Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocchi    11/09/2008    5 recensioni
"..io e te non parliamo molto,io e te litighiamo,quello lo sappiamo fare bene…ma io non posso litigare da sola…io ho bisogno di te…" Prima ZoroXNami che scrivo e prima ff che pubblico,ditemi che ne pensate...Nel corso della scrittura la ff è diventata anche RobinXRufy,ma neanche io so come andrà a finire per le due coppie...baci
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Quante volte in tutto quel tempo l’aveva visto combattere,ne avevano passate così tante insieme,che si era abituata al rumore dello scontrarsi delle lame delle spade,si era abituata a guardare i muscoli contrarsi per lo sforzo,si era abituata anche a sopportare quella sensazione di vuoto allo stomaco che le prendeva ogni volta che vedeva la mano destra dello spadaccino andare a sfilare la bandana legata al braccio e con movimenti sicuri legarla sulla testa. Questa volta però era diverso,questa volta sarebbe cambiato tutto,lo sapeva bene,ormai il loro viaggio stava volgendo al termine,il gruppo che si era unito per realizzare i propri sogni,adesso doveva realizzarli.Nessuno avrebbe immaginato che proprio due giorni prima della loro partenza alla volta di  Raftel, mentre erano a finire di perlustrare l’isola e a fare le ultime compere,avrebbero trovato lui.La navigatrice sapeva che prima o poi sarebbe successo,ma in cuor suo aveva sempre sperato che quel momento non arrivasse mai,invece adesso era lì che non riusciva a muoversi,stringendo,forse anche con troppa forza,la zampa di Chopper,osservando attentamente ogni mossa di Zoro che stava combattendo la lotta per lui più importante. Per quel poco che la ragazza aveva capito di duelli fra spadaccini,le cose non erano messe così male,Zoro sembrava eguagliare Mihawk,anche se gli era rimasta solo quella spada bianca,cui teneva tanto,la Wado Ichimonji.

“Come sembra che stia andando?”chiese la rossa in un sussurro,pensandoci bene loro non dovevano trovarsi lì,Zoro aveva detto a Nami di andare via appena aveva scorto la figura dello spadaccino più forte del mondo,ma lei era corsa a chiamare Chopper ed insieme erano tornati a controllare la situazione.

“Mihawk è ferito ad un braccio,non riesce a governare la spada come vorrebbe e credo che anche le ferite riportate alle gambe si facciano sentire”

“Sì,ma Zoro come sta?Cioè può batterlo,giusto?Quelle ferite non sono così gravi come sembrano,vero?”

La renna non ebbe neanche il tempo di rispondere che i due duellanti cominciarono a parlare

“Devo dire che sei migliorato molto dall’ultima volta”

“Mi sono allenato solo per questo scontro,diventerò io il migliore”

“Vedremo”

I due si corsero incontro e ricominciarono a duellare senza sosta,era davvero difficile capire chi avesse la meglio,poi all’improvviso Zoro rimase scoperto su un fianco e Mihawk non esitò a far penetrare la sua spada nel punto indifeso del suo sfidante,quello che lo spadaccino migliore del mondo non si aspettava fu la stoccata che lo colpì in pieno petto,con un rapido movimento si allontanò,ma non valse a nulla,lo sforzo lo fece inginocchiare a terra e sputare sangue,mentre sul volto dolorante di Zoro apparve un ghigno soddisfatto.

“Coraggio finiscimi…..sei un degno erede….è stato un bello scontro….Roronoa Zoro”

Un colpo secco,il corpo dell’ex-migliore spadaccino del mondo che si accascia a terra,esanime,accanto a lui una lama spezzata,fra le mani di Zoro l’elsa bianca,che piano piano viene sollevata verso il cielo.

“HAI VISTO CE L’HO FATTA,HO MANTENUTO LA MIA PAROLA,KUINA!!!!”

Lo spadaccino dai capelli verdi,aveva urlato quelle parole con quanto fiato aveva in gola,mentre le lacrime gli avevano iniziato a rigare il volto,finalmente si stava sentendo più leggero,finalmente aveva mantenuto la sua promessa,finalmente poteva riposare….

“Ha vinto!!!Chopper ha vinto!!!”La rossa stava sorridendo,tirando per la zampa Chopper,che però era rimasto impietrito a fissare Zoro,quando Nami si era accorta la sua espressione e si era subito voltata preoccupata verso lo spadaccino,appena in tempo per vederlo cadere con la faccia verso il terreno.

“ZORO!!!!!”

 “Zoro!”La rossa si svegliò di soprassalto,si passò una mano sul viso e poi si voltò verso la figura stesa sul letto accanto alla sedia dov’era seduta,posò una mano sui capelli verdi dell’uomo,mentre le lacrime iniziavano ad annebbiarle la vista.

“Zoro, ti prego svegliati….”

 

 

Fine del primo Capitolo

Ditemi che ne pensate,accetto anche critiche purchè costruttive e consigli

Kiss Cocchi

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi