Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: MissShinigami    12/08/2014    0 recensioni
Ledi è una ragazza in fuga da un passato che ripudia, arrivata a Crepuscopoli si vedrà costretta a rivedere le sue priorità dopo aver incontrato un paio di personaggi particolarmente fuori di testa ....
La storia vede l'organizzazione XIII inserita nel mondo reale a confronto con una caccia ai demoni, non ci sono né Roxas né Xion.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E questo che demone è?”
Xaldin la guardò negli occhi, le luccicavano come se le avesse appena regalato un pacco di caramelle. “Quale piccola?”
La bambina saltò giù dalla sedia e si diresse verso l’uomo alto con i rasta che la prese in collo paterno. Aveva in mano un libro della biblioteca del castello e gli stava mostrando un demone cane dal folto pelo nero, gli artigli sguainati e le corna appuntite.
Xaldin fu sorpreso di ritrovarselo davanti ma non batte ciglio, non voleva spaventarla, era così cauto con lei come se si potesse rompere. “Bhè … questo è una Fiera Maggiore, ne esistono diverse.”
“Perché ‘Maggiore’?” chiese sgranando ancora di più gli occhi neri.
L’uomo si concentrò sulla figura. “Non lo so piccola … io non li classifico! Li faccio fuori e basta!!” rise.
La bambina rise con lui. “Credi che un giorno potrò aiutarti!?” chiese speranzosissima.
Le poggiò una mano sulla testa e le scapigliò i capelli biondi. “Certo piccola, certo …”
Il tono con cui lo disse però era triste.
“Adesso andiamo a preparare la cena di stasera!” si riprese Xaldin.
 


“Perché non funziona!?”
L’urlò sconquassò il silenzio che si era creato nella stanza.
L’uomo era davanti alla parete di vetro dietro alla quale il suo esperimento stava andando in fumo, una donna gli stava accanto con il volto illuminato dalla luce bluastra dei monitor.
“Il livello di sangue demoniaco non è ancora salito … se non lo farà perderemo il soggetto.” disse lei.
I due scienziati si guardarono comprendendo cosa dovevano fare. La donna spinse qualche bottone mentre l’uomo prendeva delle strane fiale nere. Furono sistemate nel macchinario, poi la donna riprese a digitare numeri e lettere. La macchina si azionò e iniettò il liquido nero nel soggetto.
Un altro urlo, proveniente al di là del vetro, fece voltare i due.
“La volontà del soggetto si sta imponendo, stanno reagendo tutti i valori!”
“Sì! Finalmente!!”
Un colpo mandò in frantumi il vetro: una sottile lama nera era arrivata fino al volto dell’uomo, senza ferirlo.
Una bambina di sei anni uscì dall’ombra della sala, la sua mano era totalmente coperta da uno strano liquido nero che usciva dalla pelle e rifluiva nella lama.
“Perfetto …”
La bambina ebbe un sussulto poi all’improvviso svenne, il liquido nero si ritirò e la lama scomparve.
“Le servirà molta pratica però.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: MissShinigami