Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maya92    11/08/2014    3 recensioni
La lotta ad Hogwarts si sta svolgendo . Draco ed Hermione si ritrovano faccia a faccia ancora una volta …
Storia ispirata dalla canzone "Angel" dei Within Temptation.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo sorriso

Questa storia mi è venuta in mente riascoltando dopo tanto tempo "Angel" dei Within temptation. Storia senza pretese , buona lettura :)



Avevi iniziato a starmi accanto così da un giorno all'altro … che stupida sono stata!
Ho pensato volessi starmi vicino per puro piacere, perchè eri stato in grado da mettere da parte tutti i tuoi pregiudizi.
Accecata dalla fede, non riuscivo a sentire
tutti i bisbigli, gli avvertimenti così chiari ...



Hai preso il mio cuore a poco a poco . Sei riuscito a farlo tuo giorno dopo giorno con abile pazienza , senza avere fretta.
Ed io come una stupida sono caduta nella tua trappola , nella tua rete di bugie senza capire che mi avessi ingannata sin dall'inizio ...
Mi hai fatto credere che avremmo potuto avere un futuro , hai creato in me speranze e fatto nascere sogni che avrei voluto poter trasformare in realtà .
Ma hai distrutto tutte le promesse e mi hai fatto
realizzare che era tutta una bugia …

Credevo fossi un angelo splendente, credevo saresti stato il mio salvatore nei momenti di bisogno, invece proprio tu mi hai fatta cadere nel baratro.

Accecata dall'amore non riuscivo a capire le tue intenzioni oscure , a capire che i tuoi sentimenti per me erano solo dettati da un piano per distruggermi e ci sei riuscito dicendomi che era tutta una menzogna .

Sento ancora la tua risata nelle orecchie...

Dimmi perchè
Persino per te questo è troppo...

Sarebbe potuto essere per sempre , avresti potuto scegliere un altra strada, scegliere noi … ma solo adesso capisco che non è mai esistito un noi
E adesso siamo qui, in questa lotta l'uno di fronte all'altro... occhi negli occhi...

Ti ho sempre detto che i tuoi occhi erano la cosa che più amavo di te. Quegli stessi occhi che fino alla scorsa notte mi osservavano mentre dormivo.

Nelle mani stringi saldamente la bacchetta … quelle stesse mani che fino alla scorsa notte mi accarezzavano dolcemente.

Mi hai presa in giro, mentito ...Hai fatto tutto questo per farmi innamorare di te credendo che mi sarei arresa senza lottare perchè troppo innamorata di te... che mi sarei lasciata catturare da te ed i tuoi amici perchè accecata dall'amore che provo per te … che non avrei mai lottato contro di te per non farti del male , ed è vero...

Io sono follemente innamorata di te e non sarei mai riuscita a lottare contro di te… se solo non continuassi a vedere nella mia mente il sorriso che avevi quando mi hai distrutta...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maya92