Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    01/08/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I See Fire
Sotto il cielo stellato, sotto lo sguardo dei miei antenati, chiudo gli occhi e le vedo.
Vedo le fiamme di quel giorno, vedo i pini bruciare come pagliuzze gettate in un falò.

Quanti nani, quanti fieri figli di Durin, devono ancora morire a causa di Smaug? 
La nostra rovina, il nostro flagello, tutto ciò che è stato è avvenuto ha causa della nostra avidità. Noi avidi di ricchezze, avidi di impradonirci delle profondità della Montagna, abbiamo attirato su di noi la disgrazia, abbiamo attirato su di noi la desolazione di Smaug.


Angolino di Dragasi

Eccomi qua appena tornata dalle vacanze. Ed ecco qua la drabble scritta ieri notte in macchina mentre ascoltavo "I See Fire" di Ed Sheeran che, come molti sapranno, fa da colonna sonora a "La Desolazione di Smaug".
Spero che anche questa vi sia piaciuta! E adesso scappo che devo sistemare una cosa in giardino mentre mi faccio mangiare dalle zanzare!

 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi