Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    02/08/2014    3 recensioni
[Shein | partecipa alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Autunno]
#01. Stella cadente • Shade sorrise, ringraziando quella stella cadente che, dieci anni prima, li aveva fatti incontrare.
#02. Offerta di pace • Perché non aveva tenuto per sé quell’osservazione?
#03. Castagne • «Io sarei una castagna? Non mangiarmi, grazie.»
#04. Sonno • «Ho sonno» sussurrò Rein poggiando il capo sulla spalla di Shade.
#05. Cambiamenti • «E se fossimo in tre?» domandò con titubanza, osservando il marito spalancare gli occhi cobalto.
#06. Equilibrio • «L'equilibrio» rispose, posandole un delicato bacio sul collo. «Tu, Daisuke e Sayori siete il mio equilibrio.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Titolo: Crescere insieme: passo dopo passo.
Personaggi: Rein, Shade.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, sentimentale, slice of life.
Rating: Verde.
Tabella: Autunno.
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.




Crescere insieme: passo dopo passo.



Equilibrio

Shade, fermo sullo stipite della porta, ammirava la moglie, adagiata  ad un grande cuscino, mentre si accarezzava con dolcezza il pancione prominente.
Ormai era prossima al parto ed i suoi occhi verde-acqua erano animati da una pace interiore a lungo cercata, che Shade paragonava a quell'equilibrio speciale che accomunava tutte le donne incinte.
Con un sospiro la raggiunse sul letto - spostando temporaneamente il baricentro del materasso -, appoggiandosi allo schienale.
«Avremo un figlio, ci credi?» domandò con entusiasmo Rein, sistemandosi meglio sul torace, che il marito le aveva gentilmente offerto al posto del cuscino.
«Tecnicamente sono due» rispose Shade facendo scorrere le mani sul ventre della moglie, intrecciandole alle sue.
«Shade» lo richiamò la donna, ridacchiando per l'involontario solletico che l'uomo le aveva provocato.
«L'ho trovato pure io» disse Shade poggiando la testa sulla spalla della moglie.
«Cosa?»
«L'equilibrio» rispose, posandole un delicato bacio sul collo. «Tu, Daisuke e Sayori siete il mio equilibrio.»


[152 parole]





E con quest'ultimo scritto siamo giunti alla fine di questa Raccolta, che, ammetto, mi soddisfa parecchio visto che a parer mio sono riuscita a toccare tutti i punti fondamentali dell'evoluzione del rapporto di questa magnifica coppia.
Purtroppo questa volta mi sono lasciata trasportare dal momento e non ho rispettato la forma di una drabble, spero possiate perdonarmi.
Nella mia mente mi ero immaginata solamente Shade e Rein che si coccolavano un po' prima del lieto evento, eppure, scrivendo ho voluto accennare anche ai gemellini, un maschietto ed una femminuccia, in onore di una mia carissima amica che ha scoperto di essere incinta di due gemelli - ma è ancora troppo presto per scoprire il sesso dei nascituri. 
E la cosa che più mi emoziona è che potrò seguirla durante tutta la gestazione, la caposala non poteva farmi regalo più gradito! *____*
Ora spero solo di essere degna di svolgere questo compito al meglio, ma prometto che m'impegnerò al massimo e mi preparerò per ogni evenienza.
Spero di avere impresso il giusto fluff nella fanfiction, facendovi immaginare al meglio la scena. Forse i protagonisti risulteranno un po' OOC, ma ho cercato di mantenere il più possibile le loro peculiarità, prima fra tutte l'entusiasmo di Rein, e il parlare un po' enigmatico di Shade.
Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, dai lettori silenziosi, a LisaPotter, Sara Luna Potter, Jasmine Malfoy e MagicLittleDream che hanno inserito la raccolta tra le preferite, Sara_alias_CobaltNova che ha inserito la raccolta tra le ricordate, Ayumu Okazaki, J a n e, Sara_aliasCobaltNova ed UnaScuotitriceDiParole che hanno inserito la raccolta tra le seguite alle mie fedeli commentatrici UnaScuotitriceDiParole ed Ayumu Okazaki che non mi hanno mai abbandonata, per avere intrapreso questo viaggio insieme a me. ♥
Un grazie speciale a tutti voi! ♥
Himeko 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _