Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokoenryu97    29/07/2014    0 recensioni
Naruto & Co. In una partita di calcio contro quei cattivoni del Akatsuki!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella a tutti ragazzuoli e ragazzuole!
Qui Mattia e benvenuti al nuovo capitolo della storia più demenziale del universo! MUHAHA! Si anche l'intro è demenziale, sapete dopo un capitolo pesante ho bisogno di CAZZEGGIARE A LIVELLI ATOMICI! E devo quindi scrivere stronzate.. Siete così coraggiosi per leggere? A voi la scelta! Adesso comincio, buon sadomasochismo ^_^



La cena improvvisata fra il biondino più orbo e idiota delle terre Ninja e la corvina più timida del universo andò tutto sommato bene, senza troppi imbarazzi o cose varie.. Almeno per i primi cinque secondi in cui si avviarono da Teuchi poi la timida Hinata, ancora avvinghiata al braccio del biondo, prese parola in modo sorprendente.
Hinata:"N-Naruto-Kun T-ti po-posso fare u-una do-domanda?"
Naruto:"Certo Hinata! Dimmi tutto!"
Hinata:"M-ma l'akatsuki n-non era sta-stata de-decimata? M-mi chiedo co-come po-possano affrontare una pa-partita di calcio do-domani.."
Naruto:"Hai ragione Hina-Chan non ci avevo pensato! Ma sicuramente avranno usato l'edo tensei grazie a Orcocimario." Concluse sicuro.
Hinata:"E' morto anche lui!" Disse sghignazzando.
Naruto:"Allora.. Kagebushin, anche se dovremmo giocare con una squadra di tobi più Sasuke." Convinto lui.. al villaggio della pioggia..

La sera stessa, un po' più tardi.

Hidan:" MA PAIN PORCO STA PALLA NON VUOLE ENTRARE ORA LA SACRIFICO A JASHI- " Venne interrotto da uno shinra tensei devastante del capo
Pain(Rinnegan Rosso e fuori delle orbite): HIDAAN! SAI BENISSIMO I COMANDAMENTI, COME HAI OSATO BESTEMMIARMI?!" Urlò il capo degli Akatsukini, prima di essere preso brutalmente da una pallonata.
Kisame:"Scusi capo." Si scusò la imminente cena dell'Akatsuki. Si, imminente, perché Pain aveva l'espressione di stava per Shinra tenseiare il pianeta. Si guardò intorno, e vide l'orrore: Sasuke che cercava di levare palla ad Itachi colpendolo con pedate allo stomaco e Chidori un po' ovunque, Zetsu che mangiava tutti i palloni, Hidan che provava a sacrificarli a Jashin, Kakuzu che diceva di non rovinarli perché costavano, per non parlare di Tobi che in porta ti faceva segnare sempre facendosi passare il pallone attraverso... L'unica cosa bello di tutto ciò era vedere con quanta passione Sasori si allenava come difensore e Konan e Deidara vestite da ragazze ponpon. Aspettate! Deidara?!
Dei:"Datetemi una K!" Disse mettendosi in posizione con Konan
Konan:"Datemi una A!" 
Dei:"Datemi una T!"
Konan:"Datemi una S!" 
Dei:"Datemi una U! KATSU!"- Pronunciò il biondo, facendo esplodere il campo, con Pain e tutti li dentro. Morti? Sto cazzo! Essendo una fic comica, erano tutti bruciacchiati e senza capelli!
Konan:"Belli i fuochi d'artificio HIHIHI! Grazie Dei-Chan!" Disse saltellando Konan. Felicità che durò poco, perché insorse Pain dal fumo, con una espressione che suscitava solo due emozioni: Disperazione e voglia di ridere fino all'esplodere.
Pain:"..." -Inspirò ed espirò pesantemente e quando sembrava voler partire con la distruzione del suo stesso villaggio..
Tobi:" SIIII TOBI HA PARATO LA PALLA E ORA FA PURE GOL!" Urlò il coglione mascherato, tirando e prendendo in pieno Pain, che Svenì, ovviamente non per il colpo, ma per l'esagerata deficienza.

Ma sicuri che.. A Konoha vado molto meglio?

Kakashi:"Kiba, smettila di litigare con Akamaru per il pallone! Choji, il pallone non è commestibile! Madonna santa Lee, smettila di provare a palleggiare con la lingua! Kami-Sama.. SHINO CORRI, CHE CAZZO ASPETTI CHE LO FORMICHE PASSINO?" Urlò stressato Kakashi, perché si era proposto di allenarli?! 
Naruto:"Kakashi sensei! Guardi!" Disse Naruto, avvolto dal Chakra della volpe in più con la modalità eremitica - "Guardi che tecnica ho inventato! Sempo! Futon: Cho Odama Rasen-PalluriKen!" Disse avvolgendo il pallone da calcio di Chakra azzurro e bianco, che diventò abnorme e quando si andò a schiantare nel palo.. L'oblio. Il campo, esplose lasciando un cratere enorme, ovviamente, tutti erano bruciacchiati e praticamente nudi, tranne per la parte intime e per Kakashi anche il visto era coperto, Mai, MAI svelare il viso di Kakashi Hatake.
Kakashi vide quello che il biondo coglione aveva combinato e svenne: Domani sarebbero stati cazzi.

Weeeeeeeee 
Si lo so, manco da mesi e mesi, torno con un capitolo corto e brutto.. Dire che mi odiate è poco, lo so ma mi serviva per sbloccarmi un po' sapete, non sono stati periodi divertenti i miei.. Comunque che dire.. Chiedo venia! Spero di avervi strappato un sorriso e.. Vi saluto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokoenryu97