Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SweetDreamsAreMadeOfThis    09/09/2008    11 recensioni
Quattro ragazze...quattro semplici ragazze con un unico sogno: incontrare i Tokio Hotel, loro idoli da sempre. Un contest, un'aiuto "particolare" e una vincita inaspettata le portano a coronare il loro sogno più grande... Qualcuno si innamorerà, qualcuno di inaspettato... Qualcuno capirà di amare una persona solo dopo molto tempo...e tanta confusione! Storia molto divertente, piena di colpi di scena, parti romantiche e altre abbastanza HOT! Leggetela se vi va...e commentate se vi piace! Baci...RòRò <3
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia FanFiction

Stefy: No…non ci credo…-tra le lacrime-…non è possibile…

Kiki: SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! LO SAPEVO IOOOO!! DANKEEEEEEE DANKEEEEE DANKEEEE MARCOOOOOOOO!

Io (rimasta totalmente sorpresa): O_O SVEGLIATEMI…sto ancora sognando…sicuramente…è impossibile che noi abbiamo vinto il contest…è assurdo…Roxy dammi un pizzicotto…

Roxy: O_O …ehm…o…ok…-mi da un pizzicotto ma rimane con lo sguardo scioccato-…O_O…va…va bene così?

Io: Ahio! Non lo volevo sul serio -.- …ma…allora…non sto sognando! Oddio…è tutto vero…non posso crederci…EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ANDIAMO DAI TOKIOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Roxy: cos’altro dice la lettera? (finalmente si era ripresa dallo schok…)

Io: "…VOLEVAMO INFORMARLE CHE AVETE VINTO IL CONTEST CHE VI PORTERA’ AD INCONTRARE I VOSTRI IDOLI…DENTRO LA BUSTA, OLTRE A QUESTA LETTERA, CI SONO 4 BIGLIETTI PER IL CONCERTO E 4 PASS PER IL BACKSTAGE…INOLTRE LA VINCITA DI QUESTO CONTEST VI PERMETTERA’ DI ALLOGGIARE NELL’HOTEL DOVE IN QUESTO MOMENTO SI TROVANO I TOKIO HOTEL (L’HOTEL ***** A MILANO) E DI PASSARE UNA SETTIMANA CON LORO IN ASSOLUTO RELAX…OVVIAMENTE TUTTO PAGATO DALLA REDAZIONE E DAL MANAGER DEI TOKIO HOTEL!

LA PARTENZA E’ PREVISTA PER DOMANI ALLE ORE 16.15 NELL’AEREOPORTO DELLA VOSTRA CITTA’…SIATE PUNTUALI MI RACCOMANDO!

VI AUGURIAMO DI PASSARE UN’OTTIMA SETTIMANA CON I VOSTRI IDOLI E DI DIVERTIRVI INSIEME A LORO…

E ANCORA COMPLIMENTI PER AVER VINTO!

IL MANAGER (David Jost) E LA DIREZIONE."

Stefy: vi rendete conto? Una settimana…un’intera settimana con loro! Non ci posso credere che passeremo una settimana con i nostri amorucci tedeschi…è un sogno che si avvera…e tutto grazie a Marco…*.*

Roxy: …e anche grazie a me! Se non riuscivo a sedurlo col ca**o che riuscivamo almeno a vincere!

Io: beh…considerando che non volevi nemmeno provare a sedurlo e noi ti abbiamo…come dire…costretta…il merito è anche nostro…

Kiki: ma tu non eri quella che diceva che partecipare sarebbe stato inutile perché con la nostra sfortuna non siamo nemmeno capaci di vincere ai videogiochi…

Io: …a quanto pare mi ero sbagliata…ma ragazze…ci pensate? Domani saremo in viaggio verso Milano e potremmo posare le nostre valigie nel loro Hotel…vedere il concerto in prima fila…entrare nel backstage…hihihi

Mi si illuminarono di nuovo gli occhi…come quando in testa viaggia una di quelle mie idee maliziose e perfide…che sono sicura riesca al meglio questa volta…

Roxy: oh-oh…di nuovo un’altra delle sue idee…guardate come le brillano gli occhi…mi fa quasi paura…

Io: ragazze…hihi…ascoltate…hihi…secondo voi…una settimana nel loro hotel…una settimana con quei 4 ragazzi che ci hanno fatto perdere la testa…cosa riusciremmo a fare con loro? Insomma, mica rifiuteranno delle ragazze sexy e dolci come noi...Buahahahahah…

Kiki: aiuto…non mi piace quella risata…ma comunque qualche idea ce l'avrei...

Stefy: io dico solo una cosa…Sex Sex Sex!

Tutte insieme: ahahah…Stefy sei sempre la solita maniaca!

Io: a parte gli scherzi…scommettiamo che non riusciranno a resistere al nostro fascino e che ce li porteremmo tutti a letto? In fondo è una settimana…che pensate…che il tempo non ci sia?

Roxy: nooooo…anzi…il tempo basta e avanza per fare di tutto e di più con loro!

Kiki: oddio abbiamo risvegliato la belva che è dentro Roxy!

Stefy: eheheh…comunque io quoto…ovvio che me li voglio fare tutti e 4…diciamo che voglio testare anche Gustav e Georg…U_U

Io: vabbè…il tempo c’è…non vi preoccupate…muahahahah… ;)

Kiki: allora andiamo a fare colazione…ringraziamo Marco e poi ci andiamo a preparare le valigie portandoci tutto quello che è necessario per farli cadere ai nostri piedi…

Io: aaaaah cucciola…non ti preoccupare per questo…nel mio guardaroba c’è solo roba sexy!

Roxy: io non ne ho bisogno…con la mia 4° di reggiseno basta anche una semplice maglietta per farli cadere ai miei piedi…U_U

Io: modesta la nostra Roxy!

Stefy & Kiki: già! Modestissssima!

Tutte e 4 ci avviammo verso il bar, ci sedemmo al solito tavolino e il solito Marco sempre di quel solito colorito rosso in viso ci portò le solite cose…come eravamo prevedibili!

Roxy (guardando Marco con occhi profondi e seducenti): grazie per il thè…sei fantastico…-occhiolino-…

Marco: gr-gr-gr-grazie…

Roxy: di niente…-mettendosi la cannuccia in bocca e giocandoci con la lingua-…

Sempre la solita Roxy! Appena finimmo di mangiare e bere al bar, pagammo e ci avviammo verso casa di Kiki…l’avremmo aiutata a preparare la valigia…e così avremmo fatto anche con le altre valigie…è come una specie di rito…se non siamo sempre insieme quando succede qualcosa di importante ci sentiamo perse…

Mamma di Kiki: buon giorno ragazze!

Coro: ‘giorno signora!

Kiki: ciao mà!

M.di.K: allora…a cosa devo la visita?

Kiki: beh…vedi mamma…abbiamo vinto il contest…quello di cui ti parlavo ieri sera…e domani partiamo per Milano…tutto pagato…volo, hotel e concerto *.*

M.di.K: wow! Siete state davvero fortunate ragazze…chiamo le vostre madri così le comunico la notizia…intanto andate di sopra a preparare tutto…tesoro lo sai dov’è la valigia giusto?

Kiki: si mà…-.-

Io: ok andiamo ragazze che poi dobbiamo prepararne altre 3…

Così salimmo tutte in camera di Kiki e in meno di due ore finimmo la sua valigia…

Roxy: il completino sexy che ti ho regalato per Natale lo hai preso?

Kiki: e che ci faccio con quel coso scomodissimo che ti si infila tutto dentro il sedere e l’altro coso che ti strizza le tette?

Roxy: allora…intanto il cosa che si infila in mezzo il sedere si chiama perizoma e l’altro coso che ti strizza le tette si chiama corpetto (o bustino)…e poi…che domande sono "che ci faccio con quelle cose lì"? come li seduci se non ti vesti un minimo provocante?

Kiki: beh…ho i miei mezzi U_U

Roxy: certo…-.-

Stefy: sempre a litigare voi due…dai con questa valigia abbiamo finito…adesso la casa più vicina è la mia…andiamo che devo vedere cosa posso portare…

Io: dai zeme…andiamo che ti aiuto io a scegliere!

Stefy: uuuu che bello…ti lovvo zemellina!

Io: anche iuuuuuu! –le do un bacetto^^-

Roxy: smettetela con le smancerie e sbrighiamoci ad andare a casa di Stefy…così poi abbiamo il pomeriggio libero e se dobbiamo comprare qualcosa possiamo anche farlo…

Kiki: si appunto…comunque io rimango a casa per ora così aiuto un po’ mia madre…ci vediamo in piazza dopo pranzo al solito orario?

Io: ok…allora in piazza alle 16…a dopo cucciola!

Kiki: a dopo amorine mie!

Tutte insieme: ciaooooo cucciola! Kussen!

Così ci avviammo verso casa di Stefy…che non abitava molto lontano da Kiki…in fondo eravamo tutte vicine…pochi minuti a piedi ci distanziavano l’una dall’altra…

Stefy: eccoci arrivate…mia madre saprà già tutto grazie alla mamma di Kiki quindi possiamo andare direttamente in camera mia a preparare la valigia…

Mamma di Stefy: buon giorno ragazze! Ciao amore!

Stefy: ciao mamy…sai già tutto giusto? Le raccomandazioni rimandale a domani o stasera perché per ora ho fretta…^^’

M.di.S: ok tesoro…comunque ho preso la valigia…è sul tuo letto…

Stefy: grazie mamy…-la bacia-…adesso vado a prepararla con le altre…a dopo =)

M.di.S: vai piccola mia…dopo però mi aiuti col pranzo che papà oggi lavora e non può cucinare.

Stefy (sbuffando): ok mamy…

Roxy (sussurrandolo): dai muovi quel culo Stefy…altrimenti ti farai Jumbi…altro che Bill!

Stefy: vado subito!

Salimmo nella sua stanza e cominciammo in fretta a preparare la valigia mettendo solo lo stretto indispensabile…ovvero tutto l’armadio!

Stefy: uff…fatto!

Io: fortunatamente s’è chiusa! Io non ci speravo proprio…

Roxy: che culo…

Stefy: comunque le cose sexy le ho prese tutte…non vorrei aver dimenticato qualcosa…

Io: non preoccuparti…al limite ci siamo io e Roxy…solo che lei per i reggiseni non può aiutarti perché sfortunatamente non hai una 4° come la sua…quindi ci sono io!

Stefy: zemellinaaaaaaa!^^

Io: ^^

Roxy: dai adesso andiamo a preparare la nostra che è già tardi…te devi rimanere qua ad aiutare la tua mammina vero?

Stefy: shi shi purtroppo…

Io: ok non preoccuparti…allora ci vediamo alle 16 in piazza così vediamo se dobbiamo comprare qualcosa.

Stefy: ok…non mancherò!

Roxy e io: lo speriamo! ^^

Io: ciao amu…a dopo^^

Roxy: ciao stè…-la bacia sulla guancia-…ci vediamo dopo

Stefy: ciao ragazze!

Usciamo di casa correndo e salutando e ringraziando di fretta la madre di Stefy e arriviamo finalmente a casa mia…

Io: ciao madre…ti ha detto tutto la mamma di Kiki vero?

My mum: si si non preoccuparti…la valigia è al solito posto…vai e fa la brava…e non fate casino!

Roxy: non si preoccupi signora…saremo due angiolette!

M.M: si certo…come no…

Io e Roxy arriviamo correndo nella mia stanza e cominciamo a preparare la valigia…mettendo tutto quello sparso nella stanza più quello dentro i cassetti.

Roxy: mazza quanti perizoma che hai!

Io: si lo so ^^

Roxy: quale metterai per primo?

Io: non lo so…ho l’imbarazzo della scelta!

Roxy: adoro questo completino che hai comprato a Roma…

Io: anche io lo adoro…mi sento quasi una modella con questo addosso!

Roxy: hihi…sempre la solita modesta tu!

Io: si sempre! U_U

Finito di preparare la mia valigia adesso era la volta di Roxy…così andammo a casa sua (la casa accanto la mia), salimmo velocemente le scale (che casa enorme!) e arrivammo nella sua stanza…

Roxy: madonna che caldo!

Io: ma perché non lo cerchi quel benedetto telecomando?!?

Roxy: non lo trovo! Ho cercato dappertutto e non riesco a trovarlo ca**o!

Io: uffa però…se non accendi il climatizzatore sembra di stare in un forno a 500°C!

Roxy: lo so…ma non ci posso fare niente u.u …piuttosto prepariamo sta valigia che fra poco si mangia…

Io: ok dai…sbrighiamoci…

Preparammo in fretta anche quest’ultima valigia e ognuno si ritrovò a pranzare nella propria casa…parlando con i genitori del viaggio che avremmo affrontato e dell’enorme fortuna che, per una volta, ci aveva baciate…

In pochissimo tempo si fecero le 16 così io andai a chiamare Roxy nella casa accanto e insieme andammo in piazza…

Fecimo un giro per i negozi e comprammo un po’ di cose veramente carine…tutte indispensabili per il viaggio!

Ritornammo a casa stanche e subito dopo cena (ognuna nella proprie case) andammo a letto…per cercare di essere riposate almeno domani…

Il tempo passò velocemente…così veloce che era già arrivato il momento di partire…

Ci dirigemmo tutte insieme all’imbarco all’aereoporto e una voce annunciò che il volo per Milano stava per decollare…

Salutammo parenti e amici e salimmo sull’aereo…

Eravamo emozionatissime…fra poche ore avremmo incontrato i nostri idoli…coloro che sogniamo la notte e che ci fanno impazzire con la loro musica…i mitici Tokio Hotel…saremmo stati con loro per una settimana…un sogno!

Con le lacrime agli occhi per la gioia ci sedemmo e pian piano che le case si allontanavano dal suolo noi eravamo sempre più felici ed emozionate…

Appena arrivammo all’aereoporto una sorpresa ci attendeva seduta nelle poltroncine…

Vorrei ringraziare per i commenti:

Arumi_Chan: Grazie mille del commento! Vedrai come si evolverà in seguito!

DarkViolet92: Certo! Questo è già più lungo! Grazie anche a te per il commento!

bill_4_ever: Anche me ti vuole tanto bene! Danke Schon!

NICEGIRL: Eeeeh a meno che non sei siciliana, non penso proprio ti venga facile uccidermi xD!

Comunque ringrazio di cuore anche te del commento...e, per la cronaca, adoro le tue ff!

jaji: La mia Jaji! Tesoro sono contenta che ti piaccia anche questo capitolo! Eccotene un altro tutto da leggere e...commentare!

T'adoro...baci!

macoth93: Grazie mille anche a te "nuova fan"! Un bacione!

Per quanto riguarda le critiche, avevo il piacere di rispondere per spiegare le mie motivazioni.

A Elly: Allora, apprezzo la tua sincerità nel dire che la mia ff non ti sia piaciuta, davvero, ma i motivi con la quale hai espresso questo tuo giudizio sono un pò futili.

1) Ripeto, per la terza volta penso, che dovete aspettare l'evolversi della storia per definirla davvero erotica. Ho usato questo linguaggio perchè mi sembrava più adatto ad una fascia di età compresa tra i 14 e i 18 anni, visto che in molti forum in cui l'ho postata è piaciuta perchè qualcuna si è ritrovata nei panni delle protagoniste. Non hai ancora letto niente, la storia continuerà con l'incontro tra le ragazze e i Tokio e se ho messo erotico come rating un motivo l'avrò avuto, non sono mica fessa.

2) Le ragazze citate, come dici tu, potrebbero anche essere un modello stereotipato visto e rivisto, ma più in là, nella fanfiction, risulteranno altre caratteristiche che in questa descrizione GENERALE non compaiono. Aspetta di leggere i capitoli avvenire prima...

3) In questa fanfction, RIPETO, molti altri aspetti sentimentali li ritroverai avanti, con l'evolversi delle vicende. Ci sarà anche l'amore, te lo assicuro.

4) Le stesse cose della numero 2.

5) I puntini di sospensione servono, come bene sai, a dare quel tocco di suspense (sospensione) in più ai racconti.

Odio usare troppi punti fermi. Se poi non è di tuo gradimento, non leggerla.

Grazie, lo sarà senz'altro.

Spero almeno di esserti stata utile.

A Lizie: Leggi la risposta ad Elly (numero 1) e capisci perchè ho usato un linguaggio, come dici tu, "degno dei peggiori bar di Caracas".

La frase "un sorriso a 36 denti" era voluta, appunto per sottolineare che quel sorriso sia fuori dal normale.

So anche io che abbiamo 32 denti, non sono ignorante, e non è un errore.

La scena del postino è stata fatta per non rendere la storia noiosa, ma farla diventare qualcosa di divertente, adatta a tutte le fascie di età. Per il fatto del nome, non penso sia un problema che chiami Chiara "Kiki", non trovo il motivo di chiamarla "situazione irreale".

So che esistono altri punti oltre quelli di sospensione, di fatti li sto usando per risponderti al commento. Come vedi, niente puntini di sospensione, spero che ne sia felice! La risposte è uguale a quella che ho dato alla tua "collega" nel commento di sopra.

Ti ringrazio del commento diretto, ma so quel che faccio, non preoccuparti.

Grazie, spero di aver eliminato un pò dei tuoi dubbi amletici con queste precisazioni.

Alla prossima, sempre se ci sarà!

A Sakura87: Solo delle semplici parole: se non ti piace, non leggerla. So quel che scrivo, e non è un semplice sfogo di fangirl. Le apparenze ingannano, come ben dovresti sapere.

Baci.

Detto questo...Al prossimo capitolo!

Spero vi piaccia!

Un grazie immenso a tutte coloro che hanno commentato...

Baci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SweetDreamsAreMadeOfThis