Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitty_cat    06/08/2014    2 recensioni
Questa è la storia di un sogno che si trasforma in realtà
Genere: Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sa che i sogni hanno sempre quel pizzico di paranormale anche in quello più semplici,il mio è il più paranormale di tutti.
3 anni fa ho fatto un sogno strano.( a quei tempi avevo paura di tutto. )
L'ho intitolato "l'eclissi".
Eravamo tranquillamente a cena con i miei genitori che mi hanno detto che ci sarebbe stata l'eclissi solare ed io ero contenta di vederla per la prima volta.
PIÙ TARDI.
Appena vidi la luna completamente rossa mi meravigliai della sua bellezza ma mi spaventai anche per la sua oscurità raccapricciante.
Appena la luna fu completamente rossa si cominciarono a sentire rumori strani provenire dal corridoio, erano spaventosi così io mi misi subito nel letto grande, sotto le coperte, ma i miei genitori no fino a quando non saltò la corrente.
Mio padre che non era spaventato andò a controllare i cavi e noi lo seguimmo.
Nel corridoio apparivano figure spaventose che non avevo mai visto nella realtà, ma i miei genitori continuarono a camminare quando in casa tutto si accese : le luci,i fornelli ,la tv, la kappa e tutto ciò che era elettrico.
Continuò così per minuti,quando tutto si spense a parte una lampadina in fondo a corridoio dove giaceva una donna a terra che poi si alzò,era bella sembrava mia madre nel futuro e infatti lo era. Cominciò a dire che alla venuta dell'eclissi solare saremmo dovuti sopravvivere per tutta la notte e che sarebbero successe cose e rumori orribili e.... Stava per finire la frase quando la morte arrivò e la uccise.
Noi scappammo sotto al letto quando il telefono di mio padre suonò e fortunatamente aveva solo la vibrazione.
Era Francesca( una mia amica) che parlava con una voce bassa e impaurita.
Diceva che non sapeva se suo padre fosse vivo o no ma lei era solo con sua madre e suo fratello.
Diceva anche che non solo fabriano stava passando tutto questo ma tutte le persone che hanno visto l'eclissi solare.
Eravamo tutti spaventatissimi quando........



Mi sveglio, era solo un sogno per fortuna ma continuai a pensarci per varie settimane e quando l'eclissi lunare arrivò ero nel panico.
Questo è ciò che è successo tre anni fa, invece ieri notte ho fatto lo stesso sogno e al telegiornale dicevano che gli scienziati stanno studiando questa cosa ma per ora si sa solo che i demoni si vogliono vendicare,ma ancora non sanno perché si vogliono vendicare e perché proprio durante l'eclissi solare.
Poi ho sognato che avevano costruito un bunker per ogni città capace di contenere tutti i cittadini e lottare insieme.

So che è un sogno strano, ma non so per quale motivo mi rimane in mente.





DOPO 7 ANNI ( cioè quando ho 18 anni )
Ti sto scrivendo perché ora stiamo per morire,i demoni ci hanno attaccato ed è come se vivessimo durante un assalto di zombie,i demoni stanno per entrare e uccidere tutti.
Ci siamo solo io è Francesca.
Credo siano dietro di me ma non voglio voltarmi nyefudcmdjsdjxxnxncncncncnc




SPAZIO DELL'AUTRICE
è la prima one shot horror che scrivo.
È presa da un sogno che ho fatto davvero.( infatti è tutto vero fino a " dopo sette anni" )
Questo è stato uno spunto preso dal mio diario.
CIAO CIAO!!!😜😜😜😝😝😝😝
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_cat