Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    01/08/2014    4 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

1 # Vuoi sposarmi?

 

 

C18 era coricata su una sdraio a prendere il sole, mentre Crilin se ne stava in piedi sulla soglia della Kame House con un pacchetto in mano.
Non appena si accorse della sua presenza, la cyborg si tolse gli occhiali da sole e lo guardò dritto negli occhi.
«Che vuoi?»
Il pelato deglutì e si fece coraggio; si avvicinò a passo lento alla sua amata, col pacchetto stretto nella mano destra.
«C18, io v-volevo...» balbettò, mostrandole il contenuto della scatoletta. «V-volevo c-chiederti se... Sì i-insomma... S-Se...»
La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo.
«Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»














Angolo dell'Autrice:
Salve a tutti!
Questa è la mia prima raccolta di drabble in assoluto, perciò spero di riuscire a fare un buon lavoro.
La coppia C18/Crilin è la mia preferita di Dragon Ball e ho già scritto una one-shot e una long (ancora in corso) su di loro. 
Come prima drabble, sono riuscita a farla di 103 parole! ^^ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale