Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Malik Swag_    28/07/2014    1 recensioni
Dal testo:
'A metterci delle stupide farfalle nello stomaco? Beh se è così, no, grazie preferisco una pizza e una birra.'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non serve a niente. No seriamente parliamone. Ti cura quando hai la febbre o un semplice raffreddore? No, per quello basta un piumone e una tachipirina. 
Avete mai sentito di qualcuno che sia riuscito a guarire dal cancro o dal tuo amore , o da qualsiasi altra malattia solo perché era innamorato di qualcuno? Io no purtroppo. 
Ti rimargina una ferita? Neanche a patto che tu non ami un cerotto e del disinfettante, in quel caso si ti aiuta, ma non credo che una relazione di questo tipo avrebbe un futuro, se mai potesse avere una nascita. 
Ti fa togliere un brutto voto? Neanche, tutto ciò che puoi (o devi) è spegnere computer e cellulare e barricarti in camera con la sola compagnia dei libri da studiare. 
L'amore ha mai fatto finire una guerra? No, anzi in alcuni casi l'ha anche fatta iniziare. 
Ha mai fatto cessare la fame? No. 
E allora a che cazzo serve?!  
A metterci delle stupide farfalle nello stomaco? Beh se è così, no, grazie preferisco una pizza e una birra. Potrò sembrare cinica, ma non lo sono. O forse si. Okay lo ammetto non lo so.  
Posso dire di essere realista, e a malincuore devo anche ammettere di essere una fottuta, fottutissima incoerente. Perché quando il tuo sguardo si posa su di me, o quando i nostri sguardi si incrociano, o ancora quando ci sfioriamo involontariamente. 
Beh in quel preciso istante nel mio stomaco ci sono i rinoceronti che si mettono a rincorrere gli unicorni che saltellano allegramente sugli arcobaleni, altro che quattro, cinque farfalle che svolazzano alla cazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Malik Swag_