Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: thedarksideofbiscuits    05/08/2014    1 recensioni
Tutto si era interrotto con un messaggio...Sara, la ragazza che ha spezzato il cuore di Luke a fin di bene è tornata. Riuscirà a farsi accettare dai ragazzi che l'avevano accolta a braccia aperte? E lei e Michael riusciranno a fidarsi di nuovo l'uno dell'altra? Oppure la loro storia non andrà a buon fine
Aussie Love Affair è il sequel di Heartbreak girl: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2742412&i=1
Consiglio di leggere prima Heartbreak girl, perchè le due storie, come già detto, sono collegate tra di loro.
Buona lettura :D
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luke era davanti a Michael, con la mano tesa. Pensavo al peggio.

“Scusa amico, spero che le cose si possano risolvere arrivati a questo punto.”

Non stava cercando di picchiarlo, ma solo di dargli una piccola stretta, come avevano sempre fatto. Luke era proprio un ragazzo dal cuore d'oro.

“No, scusami tu Luke. Spero che le cose ritornino come prima.”

Me ne andai in camera mia. Mi sembrò indiscreto sentire il resto della conversazione.

Intanto, i due ragazzi, continuarono a parlare.

“Ma perchè non me lo hai detto prima? Perchè me l'hai tenuto nascosto?”

“Perchè sapevo che tu avresti reagito male, come hai appena fatto.”

“Ma così non è stato peggio?”

“Forse... Comunque non pensiamoci più, ok?”

I due ragazzi si guardarono e Luke tirò uno schiaffo a Michael.

“Questo però te lo meriti!”

Si misero entrambi a ridere.

*3 mesi dopo *

Mi arrivò un messaggio. Era Michael. Mi disse di accendere Skype, che tutti ci volevano parlare.

Io e Silvia corremmo ad accendere il computer e ci collegammo con i ragazzi.

“Hi girls! Are you ok?” gridarono.

“Si, noi stiamo tutte bene. Come procede il vostro tour nei paesi asiatici?”

“Benissimo. Ma ci mancate troppo!”

“A me mancano i piatti di pasta di queste due signorine!”

Era la voce di Luke.

“Ragazzi, ci lasciate un attimo soli? Solo io e Sara? Silvia tu...”

“Sisi, Michael, ho capito, te la lascio tutta per te.”

“Sara, non immagini quanto mi manchi.”

“Anche tu mi manchi troppo. Quando ci potremo rivedere? Non ce la faccio più a vederti solo da uno stupido schermo...”

“Purtroppo manca ancora un mese alla fine. Ma non ti preoccupare. Al mio ritorno ci sarà una sorpresa...”

“Quale Michael?”

La linea iniziò ad essere discontinua. L'immagine di Michael era quasi totalmente oscurata, l'audio pessimo.

“Sara, io....”

*Spazio autrice*
Bentornati. Lo so, sono stata discontinua in questi ultimi giorni, ma tra le gare di equitazione, il mio compleanno e cose varie non ho potuto pubblicare regolarmente la mia piccola opera :') Lo so, il capitolo è corto. Questo è, in pratica, il finale della storia, ma, visto che ho avuto tante visualizzazioni, ho deciso di pubblicarvi domani uno Special Chapter! Curiose, no? 
Grazie ancora per aver letto <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits