Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lice_n_Catz    09/08/2014    2 recensioni
Crystal: ragazza inglese dal passato travagliato, per sopravvivere alla dura vita dell'orfanotrofio si è rifugiata nella musica. Ora sta iniziando una nuova vita a Londra con Destiny, ma non immagina di incontrare proprio un membro della band che le ha cambiato la vita, gli One Direction. Sarà amore?
Eliana: ragazza italiana con la passione per la scrittura. Lei ha creato Crystal e anche lei ha qualcosa da dire.
Realtà e fiction si accavallano fondendosi in un tentativo di meta-letteratura.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4- The first time togheter

"Ma cos'è che sta scrivendo, esattamente, Eliana?"
Il dubbio di Oriana era più che giustificato dato che vedeva la sua proprietaria regolarmente impegnata in quell'attività. Eppure la cosa si dimostrò più difficile del previsto da spiegare. Umberto prese la parola.
"Devi sapere che Eliana è da tempo iscritta a un sito dove pubblica dei racconti a puntate..."
"Come dei Feuilleton."
"Sì, esatto. Ma vedendo che solo le cose di cattivo gusto hanno tanto audience ha deciso di provare a scriverne uno palesemente senza trama, grammaticalmente scadente...solo per vedere che effetto fa al pubblico."
"Coraggiosa. Quella ragazza mi piace."
"Ma si sta facendo anche molto del male a scrivere così. Ma la cosa peggiore é che l'sperimento sta funzionando."
"In che senso?"
"Sta avendo la conferma che ciò che pensava è vero: la gente di EFP preferisce le cose scritte male."
Eliana era infatti, dopo soli 3 capitoli, giunta alla conclusione che le lettrici di EFP fossero davvero più interessate alla qualità scadente. Erano come ratti che preferivano andare verso le discariche che andare del fruttivendolo a comperare qualcosa di fresco. Preferivano i racconti spazzatura che cose fresche come la frutta appena comperata. Ora sarebbe iniziata la seconda parte del suo progetto: vedere come fondere diversi stili di ff famose e vedere se avrebbero ancora continuato a lodare l'ORIGINALITÀ della sua storia. 
"Originalità? Ma deve la vedono! Sono tutte cose lette e stralette, viste e straviste!"
Si lamentava leggendo le recensioni che erano arrivate a frotte sull'ultimo capitolo. Nessun altro suo racconto aveva mai totalizzato un così grande numero di visualizzazioni, ma questo più che farla sentire realizzata la faceva sentire assolutamente e irrimediabilmente sconfitta. Si era trovata a dimostrare che avevano vinto loro: aveva vinto lo showbiz, aveva vinto la fama internazionale. Ma gli sconfitti? Gli sconfitti erano tutti gli scrittori talentuosi che desideravano che il loro merito fosse riconosciuto. Così nella sua mente iniziò a maturare qualcosa...qualcosa che sarebbe saltato fuori solo nell'ultimo capitolo della sciagurata storia che stava nascendo dalle sua mani, fino ad allora solo dedite a compiti degni del nome "scrittura". Le avrebbe fatte arrabbiare, ma avrebbe fatto capire loro dove stavano sbagliando. 
Aveva fatto un salto nel genere tipico da directioner, aveva toccato il Liala con le scene romatiche senza alcun senso logico tra due persone che nemmeno si conoscevano da quattro ore...insomma, aveva toccato il fondo di Inga Lindstrom e Rosemunde Pilcher. Ma sapeva in cuor suo che poteva ancora fare di peggio: lo stile Belieber. 

Dopo aver fatto il pieno di buone parole con le letture del giorno prima (svariati capitoli della buona Oriana) aveva aperto EFP e si era messa a leggere le più famose fanfiction in quello stile: dei della divina Grecia! Sperò che si fossero impegnate per scrivere così male! Non che le scene a luci rosse fossero qualcosa di scabroso, anzi la natura le aveva insegnato che se descritte con gusto potevano addirittura diventare note di merito senza sembrare la sceneggiatura di un film pornografico, ma erano descritte con una tale minuzia dei particolari che ci mancava solo una frase tipo: gli posò dolcemente la mano sul suo scolpito DELTOIDE. (A patto che sapessero cosa fosse un deltoide. Dato che spalla forse era stato ripetuto troppe volte.) 
Erano esilaranti, in certi momenti così esagerate da sembrar tratte da un film americanaccio come "scary movie".
Stephen si era appollaiato in una posizione favorevole con una matita appuntita in mano, pronto a difendere la ragazza da qualsiasi attacco. Si erano divisi le zone e i turni: nessuno avrebbe toccato Eliana, non mentre compiva un atto sacrilego come quello che stava per scrivere.

Io e Zayn entriamo a casa sua dove mi aveva portato la prima volta. Ci baciamo e sento lui che mi accarezza la schiena. Non esito a baciarlo e ad accarezzargli il collo. Lui mi mette le mani sulla schiena e poi mi guarda negli occhi. 
"Sei fantastica, Crystal"
"Anche tu, Zayn"
Torniamo a baciarci con maggior passione e sento che mi trascina verso quella che intendo essere la camera da letto. È bella e accogliente, ma lui di più. 
"Sei sicura?"
Mi chiede tra un bacio e l'altro. E io cosa devo rispondere? È un ragazzo fantastico, così semplice oltre la scorza della fama e del successo.

 "Unico problema, lo conosci da meno una settimana....ecco a cosa servirebbe Elsa in questa storia: a interrompere qualcosa che non s'ha da fare. " 
Commentò ad alta voce Eliana, citando il film Disney che si era goduta la mattina, da sola, sdraiata sul divano con la frescura del ventilatore. Stephen continuava a fare di ronda non visto da lei, guardando male le due attentatrici dei giorni prima: la Meyer e la James, che a quanto diceva Oriana, si stavano coalizzando.
"Il nemico quando si accorge di essere troppo debole da solo cerca prima di tutto degli alleati."

Finiamo sul letto a baciarci e ad accarezzarci come due amanti. Lui è molto bello.
Lui mi toglie l'abito e io gli sfilo la camicia. Il suo petto é muscoloso.

"Ma non mi dire...tutti palestrati questi cantanti qui. Mai uno che sia magro o fuori forma."

Lo accarezzo e lui continua a baciarmi mettendosi sopra di me. Lo guardo di nuovo negli occhi.
"Si, sono sicura". 
"È la tua prima volta?"

"Ma saranno cazzi suoi?! CTM!?"

Annuisco insicura mentre gli butto le braccia sulle spalle per tirarla di nuovo verso di me. È una bellissima sensazione. Gli accarezzo i capelli mentre lui mi bacia il collo e le ossa del collo.

"Dubito fortemente che sappiano che si chiamano clavicole."

Finisce a baciarmi il décolleté mentre io lo stringo sempre di più a me. Lui mi slaccia il reggiseno...

"Nonostante il fatto che si ai possibile dalla posizione in cui si trova senza slogarsi un polso sotto la sua schiena"

E io gli abbasso i boxer. Intendiamoci non ho mai fatto sesso ma so come é fatto un uomo nudo, e Zayn è bellissimo. Mi sento imbarazzata e cerco di coprirmi ma lui mi trattiene e mi dice che sono bella così e che non c'è bisogno di vergognarsi. Mi abbassa gli slip...
 
"Con un'altra mossa da contorsionista evidentemente."

Mi abbassa gli slip e mi accarezza l'interno coscia.

"Prima il petto e ora il sovraccoscia. È evidente che stiamo parlando di una gallina."

È quasi un sogno poter avere la mia prima volta con lui. Fremo all#39;idea, chissà com'è. Continua ad accarezzare e gemo.

"Non so quale scrittore mi sta maledicendo dall'alto...". Probabilmente l'incantesimo della Meyer aveva avuto qualche effetto collaterale in quanto ad Eliana venne la seria tentazione di scrivere "gemetti". Meno male c’era la buona stella di Stephen a vegliare. 

Mi tocca fino a che non mi bagno e dopo, col fiato corto, lo bacio. Mente ci baciamo lui mi prende e inizia a muoversi.

"L'unica donna vergine sulla terra a cui non fa male...anatomia questa sconosciuta."

Continuiamo fino a che non sento un grandissimo piacere che faccio sentire urlando. Finito tutto ci ritroviamo stesi l'uno accanto all'altra. Stanchi, ansimanti, ma innamorati.

Anche quel capitolo, il peggiore di tutti, era concluso. Eliana rilesse il tutto trattenendo a stento una risata, a fior di labbra. Stephen nel frattempo si era seduto con le pagine conserte a scrutare la stanza, lanciando occhiate di tanto in tanto a Oriana e Umberto che davano segno di non vedere nulla di anomalo dalla loro posizione. Avevano ideato un ottimo sistema di sorveglianza, invero. Ma non avevano tenuto conto di un altro nemico che alle loro spalle, nello studio di casa Sanzi, stava in appostamento.
Lenticchia entrò distratto nello studio, con la lingua a penzoloni alla disperata ricerca di qualcuno con cui giocare, e rimase sorpreso, nella sua intelligenza di cane, nel vedere un sottile volumetto accanto al computer fisso, intento a salvare documenti sul desktop. Lenticchia storse il naso e se ne andò mentre Lauren Kate, sbattendo le alucce da angioletto, continuava a salvare documenti.
Era stata avvertita da Stephenie e dalla James. Eco e King avevano involontariamente iniziato una guerra: loro sarebbero state pronte a combatterla.

Lenticchia non era peró così stupido come Eliana potesse pensare. Certo, tentava di mordersi la coda e si nascondeva sotto una coperta come Linus, ma sapeva fiutare il pericolo. Vista la Kate non ci aveva pensato due volte a correre da altro libri che lui meglio conosceva. 
Oriana vide il cane spuntare alle spalle di Eliana e iniziare ad abbaiare nella sua direzione
"Cosa succede, Ticchi?"
Il cane continuava ad abbaiare il suo allarme e Umberto si spaventò: "così ci farà scoprire!"
Ma Oriana capì, impedendo a Umberto di parlare ancora.
"Aspetta Eco...sta tentando di dirci qualcosa."
"Per quale motivo potrebbe abbaiare così? Vuole giocare?"
"No...siamo in pericolo. Eliana è in pericolo."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lice_n_Catz