Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    28/07/2014    3 recensioni
[Shein | partecipa alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Autunno]
#01. Stella cadente • Shade sorrise, ringraziando quella stella cadente che, dieci anni prima, li aveva fatti incontrare.
#02. Offerta di pace • Perché non aveva tenuto per sé quell’osservazione?
#03. Castagne • «Io sarei una castagna? Non mangiarmi, grazie.»
#04. Sonno • «Ho sonno» sussurrò Rein poggiando il capo sulla spalla di Shade.
#05. Cambiamenti • «E se fossimo in tre?» domandò con titubanza, osservando il marito spalancare gli occhi cobalto.
#06. Equilibrio • «L'equilibrio» rispose, posandole un delicato bacio sul collo. «Tu, Daisuke e Sayori siete il mio equilibrio.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Titolo: Crescere insieme: passo dopo passo.
Personaggi: Rein, Shade.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, sentimentale, slice of life.
Rating: Verde.
Tabella: Autunno.     
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


 


 
Crescere insieme: passo dopo passo.


 
Cambiamenti

«Puoi dirmi tutto quello che vuoi, lo sai» mormorò Shade - inginocchiato davanti la moglie, seduta rigidamente sul divano -, regalandole una carezza sulla guancia.
Quando la mano cominciò a scendere verso il mento, la donna vi posò sopra la sua, più piccola, e sollevando gli occhi verde-acqua sul volto dell’uomo, ripristinò quel contatto visivo che evitava da giorni.
«E se …» cominciò flebilmente Rein, interrompendosi alla ricerca delle parole adatte.
Prese un grosso respiro e prendendo la mano di Shade, intrecciata alla sua, la posò dolcemente sul grembo.
«E se fossimo in tre?» domandò con titubanza, osservando il marito spalancare gli occhi cobalto.
«Vuoi dire che …?»
«Sì, Shade. Diventeremo genitori.»


 
[110 parole]




 
Eccomi qui, apparsa per un millisecondo solo per aggiornare la raccolta.
Oggi sono veramente di poche parole ed il temporale non giova affatto al mio umore, spero solo di essere riuscita ad inserire un po’ di fluff all’interno della drabble, che miracolosamente non ha superato il limite di parole. Be’, dopo averla riscritta più e più volte, vorrei ben vedere se non riuscivo a rispettare la forma.
Diventare genitori è proprio un bel cambiamento ed io spero di avere colto l’essenzialità del momento, senza eccedere in descrizioni che avrebbero rovinato l’elemento di base.
Ora mi eclisso, se volete fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
Himeko
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _