Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    13/09/2008    3 recensioni
Nar: e non ditemi di calmarmi! Non posso più sopportare oltre! Sono 12 anni che mi porto dentro tutto questo dolore, ma a voi cosa importa? Non potete capire! Kakashi: Naruto! qualsiasi cosa sia accaduto si può risolvere e… Nar: si! si può risolvere solo in un modo…me ne vado! Kiba: cosa? Nar: abbandono il villaggio della foglia! Meglio soli perché lo si è veramente, piuttosto che essere soli tra migliaia di persone!- detto questo si incaminò, ma appena Kakashi provò a fermarlo, si dileguò.
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18:  Missione: salvare Naruto

 

L’akatsuki aveva finalmente catturato il jinchuuriki della volpe a nove code. Ma la missione non era ancora conclusa. Lo sarebbe stata una volta giunti a destinazione ed estratto una volta per tutte il bijuu.

Deidara: al prossimo bijuu ci voglio pensare io! è giusto che anch’io mi diverta!

Kisame seccato rispose: taci! questo non è un gioco. Ti sei già dimenticato qual è il nostro compito?

Deidara sorrise: certo che no, ma ciò non toglie che possiamo divertirci!

Itachi: lascia stare Kisame! Se vuole la prossima volta si occuperà lui del prossimo obbiettivo. A me non cambia la vita! Ora muoviamoci! Non ci metteranno molto a riprendersi i suoi compagni e non abbiamo tempo da perdere con quelli!

Camminarono per un paio d’ore finchè non giunsero al loro covo momentaneo.

Deidara: ancora non capisco perché il capo abbia voluto farci venire qui! Non possiamo estrarre mica il bijuu in questo luogo, non siamo attrezzati!

Itachi: scopriremo presto le sue intenzioni –lasciò cadere il corpo di Naruto, il quale cadde a terra come un peso morto-

…: Itachi! Non è il caso di trattare in questo  modo i nostri ospiti! Spero almeno che sia vivo!

Itachi: certo che è vivo! Solo rimarrà svenuto ancora per bel un po’!

…: per quello che devo fare va benissimo! Anzì eviterò che il ragazzino ostacoli i miei piani!

Intanto a Konoha tutto era tornato alla normalità. Tutti gli abitanti, dopo aver saputo che i nemici se n’erano andati, erano tornati alle loro attività. Ma non tutti potevano godersi la pace che era ritornato nel villaggio. infatti, mentre Tsunade e Shizune stavano curando gli ultimi feriti, i ninja stavano già cercando un piano per trovare Naruto e strapparlo alle grinfie dell’Akatsuki prima che fosse troppo tardi. Il problema era riuscire a trovare le loro tracce, ma a questo dilemma ci pensò Kakashi che con la sua tecnica del richiamo, ordinò a Pakkun e agli altri cani ninja di fiutare l’odore di Naruto. ora non restava che aspettare il ritorno dei cani e ideare un piano in base all’informazioni che avrebbero ricevuto da essi. Durante l’attesa arrivò al villaggio qualcuno che sarebbe stato di grande aiuto nel recopero di Naruto: Gaara, i suoi fratelli e Hana.

Gaara: salve ragazzi!

Tutti si girarono verso il ragazzo. Non si sarebbero aspettati di vederlo li. E cosa più sorprendente sapeva benissimo quello che era accaduto e quello che stava accadendo al biondino.

Gaara: so esattamente cosa è accaduto! Vi ho visto andare via senza dare spiegazioni e avendo avuto il sospetto che si trattasse dell’Akatsuki, ho fatto in tempo a collegare i nervi ottici a un piccolo terzo occhio che ho sistemato sul colletto della tuta dei Naruto. Ho assistito a tutta la scena e anche alla sua cattura!

Hana agitata disse: cosa stiamo aspettando? Andiamo a riprenderlo!

Kakashi: vorremmo farlo, ma stiamo aspettando il ritorno dei cani ninja per poter seguire le tracce.

Gaara: non ho potuto vedere dove l’hanno portato a causa della posizione in cui se lo sono portati via, ma posso affermare che si sono fermati. E ci sono 4 persone con lui.

Kiba: quattro? Ma ci hanno attaccato solo in tre!

Gaara: si è aggiunta un’altra persona di cui non riesco a distinguere i tratti. È troppo buio.

Finalmente Pukkun e la sua squadra dei cani tornò indietro.

Pakkun: Kakashi! Abbiamo seguito le tracce del ragazzo, ma sembrano allontanarsi parecchio dal villaggio. secondo me è meglio iniziare a mettersi in marcia!

Sotto ordine dell’hokage solo coloro che lottarono contro Kisame poterono andare a salvare Naruto, dato che gli altri avevano diverse ferite a causa delle varie ferite causate dagli ordigni esplosivi di Deidara. Quindi solo Kakashi, Sakura, Sasuke, Rock Lee, Neji, Chouji, Iruka e Gai furono spediti in missione.  I ninja partirono alla ricerca del loro compagno, seguendo le tracce indicategli da Pakkun.

Iruka durante il viaggio chiese: mi chiedo come possiamo fermare quattro membri dell’akatsuki se nemmeno quando eravamo il doppio ci siamo riusciti!

Kakashi: un modo lo troveremo!

Sakura chiese: maestro Kakashi! Naruto avrebbe potuto fare di più contro Itachi, perché non ha usato la sabbia per difendersi?

Gaara disse solamente: l’acqua!

Al solo pronunciare quella parola tutti capirono il motivo. In presenza di acqua la sabbia perdeva la sua efficacia.  Continuarono il viaggio per un po’ quando ad un tratto Gaara si fermò.

Temari accorgendosi del gesto chiese: cos’hai Gaara?

Tutti si fermarono e aspettarono ansiosamente la risposta del jinchuuriki del demone tasso. Il ragazzo era immobile sul di un ramo con le braccia conserte e con un aria concentrata. Dopo qualche secondo di silenzio disse: hanno scoperto l’occhio! D’ora in poi non posso più sapere cosa accadrà a Naruto.

Hana: dobbiamo sbrigarci! –tutti si rimisero in marcia aumentando il passo.

Nel covo momentaneo dell’Akatsuki, dalla mano di Itachi si vedevano cadere dei granelli di sabbia, segno che aveva stritolato l’occhio in modo da sciogliere la tecnica.

Kisame: hanno controllato tutte le nostre mosse! Sapranno anche dove ci troviamo!

…: non temere Kisame! Mi bastano pochi minuti e ce ne andremo da qui!

Il misterioso membro dell’akatsuki decise di attuare il suo piano. Esso non consisteva nell’estrarre il bijuu o almeno non ancora. Voleva prima di tutto sbarazzarsi di Konoha e avrebbe usato il ragazzo per questo suo obbiettivo…più esattamente del kyuubi. Solo come pochi possono fare, l’uomo riusci a penetrare nella mente di Naruto e si ritrovò proprio dove voleva, davanti al cancello che teneva imprigionata Kyuubi.

…: salve Kyuubi! Ci si rivede! Ti ricordi di me?

Kyuubi ringhiò: come non potrei? Sei tu che mi hai spinto ad attaccare Konoha 12 anni fa e a causa di ciò io adesso mi ritrovo chiuso qua dentro! Nel corpo di uno stupido moccioso, Uchiha Madara.

Madara:bene! vedo che hai buona memoria! ti propongo un patto!

Kyuubi: ti ascolto!

Madara: ti libererò in parte del sigillo, in modo tale che tu possa usare il corpo del ragazzo senza che lui si possa opporre e tu distruggerai Konoha. Quando il villaggio sarà raso al suolo, ti liberero completamente da questo contenitore!

Kyuubi: come faccio a essere certo che manterrai la parola.

Madara: non puoi! Io ti offro un occasione di vendicarti, spetta  a te decidere!

Kyuubi: d’accordo! Accetto! Ma niente scherzi o te la farò pagare!

Madara: ricorda che uno dei miei poteri è controllarti Kyuubi. Non sei nelle condizioni di minacciare! Ho voluto darti la possibilità di scegliere liberamente cosa fare, ma avrei potuto benissimo non farlo! Rammentalo!  Ah il ragazzo sarà fuori gioco ancora per ore, il suo corpo è a tua disposizione, non si opporrà!

Detto ciò Madara strappò dal cancello metà del sigillo attaccato su di esso, così che Kyuubi potesse sprigionare gran parte della sua potenza. Madara ritornò dai suoi compagni.

Deidara: allora? Novità?

Madara: guardate voi stessi!

Naruto era appoggiato ad un muro con la testa china immobile. Ad un certo punto venne circondato da un’aura rossa, segno che Kyuubi aveva dato il via al suo risveglio. Il ragazzo alzò lentamente la testa e Kisame, Deidara e Itachi sorrisero a vedere gli occhi del bionfino. Rosso. Rosso sangue. Occhi pieni di odio. Da quegli occhi si poteva leggere tutto il desiderio di Kyuubi di distruggere tutto ciò che incontrasse sul suo cammino.

Madara: bene! prima di tutto pensiamo a distruggere Konoha, successivamente raggiunderemo il nostro covo per “liberare completamente Kyuubi” –disse la frase in modo tale da non destare sospetti alla volpe e fare capire ai suoi subalterni che per liberare Kyuubi, intendeva dire che presto il demone sarebbe andato a fare compagnia agli altri bijuu già separati dai loro jinchuuriki in precedenza.

Finalmente i ninja di Konoha riuscirono ad arrivare al nascondiglio dell’akatsuki. L’ingresso del covo era stata  chiuso da un potente sigillo, in modo tale che persino i ninja più esperti avrebbero avuto difficoltà ad entrare all’interno. Provarono con diversi attacchi e eliminare il sigillo, ma quando erano pronti a tentare un altro tentativo, furono fermati da Neji. Lo Hyuuga aveva attivato il byakugan e aveva rilevato che all’interno del covo non c’era traccia di anima viva. I ninja dedussero infine che quel sigillo era stato messo li per far credere loro di essere arrivati nel luogo giusto e fare perdere loro del tempo prezioso.

Sasuke strinse i pugni: “ Itachi

Hana: dove avranno portato il mio Naruto! speriamo che non gli abbiano fatto del male! –disse ansiosa-

Sakura: Naruto sta bene!ne sono certa! Non saranno quei pazzi ad annientarlo.

Kakashi: Naruto è diventato piuttosto forte questo è vero, ma abbiamo già visto che non ha potuto fare molto contro Itachi. Se ora è addirittura con 4 membri dell’akatsuki, non oso immaginare cosa gli faranno.

Pakkun prese la parola: Kakashi! Dall’odore si direbbe che Naruto e L’akatsuki sono tornati indietro!

Quella rivelazione lasciò tutti di stucco. Perché tornare indietro dopo che avevano ottenuto quello che cercavano? I ninja non prevedendo niente di buono corsero subito verso Konoha.

L’akatsuki arrivò abbastanza velocemente al villaggio della foglia, ma solo Naruto venne mandato all’interno del villaggio. Madara, Deidara, Kisame e Itachi avrebbero assistito alla distruzione di Konoha da un’altra posizione.

Naruto era quasi sulla soglia dell’entrata del villaggio e appena i ninja guardiani all’entrata di konoha videro il ragazzo entrare, diedero subito la notizia all’hokage.  Naruto continuava a procedere verso l’interno del villaggio. Il suo intento era proprio di iniziare dal palazzo del capo villaggio.

Tsunade: Naruto! meno male! Stai bene?

Il ragazzo teneva la testa bassa e non diceva una parola. Intanto anche i genin che erano rimasti al villaggio, saputa la notizia del ritorno del ragazzo , corsero da lui.

Kiba: Naruto! –fece per avvicinarsi-

Tsunade lo fermò. Aveva capito che qualcosa non andava. Infatti appena Naruto alzò la testa, mostrò loro il suo sguardo facendogli capire che quello che avevano davanti e loro era la volpe a nove code.

 

 

 

Ciau! Scusate il ritardo, ma sono un po’ impegnata ultimamente! Comunque spero che il capitolo vi piaccia! Recensite e fatemi sapere!

Ringrazio tutti recensori e lettori ^^ BYE BYE!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko