Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    29/07/2014    1 recensioni
Ashley: capo cheerleaders
Elise: secchiona
e se scoppiasse l'amore tra questi due mondi diversi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Entrai in aula e mi sedetti,come sempre, al primo banco, nella prima fila.
Mi chiamo Elise e ho 16 anni. Non ho mai avuto un ragazzo  e non ho mai dato il primo bacio. Ho i capelli e occhi castani, porto degli enormi occhiali da vista neri con una montatura abbastanza alla moda.
La campanella suonò ed entrarono le cheerleaders seguite dalla prof. Tra loro c'è anche Ashley, la capo squadra. Lei mi ha sempre umiliata davanti a tutti.
L'ora di storia passò in fretta e quando suonò la campanella, che segnava la fine della lezione, la prof mi chiamò alla cattedra insieme ad Ashley.
-Ashley, i tuoi voti di storia stanno peggiorando a vista d'occhio, pensavo che magari Elise ti potrebbe dare una mano per l'esposizione della tua relazione-. Io e lei ci guardammo con uno sguardo fulmineo e poi lei si sentì costretta e accettò.
-Allora,Elise- disse uscendo dalla classe -Facciamo così, tu oggi vieni a casa mia, alle 14:30, ma nessuno deve sapere sta cosa, ok?- annuì e poi andarono ognuna per contro proprio.

Erano le 14:00 e iniziai ad incamminarmi verso la casa di Ashley.
Suonai e lei veni ad aprirmi, mi tirò dentro e mi portò fino in camera sua. Indossava solo una canotta bianca e degli shorts di jeans. Mi fece sedere sul letto e iniziai a spiegarle la Seconda Guerra Mondiale.
Ashley sembrava non ascoltare nulla di quello che dicevo -Allora, Ashley hai capito?-  lei annuì e iniziammo a fare la relazione.
D'un tratto mi trovai il viso di Ashley a pochi palmi dal naso. Continuò ad avvicinarsi a me finchè io non mi trovai con la schiena contro la testiera del letto. Lei continuò ad avvicinarsi. Era a pochi centimetri dal mio viso e mi accarezzò la guancia e poi mi baciò.  Mi staccai dal bacio e lei si riallontanò da me, e si sedette sul letto, al mio fianco. Ero sconvolta dal suo gesto. 
-Ashley, perchè mi hai baciato?- chiesi guardandola. Lei aveva le gambe attaccate al suo petto circondate dalle sue braccia, mentre guardava un punto fisso. -Elise- disse -Ti sei mai chiesta il perchè io ti umiliavo davanti a tutti?- chiese lei con lo sguardo perso nel vuoto. Annuì -Un sacco di volte- aggiunsi. -Io ti umiliavo perchè io sono attratta da te e non solo fisicamente, ma anche sentimentalmente: tu mi piaci Elise- disse e delle lacrime iniziarono e scendere dai suo bellissimi occhi azzurri. L'abbracciai. -Se devo dirti la verità, il bacio di prima mi è piaciuto- lei sorrise e riposò le sue labbra sulle mie, un bacio molto casto che pian piano si riempì di passione. 
-Allora Elise e se noi due provassimo a stare insieme, di nascosto- -Mi piacerebbe molto- dissi ribaciandola. -Ora finiamo i compiti altrimenti domani quella di storia domani ti ammazza e io non voglio stare senza ti te- dissi e lei mi baciò la guancia.
A compiti finiti, ci coricammo sul nostro letto a scambiarci teneri baci e carezze. -Da usando sei innamorata di me?- chiesi ad Ashley che are appoggiata al mio petto e io le stavo accarezzando i capelli biondi. -Da ben 3 anni- disse alzando la testa e baciandomi.
-Ti amo- -Ti amo anche io-.


-ULTIMO GIORNO DI SCUOLA-
Ashley stava andando a vedere se per caso aveva il rimando di storia. La mia pagella andava molto bene, avevo tutte A e B. 
La vidi correre verso di me e mi saltò in braccio e urlò -Non mi ha rimandata!!!- disse baciandomi davanti a tutta la scuola -Ashley, perchè lo hai fatto, cioè qui davanti a tutti-, lei rispose subito -Non me ne frega un beato cazzo se ci hanno visto, io ti amo e voglio che tutti lo sappiamo-. Lei mi abbracciò e mi baciò.
Andammo a casa mia a prepararci per il falò che si teneva sula spiaggia.

Eravamo tutti intorno al falò a cantare e a ricordare le vicende successe durante l'anno. Ashley era tra le mie braccia e ogni tanto ci scambiavamo qualche bacio. Nessuno disse niente e tutti accettarono la nostra relazione.

Io e Ashley stavamo tornando a casa e lei mi chiese -Elise, vieni a dormire da me,  i miei non ci sono- -Ok-. 
Eravamo sdraiate sul suo letto. Ashley si mise sopra di me e inizia a baciarmi il collo. -Elise, voglio fare l'amore con te- disse -Anche io-.
Quella notte feci per la prima volta l'amore con la ragazza che amo. Non voglio farla con nessun altra che non sia lei. 
Ci addormentammo l'una fra le braccia dell'altra.
FINE!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm