Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    04/08/2014    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilàà.... alla buon ora aggiorno XD ahahaha Buona lettura scusate l'attesa!!! ^_^



Troppe cose

 

 Federica mi stava dicendo qualcosa mentre camminavamo ma fu interrotta dalla voce di qualcuno in lontananza.

S: Kagome! Federica!

Riconobbi subito Sesshomaru appena si avvicinò a noi.

K: Sesshomaru, ciao!

F : ciao!

S : ascolta, prima che arrivi Inuyasha vorrei dirti una cosa, Kagome……….

F: ho capito, io me ne vado…….. 

S: no! Puoi restare anche tu, non c’è nessun problema!

K: su, forza! Dimmi pure……..

S: volevo solamente dirti che per me questi giorni sono stati fantastici insieme a te…… sei una ragazza molto bella ed intelligente, hai un bel carattere ed un bel fisico. Perciò vorrei concludere dicendoti di dimenticare quel mezzo spettro e di venir via con me…….. non voglio che tu mi risponda adesso, ma almeno pensaci…. Sono innamorato di te, Kagome…………

 O_O Rimasi senza parole....!!! Beneeeeeeeeeeee!! Non poteva andare meglio di così! Che dichiarazione d’amore! Lui sarebbe il mio principe azzurro, ma……………

Sesshomaru se ne andò lasciandomi a bocca aperta ritornando ad essere insieme solo io e Federica.

F: osta, che dichiarazione!

K: si, lo so……….

F: sai lui sarebbe l’uomo ideale di tutte le ragazze…… riesce ad esprimere apertamente le sue emozioni alla persona che ama…………………

Ma fummo interrotte di nuovo da un nuovo arrivato, ovvero Inuyasha.

I: Kagome!

F: parli del diavolo e spuntano la corna!

K: Inuyasha!

I: senti è tutto adesso che ti cerco…… dov’eri andata a finire?

K: ehm…… io……….

I: non importa……. Comunque avrei bisogno di dirti una cosa…….

K: si, ti ascolto…….

I: tu sei... ecco...accettabile, cioè sì voglio dire...carina, ma non ti piacerebbe stare con uno come me….. no?

K: Perchè mai non dovrei ?! Cioè...

I: Bè ecco....io vorrei... Ah! Scusa non sono tipo dsa discorsetti inutili io, pfff!!

K: ehi, non importa non ti preoccupare!

I: no, invece mi preoccupo! Mi ero preparato un bel discorso, ma vedi sono una frana ed è così che io…… vorrei che tu facessi una cosa per me!

K: se per te è così importante…………

I: si, vorrei che tu dicessi quello che ora ti dirò al tuo caro "amichetto di casa tua" e valuta se io sono……….Ah,  Non lo so nenach io cosa!

Rimasi sconcertata da qullo che stava dicendo. Dove voleva arrivare??

K: Inuyasha.. ma che.... ?

 
Non riuscii a terminare la frase che lui mi si avvicinò, mi prese per i fianchi come in un abbraccio, e faticosamente ed imbarazzato abbassò il viso verso di me, avvicinandolo a l mio. Riuscii a capire quello che voleva fare solo nel momento in cui le nostre labbra si unirono, oddio, mi sta baciando!!!!! Io sto baciando Inuyasha!!!! Ma che cavolo mi è preso ?? Mi ricomposi e mi staccai dal suo caldo abbraccio e gli diedi uno schiaffo……Ma mi accorsi... perchè gliel ho dato ? che motivo avevo per farlo ??

 
K:  ops, scusa non so cosa mi è preso!

I: posso capire, scusa, non volevo, ho sbagliato, ma non sapevo come esprimermi!

K: …………

I: senti io non so cosa pensi di me, quindi ora me ne vado……..

K: no, cioè…………..

I: Kagome………..

K: Inuyasha………….

I: ascolta io ti ho baciato per un motivo………. Quindi vorrei che ci pensassi, ok? Per favore avvisa tuo fratello di ciò che è appena successo, promettimelo……..

K: si, va bene, promesso…………….

 

E con un balzo se ne andò…….

 
F: le cose si fanno più complicate….. ricapitolando: Sesshomaru ti ha dichiarato il suo amore per te con le parole, mentre Inuyasha te l’ha fatto vedere, anche se non vuole ammettere che è innamorato di te…………..

 Mi tastai la bocca che aveva ancora il suo sapore addosso.

K: no, Fede, se fosse vero? Se Inuyasha non fosse realmente innamorato di me? Cioè lui non ha detto "mi piaci!" quindi non può essere....!

F: allora per quale motivo ti avrebbe baciato?!?

K: forse perché gli andava!

F: no, Kagome, lui è innamorato di te e, credimi, si vedeva sin dall’inizio!

K: tu dici?!?

F : si, ma ora non è questo l’importante…………… chi scegli ?!?   



Rimasi perplessa per un pò ed ancora scossa per quello che era avvenuto. Ma è successo veramente ??

K: Ma mi aìha veramente baciato ??

F: Oh, sì è successo eccome, e tu l'hai veramente schiaffeggiato. Ma ora il dilemma è:chi è il prescelto ?








Ecco qua il capitolooo!!! come si mettono bene le cose e la scelta ancora non c'è ahahahahaha!!! Chissà se arriverà XD Ci vediamo alla prossima con "Scelta" Il titolo fa pensare ad una scelta eh ?? chissà quale muahahahahah
Beso, Miley.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga