Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    27/07/2014    1 recensioni
Tutti gli abitanti del pianeta Terra si sono trasformati in zombie. Capitan America, pur essendo contagiato, riesce a rimanere più o meno cosciente.
Solo Tony Stark e Wolwerine sembrano immuni e sono rimasti esseri umani normali.
Riusciranno a sopravvivere e a trovare una cura?
Genere: Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.1 Contagio

“Stark, non puoi entrare nel perimetro di contenimento!” gridò Steve. Aveva gli occhi sporgenti in fuori e rivoli di sudore gli scendevano lungo il viso, il petto voluminoso si alzava e abbassava. Tony schioccò la lingua sul palato digitando gli ultimi numeri su un pannello di controllo olografico blu e una porta a vetri si aprì con del fumo biancastro. Steve si allontanò dall'uscio aperto indietreggiando.
“Posso infettarti, lo sai!” gridò. Tony allargò le braccia, sogghignò avanzando con il capo sollevato.
“Provaci. Scommetto quel che vuoi che la tua stupida malattia contagiosa preferirebbe autodistruggersi piuttosto che avere a che fare con i miei anticorpi”. Incrociò le braccia, strusciò un piede in terra.
“Fidati. Ho avuto il palladio in corpo due anni prima che iniziasse a darmi problemi; e per la cronaca è mortale”. Steve aderì alla parete, vi appoggiò le mani e abbassò il capo, corruggando la fronte.
“Io rischio una fine peggiore della morte. Non voglio succeda anche a te” sibilò. Tony gli si mise davanti, allargò le gambe e sporse il capo in avanti arrivando ad un palmo dal volto di Steve.
“Devi lasciare che io mi avvicini, se vogliamo ricavare qualcosa” disse, duro. Steve socchiuse le labbra e strinse gli occhi, fu scosso da una serie di tremiti.
“Vattene, non voglio attaccarti” ringhiò. Tony gli mise le mani sulle spalle, le strinse e si sporse guardandolo.
“Tu. Non. Mi. Attaccherai” sillabò. Steve gli mise le mani su quello dell'altro e gliele scostò, continuando a tenerle nelle proprie.
“Pensavo tu fossi un esperto di film di zombie” bisbigliò. Steve cadde in ginocchio, tenendo la schiena arcuata. Tony si mise in ginocchio, gli strinse un braccio e infilò l'altra mano in tasca.
“Non c'è tempo per il tuo paternalismo, Cap. Forse è il siero, ma sei l'unico ancora parzialmente umano che io conosca” sussurrò.
“Non ti sbrano solo perché non hai il cervello che come zombie ti dovrei mangiare” biascicò Steve. Lo osservò tirare fuori una siringa e socchiuse gli occhi, deglutendo. Tony ridacchiò, il volto era leggermente contratto e gli occhi socchiusi mettevano in evidenza le occhiaie profonde.
“Gli altri zombie lì fuori non sono dello stesso parere”. Gli strinse il braccio, avvicinò la siringa e sentì la mano tremare. Inspirò, espirò.
“Ma ci sarà un motivo se sei tu il Capitano”. Steve contrasse i muscoli, ispirò, espirò e si rilassò.
“Qualunque cosa tu debba fare, allora, falla in fretta” ordinò. Tony premette lo stantuffo della siringa facendo uscire aria, inspirò e infilò l'ago nel braccio del capitano. Estrasse il sangue, ritirò la siringa e si alzò indietreggiando.
“Troverò una cura, Cap. Sei abbastanza vecchio anche senza diventare uno zombie”. Steve gli avvicinò la mano tremante alla spalla e gliela strinse.
“Vattene, prima di infettarti davvero” ordinò, indurendo il tono. Tony sporse il capo in avanti, socchiuse gli occhi.
“Serve un contatto diretto. Potresti infettarmi solo baciandomi, mordendomi o se io fossi così idiota da iniettare il tuo sangue nelle mie vene” spiegò. Si alzò, indietreggiò.
“Tornerò il prima possibile. Vedi di restare umano, Steve”. Steve annuì, si portò le gambe al petto e le abbracciò.
“Baciandoti per la saliva, vero?” chiese, guardando Tony allontanarsi. Tony voltò il capo, annuì.
“Saliva, sangue, sperma, muco. Sono sempre stati i vettori delle malattie, questa non fa eccezione”. Raggiunse l'uscita, strinse la siringa.
“Andrà bene. Concentrati su tutto ciò che ti fa restare umano, Cap”. Steve arrossì, si trascinò in un angolo e si strinse più forte le gambe. Sentì la porta richiudersi e strinse gli occhi.
“Mi concentrerò su di te, allora”.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy