Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    04/08/2014    4 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

2 # Il primo sorriso

 

 

La piccola Marron osservava Crilin con fare curioso. Non aveva mai visto suo padre così agitato e si chiedeva cosa stesse per accadere.
Era il quinto anniversario di matrimonio dei suoi genitori e per l'occasione, la cyborg aveva cucinato una cenetta coi fiocchi che era piaciuta a tutti.
Crilin però, aveva paura che il suo regalo non potesse competere con quello di C18.
«Questo... Questo è per te, cara...» disse insicuro, porgendole una scatola quadrata.
Non appena la aprì, C18 si ritrovò davanti una grande foto della famiglia incorniciata e i suoi occhi si illuminarono.
Quella fu la prima volta che Marron vide sua madre sorridere.













Angolo dell'Autrice:
Ed eccomi qui con la seconda drabble!
La sequenza delle drabbles non avrà un ordine cronologico preciso, ma ci saranno dei "salti nel tempo".
Il prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare prima di sabato! ;) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale