Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    01/08/2014    5 recensioni
{Storia ad oc}
AU | ESP Powers | Soprannaturale | Sci-fi
[...«Sho.» esclamò Tsubaki senza scomporsi.
«Ricevuto.» con precisione critica, il ragazzo lasciò la propria mano scorrere sul pavimento inondato dalla spuma biancastra, che gelò in qualche istante, bloccando i movimenti degli avversari. La scorta lasciò cadere le armi con un tintinnio fastidioso: ormai resistere era inutile. Col calcio della pistola, Tsubaki disarmò l’uomo più vicino per poi rivolgere un’occhiata suadente a Miura. Il campo di battaglia si era trasformato in una sottospecie di pista da pattinaggio ristretta.
«Allora, signor Miura.» sorrise, accendendo il suo PDA con aria vittoriosa «Le conviene mettersi comodo. La aspetta un lungo ed estenuante pomeriggio.»...]
[...]

♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱
La Kirigaoka Academy non è una scuola normale.
Anzi, è una vera e propria scuola per geni, persone dai poteri paranormali e scientifici.
Questi individui sono chiamati ESPer.
E sono proprio loro che combattono contro la criminalità del lato oscuro del Giappone.
Ma nulla è quello che sembra e spesso la luce si confonde con le tenebre. Un misterioso complotto minaccia di distruggere l'Accademia e gli unici in grado di fermarlo sono proprio gli studenti stessi.
{capitoli revisionati e corretti: 1/15}
Genere: Angst, Introspettivo, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

deer fans(?).
no, okay, non ci siamo. non posso mettermi a fare falcon lover proprio adesso, sarebbe troppo trash, lol. comunque, lo so che tutti voi vi aspettavate un capitolo non appena avete visto la storia nella home. ed evidentemente ora mi state bestemmiando dietro in svedese - se conoscete pewdiepie capirete il motivo - perché questo non è un aggiornamento, ma piuttosto un capitolo di avviso. prima che qualche nemico mio e dello stato mi venga a dire che non si possono fare i capitoli di avvertimento, vi consiglio di andare a rivedere il regolamento.

yes, my lord - questo mi ricorda che devo ancora vedere il quattro di book of circus çç /dov'è quella fottuta cediglia(?)/ - si possono pubblicare capitoli di avviso di ritardibarraaltrecose dopo il doppio del tuo pattern di aggiornamento. il mio è di due settimane, perciò un mese, perciò dieci mesi sono abbastanza per annunciare un ritardo che si sapeva già. io avrei intenzione di finire questa storia, anche se i capitoli che avevo scritto fino al diciotto e gli schemini sono andati a puttan---// yolo.

quindi vi chiedo... vi interesserebbe? sapete che non lo faccio per le recensioni, ma piuttosto perché mi diverto a scrivere. l'anno scorso stava diventando un peso la scrittura e mi sono presa una sorta di pausa - più o meno forzata - per pensarci un po'. comunque, passiamo alle note positive :3

che vogliate o no, ho intenzione di fare una revisione dei tutti i capitoli, prima di tutto. e questo potrebbe prendermi un po' di tempo. intendo correggere tutti gli errori, colmare i plot holes e inserire più descrizioni della città. intendo renderla una storia ancora più cupa e con più spiegazioni scientifiche, visto che siamo in uno sci-fi. aggiornerò nella descrizione a che capitolo sono arrivata, d'accordo?

 

 


 

bene, ora parliamo di quello che ho già fatto.
ho fatto un nuovo banner per endless. lo trovate qui: click~
penso di essermi superata. all'inizio doveva esserci nagumo, ma poi ho visto quella fanart di suzuno su zerochan ed ho deciso che avrei messo lui. cosa ne dite? vi piace?

 


 


poi, altra cosa che mi sembrava carina era mettere una colonna sonora alla storia. in realtà sono otto, e non dite che non vi lovvo(?):

[one] - la prima ending di kuroshitsuji, che ascoltavo mentre leggevo il manga di tokyo ghoul, lol. se volete leggere TG vi consiglio di leggerlo così. altrimenti ammirate la fighezza di sebastian(?). è una canzone molto triste, che secondo me si abbina bene, cosa dite?

[two] - ost di guilty crown che io trovo molto carina ed intensa, ovviamente by mika kobayashi. che ne pensate?

[three] - per la gioia della sum, l'ost di snk. bella, eh? sempre di mika kobayashi, lol. è davvero epica con tutte quelle parole che dovrebbero essere in tedesco. fa molto "ready for the battle".

[four] - l'ending eleven di akuma no riddle, che mi piace davvero tanto tanto ;) voi cosa ne dite? io la trovo carina, soprattutto gli effetti sonori in sottofondo.

[five] - TU. tu che stai leggendo questa frase, clicca su quel link a fianco e guarda questo mmv. è semplicemente sjfhkajdfkdjf, anche la canzone, ma il video di più. scommetiamo che appena lo avrai finito andrai a vederti il primo episodio di tokyo ghoul?

[six] - awww, potevo non mettere una delle migliori canzoni di una delle migliori band giapponesi? yui spacca, lol.

[seven] - okay, questa era in più e l'ho messa solo perché c'era allen walker /NON UCCIDERMI, PLS/ comunque è molto awww. cioè gotica e inquietante come canzone. questi tizi hanno fatto le opening di mirai nikki, yo−

[eight] - ed ultima, ma non per importanza c'è la canzone più bella di tutte^^ non solo, secondo me, è la migliore del 2014, ma mi dà i brividi ogni volta che la ascolto. è stupenda, stupenda, stupenda e la mia preferita tra tutte ed otto. la versione di mika kobayashi è più bella, ma non c'è full e dura trenta secondi. dio, le rilasciano a settembre *mopes* /I say cryyyyyyyyy, I say liiiiiiie, I say riiiiiiiiiiiot(?)/

 


 

bene, direi di avere finito. se ci fosse qualche domanda, fate pure.
non so ancora se cancellerò il capitolo, vedremo.
rie // endorphin (awww, nuovo ed ultimo nick)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei