
Buongiorno a tutti!
Questo è il prologo di una storia che avevo in mente da un po'.
Voglio sapere cosa ne pensate, quindi, andateci pesante con le recensioni, così da migliorare sempre di più
!  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98