Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: denny81    09/08/2014    2 recensioni
e se harlock e il suo equipaggio esiliati dalla terra dagli illumidas dopo una battaglia fossero finiti in un buco nero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Harlock e Tochiro, si guardarono in faccia increduli. Era la copia sputata di Esmeralda, a parte qualche piccolo dettaglio di differenza: i capelli, anziché lisci erano ondulati ed era di statura più minuta. Ma per il resto  Sabine pareva la sorella gemella di Esmeralda. Aveva i suoi medesimi straordinari occhi verdi, che  ricordavano le immense distese della vasta brughiera irlandesi ed in cui brillava una luce fiera e pura. Indossava con eleganza  un vestito nero scollato che esaltava le generose forme del suo corpo. In comune con Esmeralsa aveva la fierezza del portamento.
Sabine porse le tazze di  tè ai due ospiti; indi, si sedette accanto al marito prendendolo dolcemente per mano,dandogli un lieve bacio sulla guancia.
Toshiro disse: vedo che siete rimasti affascinati da mia moglie.
Tochiro: ripresosi dallo shock disse: ci scusi per il nostro comportamento ma,la signora assomiglia in modo impressionante a una nostra amica .
Harlock posò la sua tazza di tè, si alzò e, avvicinatosi al loro ospite, con voce grave disse:“come Le dicevo abbiamo disperatamente bisogno del Suo gentile aiuto”.
Tochiro si scosse dal suo torpore e continuò il discorso del suo amico: “Io sono un ingegnere spaziale proprio come Lei ma…”si interruppe un momento per scegliere le parole giuste “veniamo dal futuro, e se non riuscissimo a tornare indietro, potrebbe succedere una terribile catastrofe visto che, da dove veniamo noi, è in corso una guerra di conquista da parte di una razza aliena che si ritiene superiore a quella umana, proprio come e successo recentemente in Europa con il Nazismo”
Toshiro si guardò in faccia con Sabine, sbigottito: “Ma mi state prendendo in giro? voi siete pazzi da rinchiudere in un manicomio!” e si alzò per congedare gli ospiti.
Harlock si avvicinò a lui, gli mise le mani sulle spalle e, con la disperazione nel volto, lo pregò di credergli: “Se solo ci seguisse le potremmo dare prove di ciò che diciamo”
Sabine, che fino ad allora era rimasta solo ad ascoltare, si avvicinò al marito e dolcemente lo prese per mano: “Toshiro,  non so cosa sia ma, nei loro occhi vedo sincerità… credo che dicano la verità…”
Toshiro fece un sospiro come per arrendersi poi disse: “…e va bene, voglio credervi, anche se questa storia è totalmente assurda mami fido del giudizio della mia Sabine… spiegatemi tutto”
Tochiro riassunse in poche parole come erano finiti lì e di cosa aveva bisogno per riparare la nave.
“Va bene: vi aiuterò ma  ad una sola condizione” replicò Toshiro.
Harlock si avvicinò a lui egli strinse la mano per ringraziarlo: ”Certo qualsiasi cosa: di che si tratta?”
Toshiro si sistemò gli occhiali sul naso poi si avvicinò ad Harlock, dandogli una pacca sulle spalle e disse: “Dovrete aiutarmi a trovare il mio migliore amico di cui ho perso le tracce dopo la guerra. Il suo nome è Franklin PhantomHarlock II”..
 
^ NOTE DELL’ AUTORE ^
E cosi, i nostri eroi finalmente hanno rivelato la verità.
Spero vi sia piaciuta  l idea di sabine copia di esmeralda.
Ringrazio la mia fidata amica innominetuo per il suggerimento del nomee,per i consigli datomi.
Ringrazio come sempre chi segue, commenta ,o semplicemente legge questa storia a presto
DENNY 81
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: denny81