Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: marimarufourever99    12/08/2014    4 recensioni
Lucy ormai ha 20 anni si innamora ogni giorno di più di Natsu ma lui sta sempre insieme a Lisanna
Che succederà ???Natsu si metterà insieme a Lisanna??
Beh leggete e scoprite cosa attende a Lucy
Bye mary99/haru
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lucy)
Ormai avevo 20 anni,ero diventata più grande di prima.
Ho i capelli che mi arrivano fino a metà schiena sempre legati con un tenero codino di lato come facevo da quando avevo 7anni.
Ormai anche mio padre era morto a causa di un incidente stradale e gli unici che mi sono rimasti a canto sono stati proprio quelli della gilda di Fairy Tail,ormai diventati parte della mia famiglia.
Mi sono resa conto che più passa il tempo e più mi sono innamorata perdutamente di Natsu,ma l'unico problema è che Lisanna fa in tutti i modi per pormelo via,anche se siamo solo amici.
Per questo motivo sono triste e le ragazze mi stanno sempre vicine soprattutto Erza che finalmente si era messa insieme a Gerard,che si era dichiarato per il suo compleanno.
Levy anche lei finalmente fidanzata con il dragon slayer del ferro gajil,come si suon dire l'amore non è bello se non è litigarello,loro infatti litigavano sempre,ma quando suo padre la voleva portare via a Gajil era cose se gli fosse caduto a dosso il mondo non litigava più neanche con Natsu e Grey.
Alla fine grazie al mio aiuto e a quello di Mirajane si dichiarò ha lei.Il padre parti ma lei rimase a vivere con me visto che mi sentivo sola.
Anche Juvia finalmente si era fidanzata con il suo Grey resosi conto che non può fare a meno di lei.Loro invece si sono messi insieme durante una missione che hanno compiuti soli soletti alla ricerca di il libro magico che apparteneva ad una giovane strega che si è trasferita da poco nel nostro paese.
Grazie a loro ho di nuovo sorriso e soprattutto trovato delle amiche che non avrei mai immaginato potessi avere,invece mi sbagliavo di grosso ora siamo diventate come sorelle ci raccontiamo tutto facciamo tutto insieme.
Io e Natsu ormai non ci parlavamo mai,visto che o stava con Lisanna che secondo il mio parere lo tratteneva con la forza visto che avevo sempre i suoi occhi puntati su di me,oppure faceva a botte con i ragazzi.

(Natsu)
Ormai anche io ho 20 anni,non trovo mai un minuto per stare insieme alla mia Lucy. Aspetta un attimo ho detto mia……Che mi sia innamorato di Lucy??
Beh tanto credo che lei non prova niente per me anche perché sta sempre o con le ragazze o con Loke.
Ormai io passo tutto il tempo con Lisanna,anche perché quando provo a stare un po' con Lucy lei mi allontana.
È da alcuni giorni che voglio passare un po' di tempo da solo con lei ma non ci riesco mai,ma oggi abbiamo una missione quindi sfrutterò il momento per stare con lei.

Lucy & Natsu

I giorni passavano ormai avevo scoperto che Lisanna si sarebbe dichiarata oggi al molo a Natsu e non avrei accettato la situazione restando a mani incordiate mentre perdevo la persona che amavo.
Così deciso di andare nel luogo del loro appuntamento per sentire con le mie orecchie cosa gli avrebbe risposto Natsu,così mi sarei fatta una ragione di ciò che lui provava e me lo sarei tolto dalla mia mente in un modo o nell'altro,anche se ancora non sapevo come.
Ero finalmente arrivata e a quanto pare erano arrivati anche loro,non avevano ancora cominciato a parlare ma di li a poco avrebbero iniziato.
Lisanna cominciò a parlare senza mai guardarlo negli occhi.Che avesse paura della sua reazione o di un suo rifiuto?
Erano queste le uniche parole che mi venivano in mente.
Allora gli disse:"senti Natsu è da molto tempo che te lo voglio dire ma non avevo mai occasioni di farlo io ti amo e voglio stare con te per sempre."
Dalla faccia che aveva fatto Natsu pensavo che sarebbe scappato a gambe levate ma a mia sorpresa gli rispose con il solito sorriso a trentadue denti che mi aveva fatto innamorare sempre di più di lui.
Così gli disse:"mi dispiace Lisanna ma non provo la stessa cosa per te,in questo poco tempo mi sono resa conto di amare Lucy da quando mi hai costretto a stare con te.Io per te provo solo una sincera amicizia e lo so che questa non è la risposta che volevi sentire ma è quello che provo e non posso cambiare i miei sentimenti per te.Ora se non ti dispiace andrei a cercare Lucy per dirgli che la amo."
Se ne andò correndo più che mai io non sapevo cosa fare ma una cosa ne ero sicura ero la persona più felice del mondo.Così decisi di andare a casa perché sapevo quasi per certa che sarebbe venuto a cercarmi li è in poco tempo me lo ritrovai davanti.
Mi guardo per svariati minuti poi con un leggero rossore che gli dipingeva la faccia mi disse:"Lucy mi dispiace per non esserti stato accanto in questo periodo me ne rendo conto che ti ho fatto soffrire e che io a mia volta ho sofferto ma quello che provo per te non cambierà mai."Si fermo per qualche minuto poi riprese con un rossore sempre più acceco:"io Lucy ti amo non posso fare a meno di stare con te,ti prego diventa la mia ragazza."
Io cominciai a piangere per la felicità,però lui penso che stavo piangendo perché non provavo la stessa cosa e per non rovinare quel momento che si era creato tra di noi presi tutto il coraggio che avevo e lo baciai.
Quando ci siamo staccati gli dissi:"ti amo Natsu e ti amerò per sempre"
"Ti amo anch'io Lucy e lo farò per sempre"


Angolo autrice 
Che ve ne pare vi piace spero di si 
È un capitolo solo ed è un po' lungo spero di non annoiare nessuno
La dedico a tutti quelli che seguono le mie storie e a quelli che le seguiranno 
Spero che recensirete presto questo capitolo perché voglio sapere cosa ne pensate
Alla prossima 
Con affetto mary99/haru 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜
Bye bye

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99