Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    12/08/2014    3 recensioni
Da quando Mia è all’ospedale, Liam si accorge di provare qualcosa di profondo.. qualcosa che aveva già pensato di provare, ma quando la vede su quel lettino tutto cambia.
Danielle, nel frattempo, sembra essere sparita.
Mh, sembra.
[...]
Continuo della storia 'My prince ♥' [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731025&i=1]
Il primo 'capitolo' che trovate è il riassunto della storia precedente.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner

Buona fortuna ragazze!

Dire che ero nervosa per il provino era dire poco.
Quella notte ero riuscita a dormire, ma la mattina avevo iniziato a dare di matto.. innervosendo quasi tutti.
Quasi perchè Niall era del pensiero: 'Non è il mio provino, non è il mio problema', molto d'aiuto come sempre.
Alla fine Harry ci accompagnerà e terrà compagnia a Liam, così da non farlo sentire solo.
Ero davanti al piccolo armadio della camera indecisa su cosa mettere.. cosa si mette ad un provino?
Elegante? Casual? Che qualcuno mi aiuti.

Analizziamo.
Ci sarà tantissima gente, tutti in ansia sicuramente e non faranno caso al mio abbigliamento.
Direi di vestirmi.. normale, ma con una punta di eleganza che non guasta mai.
E avrei indossato dei tacchi, strano ma vero.
Porterai delle ballerine con te, vero?
E tu come fai a saperlo?
Sono la tua coscienza, mi sembra normale che sappia tutto.
Giusto.
Comunque, un paio di ballerine nella borsa non avrebbero fatto male a nessuno.
Presi una borsa grande, nel caso avessi dovuto mettere i tacchi lì dentro, e ci infilai tutto il necessario: Fazzoletti, documenti, copione e cuffiette.
Il telefono lo avrei messo nella tasca, come faccio sempre.
È sempre stata una mia abitudine, non ho mai messo il telefono in borsa perchè mi scocciavo di aprirla sempre e quindi l'ho sempre tenuto nella tasca. Lo trovo molto comodo.
TOC TOC.
-Avanti!- urlai, mentre finivo di sistemare la giacca.
-Ehy M.. sei bellissima tesoro!- Jenna riusciva sempre a farmi sentire bene e bellissima, non so come ci riesca.
-Grazie tesoro, trovi che sia adatto per un provino?- chiesi preoccupata.
-Certo, non avere pensieri! Andrà tutto bene!- esclamò e si avvicinò per poi abbracciarmi.
-Grazie Jen- sorrisi mentre mi abbracciava e la strinsi ancora di più.
-Sono le 13.30, avete ancora un po' di tempo per andare via.. siamo tutti nella stanza di Niall. Vieni?-
-Certo, lasciami solo prendere il tablet di Liam.. ieri lo ha dimenticato qui- dissi.
Mi avvicinai alla valigia, dove lo avevo posato, e una volta preso lo accesi.
-Come sta andando tra voi?- mi chiese Jen mentre chiudevo a chiave la stanza.
-Benissimo, io amo lui e lui ama me.. non potrebbe andare meglio- spiegai- Tu? Con Niall?-
-Meravigliosamente bene, da quando siamo usciti va tutto a gonfie vele e.. sai.. siamo di nuovo con quella complicità di prima- spiegò e potei notare dei cuoricini nei suoi occhi.
Aveva uno sguardo diverso, perso a guardare il nulla mentre forse ricordava un loro momento speciale.
-Aah, mi stai facendo capire che Niall è bravo a letto?- scherzai.
-Smettila! Io non ti chiedo queste cose!- esclamò imbarazzata.
Entrammo in ascensore e cliccai il bottoncino col numero 13, dove erano situate le stanze di Zayn e Niall.
-Sarebbe un po' impossibile dato che ancora dobbiamo fare qualcosa- dissi tranquilla.
-Vuoi farmi credere che tu e Liam ancora dovete...?-
-Non me la sento ancora, da poco sono uscita dall'ospedale e ho ancora il pensiero a quando mi disse che è stato solo un errore.. è difficile- spiegai.
-Vedo come ti guarda, ti ama molto-
-E lo amo anche io, ma è un po' difficile da superare.. credo che sia giusto aspettare un po'. E poi scusa, bisogna far disperare un po' questi maschi!- esclamai divertita.
-Già, sono d'accordo-
Mentre lei bussava alla porta del suo adorato ragazzo, io mi persi ad osservare la foto dello sfondo del tablet. Adoravo quella foto.
Era una foto presa da un video, mentre perdevo il tempo su youtube.
Amavo l'espressione del suo viso, il modo in cui sorrideva faceva sorridere anche me.
-Ehy ragazze! Mia stai benissimo!- esclamò Niall vedendoci.
-Grazie Niall- sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia, mentre la sua ragazza gli diede un dolce bacio.
-Wow Mia, sei uno schianto!- esclamarono i ragazzi.
-Credo che dovrò indossare i tacchi più spesso- risi mentre mi avvicinavo al mio meraviglioso ragazzo che mi sorrideva.
-Sei bellissima- mi sussurrò sulle labbra una volta seduta accanto a lui.
-Grazie- risposi, lasciandoci un piccolo bacio sulle sue morbide labbra- Nella borsa ho un paio di ballerine, nel caso dovessero farmi male i piedi-
-Aah, ecco!- esclamò Jenna e le feci l'occhiolino.
Tolsi la giacca e la misi ben sistemata sulla poltrona dove ero seduta.
-Sono geloso, sei bellissima!- disse Liam all'improvviso.
-Stai zitto, non è vero- arrossii e nascosi il volto sul suo petto, scaturando le risatine dei ragazzi.
-Io dico solo la verità- continuò lui e gli diedi un piccolo pugno sul petto.
Sbloccai il tablet e misi Youtube.
-Ieri hai dimenticato il tablet in camera- gli dissi.
-Non ho problemi a lasciartelo, posso comprarmene altri cento-
-pft, non ti sbattere solo perchè hai i soldi eh- dissi e gli diedi un bacio a stampo.
Digitai 'Darte un beso' di Prince Royce e aspettai che si caricasse.
-Chi è questo.. Prince.. qualcosa?- chiese Liam.
-Un cantante americano, ma di origini Dominicane.. bellissimo direi- dissi.
-Non starai mettendo quella canzone, vero?- chiese Jenna stupita.
-E' da tanto che non la sentiamo!- risi.
Eravamo solite ascoltarla quando eravamo di buon umore: io cantavo e lei ballava.
-Sai che non riesco a stare ferma- mi fulminò con lo sguardo.
-Sono sicura che Niall ti darà una mano-
Cliccai sul video ufficiale e partì quella musica meravigliosa.
[ https://www.youtube.com/watch?v=bdOXnTbyk0g ]

Amarte como te amo es complicado
Pensar como te pienso es un pecado
Mirar como te miro està prohibido
Tocarte como quiero es un delito

 Intonai, lasciando che la mia voce riempisse la stanza.
Jenna muoveva il busto a ritmo di musica e non potei fare a meno di ridere, vedendo che si stava trattenendo.
Poco dopo si alzò e iniziò a ballare da sola, come se fossimo ancora in camera mia.
Avendo studiato lo spagnolo sapevamo benissimo il significato delle parole che intonavo insieme al cantante nel video, i ragazzi invece non capivano niente ma si godevano il ritmo meraviglioso della canzone.

Ya no sé que hacer
Para que estés bien
Si apagar el sol
para encender tu amanecer

Falar en portugués
Aprender a hablar francés
O bajar la luna hasta tus pies

Yo sòlo quiero darte un beso
Y regalarte mis mañanas
Cantar para calmar tus miedos
Quiero que no te falte nada

Yo sòlo quiero darte un beso
Llenarte con mi amor el alma
Llevarte a conocer el cielo
Quiero que no te falte nada

Continuai a cantare, appoggiando la testa sulla spalla del mio ragazzo che aveva preso a fissarmi.
Mi sentivo un po' in imbarazzo, ma non diedi peso a questo e continuai a cantare.. liberandomi da quello stress che provavo prima.

Si el mundo fuera mo te lo darìa
Hasta mi religiòn la cambiarìa
Por ti hay tantas cosas que yo harìa
Pero tù no me das ni las noticias

Y ya no sé que hacer
Para que estés bien
Si apagar el sol
Para encender tu amanecer

Falar en portugués
Aprender a hablar francés
O bajar la luna hasta tus pies

Yo sòlo quiero darte un beso
Y regalarte mis mañanas
Cantar para calmar tus miedos
Quiero que no te falte nada

Mi alzai lasciando il tablet sulle gambe di Liam, unendomi in quel balletto improvvisato all'ultimo minuto.
Approfittai del momento dello stacco delle parole per fare qualche passo insieme alla mia migliore amica e compagna di avventure (e figure di merda).
Certo, sembravo ancora un 'cammello stitico col mal di pancia', ma me ne fregai altamente e continuai a ballare con un grande sorrisone.

Yo sòlo quiero darte un beso
Llenarte con mi amor el alma
Sòlo quiero darte un beso
Quiero que no te falte nada

Yo sòlo quiero darte un beso
Llevarte a conocer el cielo
Sòlo quiero darte un beso
Quiero que no te falte nada

Yo sòlo quiero
Eh eh eh
Yo sòlo quiero darte
Quiero que no te falte nada

Mi avvicinai alla poltrona dove eravamo seduti io e Liam precedentemente e sussurrai l'ultima frase nel suo orecchio, facendogli venire anche i brividi.
Finito di cantare guardai Jenna che non smetteva di sorridere e le battei il cinque.
Mi sedetti e poggiai di nuovo la testa sulla sua spalla.
-Sappi che non ho capito niente di quello che hai detto, ma lo scoprirò..- sussurrò di rimando Liam nel mio orecchio.
-Aspetto solo quel momento- risposi maliziosamente e gli lasciai un tenero bacio a stampo.


-Muoviti Mia, sono le 14.10! Vuoi arrivare in ritardo al provino?- chiese Harry dietro la porta del bagno.
-Scusa se dovevo fare pipì!- esclamai uscendo dal bagno, una volta aver tirato il discarico e aver lavato le mani.
-Potevi farti sotto eh-
-Non sei simpatico Edward- dissi facendo un sorrisino finto e mi avvicinai a Jenna.
-Spacca i culi a tutti!- quasi urlò abbracciandomi.
-Hahah vedrò di farlo-
Dopo aver ricevuto altri abbracci, e 'in bocca al lupo', ci trovammo in macchina: un'adorabile BMW X6.
-Liam, questo è un altro prestito?- chiesi esterrefatta.
Lui rise e accese la macchina.
-No, questa l'ho affittata per un tempo indeterminato.. sai, non so quando torneremo in Inghilterra-
-Ah, si.. capisco..- dissi- Comunque credo che entro la settimana prossima dovremmo andare via-
-Di già?-
-Si, sai.. c'è un cosa che poi non ti ho detto..-
-Cosa?- chiese lui curioso.
Sospirai e mi girai verso Harry che, essendo nel posto al centro, osservava tutto.
-Mia madre ha detto che non continuerò a seguirvi in tour- dissi velocemente, come se quelle parole fossero state dette velocemente il dolore sarebbe stato minore.
-Come?- sussurrò Harry. Lo guardai.
-Si Haz, mia madre pensa che non sia un bene essere portati in ogni parte del mondo.. soprattutto nelle mie condizioni- spiegai.
Da quel momento in poi nessuno più parlò, l'unica voce era quella del navigatore satellitare coperta comunque dalla musica sparata ad alto volume nelle mie orecchie.

***

Sentii all'improvviso qualcuno toccarmi una coscia.
Mi girai e vidi che Liam stava cercando di parlarmi.
-Dimmi- gli sorrisi.
-Tra dieci minuti siamo arrivati, avverti Lucy- aveva uno sguardo vuoto e triste, come se gli fosse morto il gatto.
Annuii e, rimettendo in play la canzone che stavo ascoltando, mandai un messaggio a Lucy.
'Noi stiamo arrivando, tra 10 minuti siamo lì.
Un bacio, Mia xx.'

***

Quando avvistai una ragazza familiare vicino ad un enorme palazzo dissi a Liam di accostare la macchina.
-Grazie per avermi accompagnato Lee, ti chiamo appena arrivo dove devo fare l'audizione- gli sorrisi.
Lui annuì facendo un sorriso tirato.
Mi girai verso e Harry e sorrisi anche a lui.
-Mi raccomando Haz, tienilo d'occhio- risi.
-Tranquilla, è in buone mani-
-Sicuro?- chiesi dubbiosa.
-Ehy! Stai parlando con Harry Styles!- esclamò sorpreso e divertito allo stesso tempo.
-Proprio per questo!- esclamai e risi, tornando con lo sguardo verso Liam.
Sospirai e con una mano gli feci girare la testa verso di me, lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.
-Io e te parliamo più tardi, okay?- gli sorrisi un'ultima volta e aprii lo sportello.
-Ehy amore- mi sentii chiamare e mi girai- Buona fortuna- disse e sorrisi ancora.
-Grazie-
Mi avvicinai velocemente verso Lucy, che mi sorrideva radiosa.
-Ehy!- mi salutò e sentii il rumore di un motore di una macchina.
Mi voltai e vidi il volto di Liam girato verso di me.
'Ti amo' capii dal suo labbiale e sorrisi, dopo di che loro andarono via lasciandomi con Lucy.
-Non verrà con te?- chiese curiosa la ragazza al mio fianco.
-No, ho preferito stare da sola al provino.. sai, non vorrei che la gente pensasse che sono raccomandata- spiegai.
-Oh, capisco. Si, avrei fatto la stessa cosa anche io-
-Allora, cosa facciamo? Non sono di New York e non so dove andare..- dissi guardandomi intorno.
-Io direi di non andare tanto lontano dato che tra 50 minuti abbiamo il provino- iniziò- Quindi.. che ne dici di quello Starbucks?- mi indicò il locale non molto lontano da dove eravamo noi.
-Si, direi che è un'ottima idea!- sorrisi e la presi sotto braccio, incamminandoci verso quel paradiso terrestre.
Il viso quasi deluso di Liam tornò nella mia mente come una specie di flash. Vedere il suo sguardo perso nel vuoto fu straziante, sapere che ero stata io a causare quello sguardo mi fece sentire peggio di come stavo in precedenza.
-A che pensi?- chiese Lucy al mio fianco.
-Niente di importante- sorrisi- Sei agitata?- chiesi per sviare il discorso.
-Un po', ma questo non è il mio primo provino- spiegò- Tu?-
-Nervosa, molto- risi.
Entrammo nel locale e un'aria fresca ci investì.


-Salve, siete qui per il provino?- ci chiese una signora molto gentilmente, dietro ad una scrivania.
-Si- sorrise Lucy- Dove dobbiamo andare?-
-Prima di tutto, prendete questi.. vi spiegano più o meno la storia e i personaggi- disse dandoci dei fogli.
-Grazie mille- sorrisi alla signora.
-Dovete andare al 4 piano, troverete già molte persone lì-
-Grazie- rispose Lucy.
-Buona fortuna ragazze!- incrociai le dita e ci incamminammo all'ascensore.
'La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il loro gruppo si sgretola dopo la misteriosa scomparsa dell'"ape regina", Alison DiLaurentis. Un anno dopo, le ragazze sono costrette a riunirsi, dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, Spencer, Hanna, Aria ed Emily incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da A per vendicarsi di loro.
Serie basata sui libri di Sara Shepard.'
Lessi la trama riportata sul foglio, una volta seduta su una delle sedie messe a disposizione.
Un po' come il messaggio che ho ricevuto una settimana fa, solo che non c'era nessuna firma.
-Hai letto la trama?- chiese Lucy con uno sguardo felice.
-Oh si, molto avvincente.. mi piace- le risposi.
Diedi un'occhiata intorno a me e vidi solo donne: c'era chi leggeva come stavamo facendo noi, chi messaggiava, chi camminava avanti e indietro nervosa, chi ripeteva il copione e chi aveva la testa appoggiata al muro con gli occhi chiusi.
-Lu, come mai ci sono tutte ragazze?-
-Mh.. non so, mi pare di aver sentito che le audizioni per i personaggi maschili sono domani-
-Ah ecco-
Tornai con gli occhi sul foglio per leggere le descrizioni sui personaggi.
'Alison DiLaurentis: era la classica 'Ape Regina' del gruppo e la ragazza più popolare della scuola prima della sua scomparsa e morte.
Aria Montgomery: è l'artista del gruppo. Ritorna a Rosewood con la sua famiglia dopo essere stati in Islanda per un anno. In un bar, lei incontra Ezra Fitz e lo bacia scoprendo solo all'inizio dell'anno scolastico che lui è il suo insegnante di Inglese.
Spencer Hastings: l'intelligente del gruppo. Lei è un'estrema perfezionista che cerca sempre di accontentare i suoi ricchi genitori che dimostrano, chiaramente, più affetto verso la sorella maggiore Melissa. Spencer è stata l'unica persona abbastanza coraggiosa da affrontare Alison e probabilmente una delle ultime persone ad averla vista in vita.
Hanna Marin: la ragazza più 'in' del gruppo. Soffriva di bulimia ed era una 'perdente' quando Alison era ancora viva. Successivamente, dopo la scomparsa di Alison, lei diventa la ragazza più popolare della scuola insieme alla sua migliore amica Mona.
Emily Fields: la 'sportiva' del gruppo. Emily era la ragazza più vicina ad Alison prima della sua scomparsa ed era anche innamorata di lei. Lei si innamora inoltre di Maya St. Germain. Nel mentre lei stringe amicizia anche con Toby Cavanaugh, fratellastro di Jenna Marshall, anche se lei e le sue amiche sospettavano di lui per l'omicidio di Alison.'
Oltre alla descrizione delle 5 protagoniste c'erano anche quelle degli altri personaggi femminili presenti nella serie.
-Per chi vuoi fare l'audizione?- chiese Lucy.
-Mmh.. non lo so, avevo pensato tra Hanna e Alison, mi attirano molto. Tu?-
-Aria o Hanna-
-Hanna è un bel personaggio- dissi.
-Si, sono d'accordo-
D'un tratto una signora uscì dalla porta affianco a noi.
-Allora, un attimo di attenzione!- esclamò- Inizieremo le audizioni tra esattamente trenta minuti- controllai sul telefono e vidi che erano le 16- Avete tutte firmato sul foglio all'entrata?- tutte le persone presenti annuirono e la signora fece una faccia soddisfatta- Perfetto, le audizioni finiranno alle 20.30- disse ed andò via.
-Mia?- mi sentii chiamare e mi voltai.
-Shay! Che ci fai qua?- chiesi alzandomi ed abbracciandola molto forte.
-Per lo stesso motivo per la quale sei qui!- rise.
-Beh si. Lei è Lucy, l'ho conosciuta un po' di tempo fa..- le presentai Lucy e si strinsero la mano.
-Io sono Shay, un'amica di Mia-
Nel frattempo che le due ragazze parlavano io mandai un messaggio a Liam su Whatsapp.
'Amoooore, ci hanno detto che le audizioni finiranno alle 20.30.
Ti amo♥'
'E noi che facciamo fino a quell'ora?'
'Non so, fate un giro! Dai non ti arrabbiare, stasera ti faccio tante coccole dai♥♥'
'Va bene, solo perchè mi farai le coccole!'
'Mi ami tanto eh? HAHAHAHA'
'Ciao amore, a dopo♥'
Allegai anche una foto all'ultimo messaggio.

'Ciao amore♥'
'Sei bellissima♥'

Sorrisi felice e tornai a parlare con Shay e Lucy.


YO SOLO QUIERO DARTE UN BESOOO LALALALAA
Adoro questa canzone *sospira*

Allora guys, so che non aggiorno da tantissimissimo e mi dispiace.
Sfortunatamente ho avuto poca inventiva e poca voglia di scrivere, sarà il caldo.. boh.
Comuuunque, spero che il capitolo vi piaccia dsfjkk ♥
Detto questo, spero anche di poter postare un altro capitolo prima che io parta. DESTINAZIONE INGHILTERRA.
Mancano solo 18 giorniii *---*
Un'ultima cosa, qualcuno sa fare dei banner? Sto pensando di scrivere una nuova storia e di cambiare il banner di questa storia.. fatemi sapere!

Bye babies! ♥
Questo è l'outfit di Mia:
outfit

La foto che Mia manda a Liam:
Mia

Mia che parla a Liam della partenza:
Mia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem