Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Role    09/08/2014    4 recensioni
[Raccolta di Flashfic ispirata al 30 Days Otp challenge]
Trenta spaccati, più o meno seri, della vita di Sherlock e John.
John Watson era un uomo dalla pazienza sconfinata.
Amava pensare di poter sopportare ogni cosa, con invidiabile determinazione e sangue freddo.
Eppure, a volte, il suo coinquilino lo metteva alla prova. Pericolosamente.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day twenty-six: Getting married.

 
 
John sistemò per l’ennesima volta la cravatta.
Era spaventato e al contempo, estremamente gioioso.
Il giorno tanto atteso era arrivato.
Cercava di ripetere al suo riflesso nello specchio le promesse che, di lì a poco, avrebbe dovuto pronunciare di fronte a tutti i suoi conoscenti, senza vacillare.
Si sforzò di figurarsi il volto della persona che lo avrebbe raggiunto all’altare.
Immaginava la sua camminata elegante e misurata.
Lo sguardo altezzoso, ma tenero, unicamente per lui, che avrebbe sfoggiato.
Si ritrovò perfino a chiedersi quale sarebbe stato il colore dell’abito.
Un bianco candido o un avorio, che indubbiamente gli avrebbe permesso di esaltare il suo incarnato?
Perfino quella questione lo attanagliava in quel giorno così imp-
 

-Va avanti Sherlock. Ti prego. Non ho la forza di sopportare quest’obbrobrio…- Squittì John a disagio.
Il detective non poté nascondere un vago divertimento.
-Suvvia John, non è così terribile. -
Era così semplice mettere in soggezione il suo coinquilino.

 
Sherlock, poi, aveva indossato una giarrettiera, come da tradizione.
Ovviamente non poteva indossare un abito da sposa ma, aveva deciso che il biondo avrebbe comunque apprezzato la possibilità di rimuoverla con i denti.
Era assolutamente impaziente di leggere davanti a tutti le parole che, con tanta cura, aveva stilato.
Stava per aprire il suo morbido cuoricino, alle colombe dell’amore che solo il compagno di una vita sarebbe stato capace di lib-
 
-NO! Tutto ciò è assolutamente inappropriato e falso! – urlò il consulente investigativo, premurandosi di occultare il resto del…componimento dalla vista dell’amico.
-Cosa dicevi prima…? –
-Taci, John. –
Impiegarono le successive tre ore ad eliminare i file potenzialmente pericolosi.
Decisamente.
Non avrebbero mai più aperto la cartella “Fanfiction” sul computer della signora Hudson.
 

 
Angolo autrice
Incredibile, ma vero…siamo riusciti a metterci di nuovo al passo con la tabella di marcia XD
Questo prompt era un po’ difficile da sviluppare quindi…spero di esserci riuscita XDD dovrei ringraziare qualcuno per avermi suggerito l’idea per svilupparla (ciao tonno u.u)
E…grazie a chi segue/legge o recensisce *^* alla prossima, Role.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role