Serie TV > Popular
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    10/08/2014    1 recensioni
Ve lo ricordate "Popular"? Le lotte tra il gruppo delle bionde cheerleaders e giocatori di football e quello dei "loosers" che alla fine tanto loosers non sono? Cosa succederebbe se i due gruppi entrassero in contatto a causa di un'amore inaspettato tra la perfida cheerleader Nicole e il nuovo arrivato?
Be' non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicole Julian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posso essere il tuo cavaliere?


 

L'allenamento di football del giorno dopo andò meglio di quanto sperasse. Finalmente riusciva a non incespicare e a non farsi placcare subito. Riusciva persino a intercettare la palla e così a non sentire il fiato del coach sul collo.

Dopo due ore l'allenamento era finito e, fatta una doccia veloce, salutò alcuni compagni che si stavano trattenendo a parlare negli spoiatoio.

Si diresse al parcheggio e guidò fino a casa.

Arrivò in camera sua ed era talmente esausto che si buttò sul letto con ancora lo zaino in spalla.

Se ne sbarazzò e spingendolo via lo fece andare a sbattere al comodino che traballò.

Edward alzò la faccia dal cuscino a controllò di non aver fatto troppi danni.

Era caduto il telefono e mentre allungava la mano per raccoglierlo sentì sul pavimento qualcosa.

Erano i biglietti del cinema.

Tutti i ricordi di quella serata gli vennero in mente.

Ma stranamente non fu il pensiero di Nicole a fare da protagonista. Dopo un attimo ripensò a Carmen e a come non le aveva prestato la minima attenzione soprattutto durante la seconda parte del film. E lei nonostante tutto non aveva detto niente, anzi era stata più che paziente.

Gli era stata accanto in ogni momento, persino quando lui era costretto a letto e anche quando si leccava le ferite per Nicole nonostante i sentimenti che provava per lui. Ci era sempre stata, e lui non se n'era mai davvero accorto.

Senza rendersene conto stava componendo il numero della ragazza sulla tastiera del cordless. Non si era neanche preoccupato del fatto che avrebbe benissimo potuto rispondere anche Leo.

Fortunatamente ciò non accadde.

“Pronto?” era la voce di Carmen.

“Ciao Carmen, sono Edward.”

“Oh, ciao Edward! Come stai?”

“Tutti bene, sono solo un po' stanco per via degli allenamenti. Senti...ti disturbo?”
“No, certo che no” disse Carmen. Era stupita che lui l'avesse chiamata.

“Bene. Ti stavo pensando” Carmen si drizzò a sedere buttando da parte il giornale Teen che stava sfogliando distesa a pancia in giù sul letto.

“Ecco mi rendo conto che lo stia facendo all'ultimo momento e probabilmente sarai già impegnata ma...ti andrebbe di venire al ballo con me?”

Carmen spalancò la bocca ed inspirò a fondo. Non riusciva neanche a respirare.

“Carmen?” Ma la ragazza non riusciva ad emettere alcun suono.

“Se non ti va o se sei già impegnata lo capisco. Una ragazza come te di sicuro...”

“No!” urlò al ricevitore tanto che Edward fu costretto ad allontanarsi dal telefono.

“No?”

“No, cioè si. Si, mi farebbe piacere venire al ballo con te.”

Edward sorrise. “Si? Bene, anzi benissimo. Allora ti chiamo domani o a scuola mi dici di che colore è il tuo vestito così con sbaglio i fiori.”

Si salutarono e appena mise giù Carmen si mise a saltellare in giro per la camera emettendo dapprima delle piccole urla fino a fare una vera e propria confusione.


 

“Carmen vuoi smetterla con tutto questo casino?!” disse Leo che non riusciva a sentire niente.

“Scusami Nicole ma mia sorella è impazzita”

“Allora non è così solo a scuola” Nicole si stava struccando allo specchio in camera sua e non era molto interessata a parlare con Leo.

Dalla sera prima era rimasta parecchio scossa e non aveva smesso neanche un attimo di pensare alla sensazioni che aveva provato tra le braccia di Edward.

Pensava di odiarlo ma appena i loro occhi si erano incontrati ogni rancore era svanito.

Si sentiva confusa. Odiarlo era molto più facile. Le permetteva di non sentire.

Non era riuscita neanche a parlarne con Brook da tanta confusione che aveva in testa. Probabilmente parlarne avrebbe reso quella confusione ancora più reale.

“Allora vengo a prenderti io?”

Nicole non la stava nemmeno ascoltando. “Quando scusa?”

“Ma come quando? Per il ballo! Visto che non sono un tuo professore non sarà un problema. Ho già preso i biglietti.”

“Ah.” Nicole non aveva propria voglia di andare al ballo. E di sicuro non con lui.

“Carmen smettila!” Leo prese a pugni la parete per tentare di far calmare la sorella che era nella stanza accanto.

“Scusami Nicole, ci sentiamo domani così mi dici ok? Ciao piccola!” Leo mise giù e Nicole si sentì quasi sollevata dal non dover più ascoltarlo.

Osservò l'abito blu scuro appeso all'anta dell'armadio.

Andare al ballo. No, assolutamente no.



Note dell'Autrice
Sono di nuovo qua, con un altro capitolo. Spero vi sia piaciuto, soprattutto per il fatto che le cose stanno per smuoversi un bel po'. Edward sembra essersi stancato di leccarsi le ferite e forse è pronto a voltare pagina, con Carmen. Ma Nicole non sembra molto intenzionata, o per la meno contenta, di fare altrettanto. Che ne dite, andrà al ballo alla fine?
Posso dirvi che dividerò il prossimo capitoli in vari capitoli, visto che il ballo sarà un momento...ricco di sorprese! E si, le cose da adesso cambieranno e non ci sarà nemmeno un momento di tranquillità per Edward, Nicole, Carmen ed anche per tutti i loro amici. Non vi resta che continuare a seguire la storia!
Ora, passando ai ringraziamenti, vorrei dire un grosso grazie a Paola  Granger per aver commentato il capitolo precedente ed aver aggiunto questa fan fiction nelle preferite. Grazie! Sei uno sprone ad aggiornare!
E un grazie a tutti coloro che leggono e seguono la storia, se vi va, fatemi pure sapete cosa ne pensate e magari cosa vorreste che accadesse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Popular / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93