Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cc99lovato    26/07/2014    2 recensioni
Clara è una ragazza apparentemente normale ma con una guerra dentro se. Un semplice incontro casuale le cambierà la vita o quasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nascita di una storia d'amore
Tornate a casa Clara si lavò e proprio mentre era sotto la doccia le venne un ispirazione per una canzone, allora uscì di corsa si mise il pigiama e scese nella stanza della musica.
Appena le sue dita toccarono i tasti del pianoforte la melodia che aveva in mente prese vita e con lei anche il testo. Ora finalmente poteva suonare e dedicarsi alla musica quanto voleva, fosse stato per lei sarebbe rimasta seduta su quello sgabello per tutta la notte, ma suonarono al campanello.
Andò ad aprire alla porta e rimase a bocca quando lo vide. Non ci poteva credere Gabriel era proprio davanti ai suoi occhi fradicio di pioggia che la guardava. Era quello che aveva sempre desiderato e immaginato nei suoi pensieri. Per un attimo pensò che fosse un sogno e che in realtà si era addormentata sul pianoforte. Poi si rese conto che non stava sognando e lui era proprio lì difronte a lei. Si staccò dai suoi pensieri e finalmente gli parlò.
- Ehi Gabriel! Che ci fai qui? E perché sei tutto bagnato? Su entra starai morendo di freddo-
-Ehm... Grazie- stava tremando per il freddo.
- Vieni di sopra così ti togli quei vestiti bagnati e mi spieghi perché sei qui-
Salirono di sopra il camera di Clara. Prese una maglietta e dei pantaloncini dal suo armadio.
- Togliti i vestiti e mettiti questi anche si andranno larghi- Clara si girò verso di lui per indicarli dove poteva cambiarsi.- ti puoi cambiare da quella parrrr....- Le parole le morirono in bocca quando vide che si era già tolto la maglietta ed era rimasto a petto nudo. Clara divento tutta rossa, sembrava stesse per scoppiare. DIO quanto avrebbe voluto toccare quel suo corpo che sembrava scolpito da Michelangelo. 
Lui notò il suo rossore e le se avvicinò, l'abbracciò. Clara notò che aveva la fronte calda, aveva di sicuro la febbre. Lei si slegò piano piano dal possente e forte abbraccio e andò a prendere il termometro.
- Mettiti sotto le coperte che vado a prendere il termometro per misurarti la febbre-.
- Va bene-. 
Andò in bagno e quando tornò in camera lui era sotto le coperte come gli aveva detto. Lei si sedette sul letto e gli misurò la temperatura. il termometro segnava 39.5 era troppo alta allora prese una bacinella di acqua ghiacciata, una salvietta e la immerse nell'acqua.
Dopo averla strizzata per bene la mise sulla fronte di Gabriel.
Dopo cinque minuti la tolse e fece lo stesso procedimento di prima questa volta invece di lasciarla sulla fronte incominciò a tamponarli leggermente il viso, poi il collo, le possenti spalle e ritornò. Gabriel del tutto inaspettatamente la prese dalla vita e l'avvicinò a se fino a ritrovarsi a pochi centimetri dalle sue labbra. Clara sentiva il respiro di lui sulle sue labbra. Gabriel le diede un bacio sulla fronte poi la guardò negli occhi, erano bellissimi.
- Clara ti devo confessare una cosa. Mi sono innamorato di te dal primo momento che ti ho visto-.
- Stai delirando - disse Clara a malincuore. Quanto voleva che fosse tutto vero ma non era così era di sicuro la febbre che gli faceva dire cose che non pensava veramente.
- Dico sul serio - Il suo sguardo era diventato serio ma poi le diede un bacio sulla guancia, poi all'angolo della bocca e infine, finalmente, le labbra che tanto bramava erano sue. 
Clara non ci poteva crede! L'aveva appena baciata! Gabriel il ragazzo che tanto bramava L'AVEVA BACIATA!!! 
Poi i baci si moltiplicarono, da casti e puri, diventarono roventi e passionali. Le loro lingue si intrecciavano in una danza più antica della terra stessa. I loro cuori battevano sempre più veloci, i loro respiri erano sempre più accelerati, Clara lasciava piccoli gemiti.
Andarono avanti così per ore poi si addormentarono avvinghiati l'uno all'altro.
Clara si svegliò perché sentì un rumore, come una porta che si chiudeva, fuori un lieve bagliore stava incominciando a rischiarare le tenebre della notte. Era incredibile, aveva passato la notte con Gabriel! Erano rimasti nella stessa posizione per tutta la notte, nessuno dei due si mosse di un solo millimetro. 
Quando cercò di alzarsi Gabriel la tirò di nuovo a se.
-Buongiorno dolcezza- e le diede un bacio - Dove stai andando?-
- Gabriel torna a dormire è ancora presto, io sto solo scendendo a bere un bicchiere d'acqua.-
- Va bene- disse liberandola dalla sua presa.
Quando aprì la porta della sua stanza sulle scale c'era Demi.
- Mi devi dare una spiegazione, ora.- 

Spazio autore
Ehi bella gente!!!
volevo scusarmi se questo capitolo non è molto lungo *faccinadispiaciuta*  
Lasciate una piccolissimissima recenzione se vi è piaciuta e se non vi è piaciuta scrivetela lo stesso per farmi sapere i punti che non vi sono piaciuti così da poter rimadiare ai miei errori!!
Baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cc99lovato