Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    29/07/2014    2 recensioni
Quattro drabble per ogni coppia. Questa è una raccolta di pairing, per la quale verranno scritte quattro drabble con una base di una canzone casuale. Ma saranno i recensori a propormi i pairing su cui baserò questa raccolta. Voi mi dite il pairing, e io scriverò quattro drabble sulla suddetta coppia. Il prompt, però, si baserà su una catena di canzoni casuali. A ciascuna coppia verrà dedicata un capitolo intero. Spero di arrivare ad un minimo di dieci capitoli e che la mia idea vi piaccia.
1#Chapter - RikuNami
2#Chapter - SoKai
3#Chapter - RokuNami
4#Chapter - KaiNami
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roxas x Naminé
For Dody93~
 





Let Her Go [Passenger]
 
La prima volta che l’aveva vista aveva pensato quanto fosse perfetta. Eppure non capiva. Perché pensava queste cose, quando non aveva un cuore? Perché quella ragazza aveva il sapore di un ricordo agrodolce e, al contempo, che sa di casa?

Quando quella figura misteriosa l’aveva portata via lui non aveva fatto niente. Ma perché? E soprattutto perché provava una sensazione contro se stesso? Sembrava quasi … rabbia. Rabbia per non aver salvato quella ragazza e per non aver lottato per lei. Perché allora si sentiva così? E perché, nonostante la sua fosse una situazione quantomeno disastrata, non riusciva a non pensare a come stesse Naminé?
 



 
The Man Who Can’t Be Moved [The Script]
 
Non importa quanto tempo passa. Nella sua mente è vivida solamente quella stanza bianca. Le mura piene di disegni fatti da lei. Un tavolo, al centro della stanza. Due sedie a capotavola e loro, seduti l’uno di fronte all’altra. Allora non poteva sapere quanto questi ricordi lo avrebbero cambiato.

Ora che era in Sora, aveva capito cosa provava. Sa che il ricordo di quella stanza non se ne andrà mai, e neanche il ricordo di lei. Vorrebbe ritrovarla lì, ma sa che non potrà mai più tornarci. Ma il pensiero rimane lì, a quella stanza disgustosamente bianca, a quel suo dolce sorriso e alla loro promessa che si sarebbero rincontrati. Perché sa che Naminé la manterrà, e Roxas farà lo stesso.



 
Wish You Were Here [Avril Lavigne]

Potrebbe fare di tutto. È forte, ne ha superate tante. Eppure, quando ripensa a lei, è come se non ci capisse più niente. Questi sentimenti che prova non sono suoi, ma di Sora; eppure i suoi sono veri tanto quanto quelli del moro. Loro faranno guai, penseranno a qualunque cosa e potranno farla. Sora e Kairi. Loro, lui e Naminé, non potranno farli mai direttamente, senza il consenso dei loro Somebody.

Eppure la cosa non gl’importa. gli basta che lei è qui, accanto a lui, tramite Kairi. E, inevitabilmente, si ritrova a pensare quanto vorrebbe che fosse qui, insieme a lui.

 


 
Rock N Roll [Avril Lavigne]

Per quanto possano essere diversi, Naminé sapeva che non importava. Sapeva che come Kairi amava Sora, così lei amava Roxas. Erano due tipi di amori profondamente diversi e chiunque avrebbe giudicato non vero il loro sentimento. Ma a lei non importava.

Sentiva il sapore delle labbra di Sora, ma al contempo sentiva quelle di Roxas. E finché sarebbero stati insieme nessuno li avrebbe mai costretti a fare nulla. Sarebbero stati liberi di amarsi fregandosene del fatto che fossero Nobody.




 
New York [Snow Patrol]

Se lei fosse qui, le avrebbe detto ciò che pensava. E se si fosse riunita finalmente a Kairi, oh, avrebbe capito quei sentimenti che provava. Perché Sora ama Kairi così come lui ama lei. E non c’è cosa più dolorosa dell’amore.

L’ultima volta che si erano visti gli disse che avrebbe potuto dimenticarsi di lei ma che si sarebbero ritrovati. Si sarebbero rivisti. Lui qui, dentro il cuore di Sora, non fa altro che aspettare. Aspettare che Sora e Kairi si ritrovano. Aspettare che lei ritorni dentro il suo vero corpo.





 


Suiyo's Palace;

Premetto che sono contenta di come sia venuto fuori 'sto terzo capitolo uwu 
Vi chiederete perché, scommetto. Semplice, io odio la RokuNami e quando scrivo qualcosa su un pairing che non apprezzo di solito viene una schifezza. Però questa volta ho scritto decentemente quindi, yhuppiih *-*
Allora, qui sono disgustosamente sdolcinata e mi fa schifo a me stessa. Però ho cercato di metterci un tocco personale, non so se ve ne siete accorti.
Un po' per la coppia insolita, per me, visto che non scrivo mai su di loro.
Un po' perché sto' passando un periodo dimmerda particolare insieme al mio ragazzo, ma chissene.
Comunque, questo capitolo è per Dody93 e la canzone richiesta è la prima. Beh, ho leggermente ucciso l'IC di Roxas, leggermente.
Ma spero comunque che questo possa piacervi e soprattutto possa piacere a Dody93.

Detto questo, buon viaggioavederci <3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo