Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Segui la storia  |       
Autore: Holly    10/01/2005    0 recensioni
Holly, quasi per gioco, decide di fare un provino per entrare nel cast del film Il Signore degli Anelli. Quando, però, accettano il suo provino, non è più un gioco...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Elijah Wood, Liv Tyler, Orlando Bloom, Viggo Mortensen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi, Holly, è arrivata una lettera per te

PROLOGO

Questa è la mia prima Fan Fiction su questo sito e come uno dei protagonisti ho voluto mettere me. Questa FF è del tutto fuori della verità. Ho cambiato il ruolo che le persone hanno nella vita reale, le date e ho dovuto aggiungermi qualche annetto. Il più gran cambiamento è stato quello di togliere Miranda Otto dal ruolo di Eòwyn e metterci me. Molto probabilmente, il carattere degli attori che ho inserito nella mia Fan Fiction non si avvicina nemmeno a quello che realmente hanno.

Forse, essendo la prima Fan Fiction sarà sicuramente una merda, però io ci provo. Commentate.

 

NOTA: La descrizione che faccio di Holly (ovvero me stessa) in questa storia, non corrisponde alla realtà, così come l’età che le do, la nazionalità. I cognomi che do ai personaggi della storia non hanno niente a che vedere con il mio paese, ma sono cognomi di persone famose, come per esempio Holly July e Gabriel Rodriguez: Rodriguez sta per il cognome di Micelle Rodriguez, l’attrice che ha fatto Resident Evil, The Fast and The Furious e S.W.A.T.; o come Danny Holland che ha per cognome il cognome della prima voce e seconda chitarra degli Offspring, Dexter Holland. Una delle cose che non cambio e che assolutamente non voglio cambiare sono gli amici, i familiari, le persone che esistono veramente nel mio paese e che compaiono qualche volta. A queste persone, però, ho inglesizzato (non so come si dice comunque intendo che ho reso più inglesi) i loro nomi, per il semplice motivo che la storia non si svolge nel mio paese, ma in un piccolo paesino nei pressi di Londra. Per esempio, mia sorella si chiama Giulia e nella storia lo trasformata in July (si legge iuli), Francesca in Fran e Silvia in Silvie (si legge Silvi) e ad altri nomi come un esempio è Roberto, o Elena, o Ivano, mi è bastato togliere la lettera finale. Ad un solo nome ho cambiato tutto: il mio. Infatti da Valeria sono passata ad Holly, che nella realtà sarebbe il mio soprannome e nel web il mio nick. Riguardo al paese dove vive Holly, Old County, il nome lo inventato e credo che non esista. Spero di non avervi annoiato con questo noiosissimo prologo, ma era necessario.

Ciao ciao

Holly Rodriguez

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: Holly