Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    07/09/2008    1 recensioni
Questa potrebbe essere una fanfiction decente e molto probabilmente compiuta. Quindi... Se gli Akatsuki fossero tutti morti, ma all'interno dell'organizzazione sono state scelte altre quattro donne una per ciascun gruppo, dopo la distruzione... loro sono alla ricerca di un posto dove stare, un luogo tranquillo dovre crescere i loro figli, nessun pensiero di guerra, solo la voglia di normalità. Tranquillità che non esiste, gente che le perseguita ed antichi misteri celati dietro i loro ninjutsu.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Sboccia un cuore puro

Sarah aveva passato circa tre settimane a letto addormentata e ad occuparsi dei bambini, non parlava con nessuno, si chiudeva nella sua stanza lasciando entrare solo e soltanto Konan, forse persino i piccoli arrivati avrebbero voluto giocare con i loro coetanei, solo un mese di differenza tra loro. Non era troppo. Quel giorno però si erano trovate per discutere di una situazione importante.
“Sono preoccupata. È da qualche giorno che Sayuki si comporta in modo strano.”
“In che senso Sarah?” disse la donna dai capelli blu cullando dolcemente il piccolo Nagato.
“Hai notato che dopo la nascita di Hidan e Kakuzu ha iniziato a cambiare? Sembra più… come dire… irascibile del solito.”
Konan ci pensò su, in effetti era vero, aveva notato che non appena veniva toccata si metteva in allerta e quando Michiko si avvicinava ai fiori che aveva piantato in giardino subito la cacciava via ordinandole di non toccarli. Stava senz’altro nascondendo qualcosa.
“Mitsuki mi ha riferito che sta notte è rimasta a dormire fuori accanto alle piante carnivore che aveva portato dal covo.” Sarah sentì lievi dentini rompere la sua concentrazione, posò lo sguardo sul piccolo Hidan che aveva iniziato a morderle un lembo del kimono, alla ricerca di un seno della madre, Kakuzu invece guardava il piccolo Nagato che riposava tranquillo. Sarah poggiò Kakuzu sul futon e si slacciò il kimono per allattare l’altro. Soddisfatto Hidan chiuse gli occhi e strinse le mani a pugno.

“Non so… forse effetti collaterali dovuti al bambino…”
Disse la donna accarezzando la testolina del piccolo Hidan che si era addormentato con la bocca stretta sul seno della madre.
“Già… non sappiamo quale creatura uscirà dal suo corpo, non sappiamo se somiglierà a lui.”
L’eventualità c’era, ma sembrava piuttosto impossibile che nascesse uguale ed identico.
Sayuki era in giardino e scavava una buca, con le mani prendeva il terreno e lo posava delicatamente al fianco della fossa, dalla fronte scendevano piccole gocce di sudore sebbene il sole non picchiasse così forte. Michiko camminava spensierata avanti ed indietro senza pensare a niente, guardava il sole in alto e le veniva in mente Deidara… come in quelle giornate soleggiate fosse sempre di buon umore e cercasse sempre di coinvolgere persino Sasori che invece rimaneva rintanato in Hiruko. Non capiva mai perché non mostrava quel suo bel viso. Sebbene non volesse farlo vedere, si sentiva fragile e quella marionetta-scudo era la sua salvezza. Però… non era riuscito a salvarlo così a lungo.
Mentre passeggiava però sentì un gemito sommesso e proseguì verso quella direzione e vide Sayuki carponi per terra che tossiva sull’erba. Le si avvicinò poggiandole una mano sulla schiena ed una sul ventre.
“Sayuki!”

La donna aveva le lacrime agli occhi e continuava a tossire ed a singhiozzare. La buca che aveva scavato non era tanto grande, poteva perfettamente contenere un cocomero.

“Stai bene? Devo chiamare Konan?”
Chiese la ragazza preoccupata ed aspettandosi una riposta dalla fioraia che non accennava a parlare. Sembrava come in trance.
Intorno a lei dei fiori alti dai boccioli chiusi iniziarono ad aprire le loro fauci, piante carnivore guardavano le due, Michiko prese a tremare spaventata da quelle piante divoratrici di carne umana. Le ricordavano tanto Zetsu e la mettevano in soggezione e terrore allo stesso tempo.
“Devi allontanarti o…”
“Non mi faranno del male!”
Piangeva e riprendeva a tossire, poi si accasciò sul prato e si voltò a pancia in giù. Divaricò le gambe e respirò profondamente.

“Sayuki tu…”
“Chiama Mitsuki.”
Michiko si alzò da terra ed indietreggiò piano attraverso le piante carnivore che si voltavano ad ogni suo passo. Iniziò a correre sebbene il grembo le facesse male per lo spavento. Trovo Mitsuki seduta a guardare le nuvole.
“Mitsu!!! Mitsu! Sayuki ha bisogno di te!”
La donna si appoggiò alla corteggia dell’albero e si alzò per poi andare in contro alla bionda.
“Cos’è successo?”
“Deve nascere!”
Mitsuki sbiancò e corse verso il giardino delle piante carnivore, quando entrò vide Sayuki priva di sensi ed accanto a sé un bozzolo come quello formato dai bruchi. Le piante carnivore si erano chiuse ed erano ferme.
Mitsuki si avvicinò a Sayuki e le controllò il polso, il battito era regolare, poi passò al bozzolo verdognolo. Lo prese in mano e lo depositò all’interno della fossa che aveva preparato Sayuki e poi lo ricoprì.
“Che cosa significa?”
Chiese Michiko guardando Mitsuki che accarezzava il volto addormentato di Sayuki.
“Sai perfettamente che Zetsu era una sottospecie di pianta.”
Provò ad immaginare ed in un certo senso capì cosa intendeva.
Intanto Sayuki nel suo subconscio guardava la figura che tanto aveva amato, quell’uomo pianta da un lato sensibile e dall’altro perfido e spietato. Ricordava cosa le aveva detto Zetsu prima di andarsene.
 

Partorirai il bambino un mese prima della sua reale nascita… sarà un bozzolo, come quello delle farfalle che ami tanto. Devi scavare una fossa e mettercelo dentro… crescerà lì e si nutrirà della terra poi sarà lui stesso a risorgere dalla terra. Non aver paura dolce fiore, non ti farà del male, prenderà il tuo bellissimo sorriso e il tuo amore. La mia parte malvagia non lo toccherà. Stai attenta a non farti del male.

Dolci lacrime scesero dal viso di Sayuki mentre sognava il volto bicolore di Zetsu, non sapeva perché aveva scelto proprio lei, forse per la sensibilità dei suoi fiori o semplicemente per il suo potere tanto terreno e semplice. Lo stesso mukenin non aveva mai capito come avesse fatto una ragazza tanto dolce e bella ad innamorarsi di un mostro come lui.
“Nessuno è perfetto.”
Mormorò nel sonno la donna. Intanto dalla porta della casa uscirono Sarah e Konan e guardarono le altre tre. Finalmente avevano capito a cosa era dovuto il cambiamento di Sayuki, il cuore della ragazza stava assorbendo quel potere oscuro di Zetsu per poter dare alla luce il bozzolo che racchiudeva il bambino così che quando sarebbe nato avrebbe posseduto solo un cuore puro e non sarebbe stato un pericolo per la madre.

2 month later…

Per mesi aveva vegliato su quella fossa, sul piccolo bozzolo sotterrato, pensando a quante volte era rimasta stesa sull’erba con Zetsu a guardare i fiori sbocciare e l’aurora che donava colori solari. Si accarezzò il punto in cui c’era il tatuaggio a forma di rosa. Il gonfiore della gravidanza non c’era più, finalmente qualcosa era spuntato fuori dalla terra, sembrava una piccola pianta carnivora chiusa. Si era appisolata in giardino come tutti i giorni finchè non sentì qualcosa, una specie di scricchiolio, come di un uovo che avrebbe lasciato il posto ad un pulcino e aprì di scatto gli occhi.
La bocca della pianta si stava aprendo e quando lo vide scoppiò in lacrime. Un bambino, un piccolo bambino rannicchiato su sé stesso che dormiva nella pianta. Impaziente lo prese tra le braccia e lo cullo stringendolo al petto. Quando questo aprì gli occhi li vide… gialli come quelli di Zetsu. Gialli come quelli di un gatto notturno. Era nato anche lui finalmente.
Iniziò a lanciare gridolini di gioia alzandosi da terra assieme al figlio.

Venne raggiunta dalle altre che sorrisero soddisfatte. Michiko iniziò a correre verso quel piccolo fiore e accarezzò la fronte liscia e morbida come quella di un petalo. Così bello… che non sembrava umano.

***************************************************************

Ok è molto innaturale sta cosa... il capitolo è corto perchè in realtà non me la sentivo oggi di mettere in mezzo pure gli altri personaggi di Naruto ho cercato di concentrarmi sulle donne dell'Akatsuki, perchè in realtà .. non avevo idea di che fargli fare, ma nel prossimo ci sarà un pochetto d'azione XD^^

Ho fatto sembrare Sayuki una pazza inoltre Zetsu lo vedo un pò fuori da sè stesso... ma non saprei come regolarlo il suo personaggio, non so molto su di lui.
(Sì vede... nd SasoDei)(Per me siete gelosi ndMe)(E perchè? ndSasoDei)(Perchè a Michi non è ancora successo ndMe)(Secondo me non hai tutti i torti ndMichi)(Lo so^^ ndMe)(Cattive!!! ndSasoDei)
Comunque ora passo alle recensioni

angel jenny: Ciao!!!! Grazie mille per aver recensito, avanti davvero ti ho fatto preoccupare così? mon dieu purtroppo mi tradiscono questi pazzi qua! (Ehy!!! ndMichiSasoDei)(Sorry...^^"ndMe) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, come vedi adesso sai chi è il figlioletto di Sayuki^^, sembra davvero strano com'è nato non trovi, volevo fare una cosa strana e mi è uscito questo, non ne ero sicura, ma ecco che cosa viene quando pensi alla storia del cavolfiore, infatti volevo far nascere il piccolo Zetsu da dentro un cavolfiore, ma mi è venuto che Zetsu è una pianta carnivora. XDXD Spero di aver espresso un pizzico del lato amorevole di Sarah... è una sfida fare il personaggio autoritario  e fragile perchè di solito non sono così tosta ^^ però man mano che si va avanti cercherò di mostrarla. In realtà non so se mettero Sasuke e company perchè non conosco bene gli altri pg  (Tobi non ci sta in sta ficcy... altrimenti impazzivo)(Meno male!!! altrimenti sarebbe successo un casino con Michi ndSasori)(Ma tu che c'entri scusa??? ndMe)(Così perchè Deidara è meglio se non sente il nome con la T ndSasori)(Sì hai ragione ndMe)  Spero di non averti deluso per quanto è corto il capitolo ^^" diciamo che gli altri pg di naruto sono in viaggio XD Bhè spero continuerai a leggere e grazie ancora. Per le candele in un certo senso il personaggio di Michiko mi ha ispirato un pò alla stregoneria^^.

Bene ora è meglio che vada ringrazio tutti quelli che leggono la fanfiction e chi recensisce^^ a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea