Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    05/08/2014    0 recensioni
[Soul Eater]
[Soul Eater][Soul Eater]E se "Soul Eater" fosse un film e i protagonisti solo degli attori? E se un litigio costringesse uno dei protagonisti ad abbandonare le riprese? E se ci fosse l'ingresso di nuovi personaggi? E se uno di questi personaggi sconvolgesse la vita dei nostri eroi preferiti? E se ci fosse una nuova serie, ricca di avventure, emozioni e colpi di scena? E se...se volete scoprirlo, vi conviene leggere la storia che sto per raccontare: BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Siamo tornati!- tre uomini, uno albino, uno moro ed uno con i capelli azzurri, entrano nell'appartamento, dopo essere usciti per alcune ore.
Subito, quattro testoline fanno capolino dalla cucina; sono quattro bambini, tre femmine e un maschio: la prima ha 8 anni, si chiama Yoko ed ha capelli e occhi neri, la seconda ha 7 anni, si chiama Shiori ed ha i capelli castani e gli occhi rossi; poi, ci sono i due gemelli, un maschio e una femmina, di 5 anni che si chiama Hiroki e Hikaru, ed hanno capelli neri e occhi azzurri.
Le quattro pesti corrono verso i rispettivi padri; Yoko verso Black Star, Shiori verso Soul e i gemelli verso Kid, urlando:- Papà!-. Poco dopo, Liz, Joe e Tsubaki, di cui, l'ultima con il ventre leggermente gonfio, corrono verso i loro mariti; Black star si rivolge alla moglie, dicendo:- Piano, piano! Non vado da nessuna parte! Non stancarti troppo...-dice, accarezzandole la pancia e facendola arrossire.

Tutti sono a casa della famiglia Evans, perchè oggi è il compleanno della piccola Shiori, che compie, appunto, sette anni.
Si siedono tutti a tavola, dove viene aperta la torta, mentre, sul divano sono stati messi i regali; tutti cantano :- TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A SHIORI, TANTI AUGURI A TE! BRAVA!- Un applauso si leva nella stanza, poi, viene presa la torta per tagliarla; tra le donne c'è una grande agitazione, specialmente in Joe, che ha qualcosa da dire; quindi, mentre distribuiscono le fette di torta e prima di mangiarle, dice:- Ehm....avrei qualcosa da dire...-- Certo, dì pure amore...- dice Soul; Joe:- Ecco...io...io sono incinta...- tutti gli adulti rimangono senza parole, Soul cade dalla sedia, ma, prontamente, Kid E Black Star lo aiutano ad alzarsi, dicendo:- Cavolo amico! Non è mica la prima volta!?-- Lo so, ma, per me è come se lo fosse...-; l'albino chiede:- Dici sul serio?--Si... ieri ho fatto tre test, e sono risultati tutti positivi....-- Ma è fantastico!- dice lui, alzandosi e andando a baciarla, mentre Shiori, accortasi del trambusto, mentre stava scartando i regali, in compagnia dei suoi amichetti, si avvicina ai genitori e chiede:- Ch'è suzzesso, papà?-- Soul, prendendola in braccio, dice:- Stai per avere un fratellino o una sorellina...-- Davvero? Che bello!- dice la peste, abbracciando la mamma, mentre questa le da un bacio sulla fronte, poi bacia suo marito, con tutta la passione di cui è capace in quel momento. E così, tutti festeggiano, non solo il compleanno di Shiori, ma anche quella meravigliosa notizia.

Konnichiwa minna-san! Ho terminato un'altra storia. Spero che vi sia piaciuta, perchè, se così fosse, mi raccomando, recensite. A presto, Un bacio! La vostra, Joe. P.s: se ve lo state chiedendo; si, la protagonista femminile di questa storia sono proprio io ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93