Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    13/09/2008    4 recensioni
Questa è una raccolta su tutte le coppie di digimon che mi saltano in mente. Ovviamente accetto richieste.
Ma, attenti! Le coppie crack sono in agguato.
Rating generale: arancio. Non si sa mai, ma non credo entrerò troppo nel dettaglio.
1.Band (Ken/Miyako)
2.Iris (Yamato/Sora)
3. Angel (Michael/Mimi)
4. Departure (Koushirou/Mimi)
5. Stay (Piemon/Vamdemon)
6. From Yesterday (Vamdemon/Yamato)
7. Fireworks (Taichi/Sora)
8.Fetish (Mugendramon/Metalseadramon)
9. You're my angel. (Angemon/Takeru)
10.Memories (Takeru/Hikari)
11.Strip Poker (Piemon/Yamato)
12. Rebirth (Ogremon/Leomon)
13. Fear to Lost You (Daisuke/Miyako)
14. Inferiority (Vamdemon/Tailmon)
15. Someone (Hikari/Tailmon)
16. Endless Summer (Mimi/Sora)
17. Sweetness (Gabumon/Pyomon)
18. Grave (Beelzebumon/Juri)
19. He doesn't understand I love him (Taichi/Yamato)
20. Gluttony (Lucemon/Beelzebumon)
21. Shy (WereGarurumon/Yamato)
22.Piano (Touma/Yoshino)
23.Revenge (Devimon/Angewomon)
24. Swords (Piemon/Gennai)
25.Don't cry (Takuya/Takato)
26. Go Blank (Etemon/Devimon)
27. I'm Here (SkullGreymon/Taichi)
28. Sweeney Mimi (Yamato/Mimi)
29. The beauty and the Beast (Mummymon/Arukenimon)
30. Prince (Jou/Jun)
31. New Divide (Piemon/LadyDevimon)
32.Interview (Yamato/Ken)
33.Midnight (Vamdemon/Taichi)
34.Sorry, Hikarichan (Veemon/Hikari)
35.God makes them and then pairs them. (Taichi/Jun)
36.New Year (Daisuke/Chibimon)
37. Breath (Takuya/Izumi)
38. You shouldn't be here (Etemon/Vamdemon)
39. Differences (Kouichi/Kouji)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi, Yuri, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richiesta da Eden89


Revenge (Devimon/Angewomon)


Era... bellissima.
Per quanto fosse una sua nemica.
Per quanto fosse lì per aiutarlo a compiere la sua vendetta nei confronti di Angemon, il digimon diabolico, non poteva fare a meno di perdersi nelle curve della bionda.
Dolci,sensuali, non esagerate e provocanti.
Nonostante gli abiti poco casti, Angewomon aveva una sensualità composta.
Il viso privato dell'elmo si mostrava all'evil-digimon in tutto il suo splendore.
Splendore che neanche ad Angemon era stato concesso di ammirare.
Avrebbe voluto mostrarsi a lui e a lui solo, Angewomon, ma Devimon aveva rovinato tutto.
Voleva privare Angemon della sua felicità e così facendo aveva privato lei di quel desiderio profondo di rivelarsi solo all'angelo.
Pensiero forse sciocco, ma per lei era importante mostrarsi in tutta la sua bellezza solo al digimon che amava.
E invece...
Debolmente tentò di liberare i polsi dalle catene che le tiravano le braccia verso l'alto.
Niente.
-Non provarci.- disse Devimon sfiorando le piccole mani dell'angelo conle sue, enormi e artigliate -Sono studiate apposta per contenere il tuo potere. Anche se mi sei superiore di un livello, non mi puoi scappare.- disse sorridendo malignamente.
Si tolse il copricapo che gli conferiva l'aspetto maligno e diabolico mostrando il suo vero volto.
Il viso pallido e leggermente incavato, i denti leggermente aguzzi e i capelli bianchi come la neve che gli ricadevano morbidamente sul collo.
Angewomon arrossì leggermente, era... bellissimo.
Non come Angemon.
Angemon era unico.
Il digimon accarezzò il lunghi capelli biondi dell'angelo e avvicinò il viso al suo annusando il suo profumo.
Era dolce, com'era da aspettarsi da una creatura così.
-Che stai facendo?- chiese meravigliata Angewomon.
Devimon aveva cominciato ad accarezzarle il corpo.
Ma non si soffermò sui seni.
Non suoi fianchi.
Scese con le mani fino alle caviglie e sfilò piano lo stivaletto ricoperto di piume.
Osservò il delicato piede dell'angelo.
Era... meraviglioso.
Devimon adorava osservare i piedi delle persone e in un partner la prima cosa che guardava erano quelli.
Non aveva gusti particolari.
Un piede poteva essere sottile o grosso, lungo o corto.
L'importante era che fosse adeguato al corpo della persona che lo portava.
E quello di Angewomon si adattava perfettamente al corpo della bionda.
Lungo.
Slanciato.
Sottile.
Ben curato.
Prese tra le mani quel sottile arto e se lo portò al viso.
Lo baciò.
Angewomon arrossì.
Il digimon diavolo accarezzò il piede ferito dell'altra e passandovi sopra la mano lo fece guarire.
L'angelo della Luce gemette debolmente sentendo la pelle rimarginarsi.
-Hai dei piedi bellissimi.- disse Devimon massaggiandogli la pianta del piede dolcemente, facendo attenzione a non graffiarla con le unghie.
Angewomon proprio non capiva che prendeva al diavolo.
Poteva solo guardarlo stupita mentre si croggiolava coi suoi piedi.
Devimon dal canto suo, non era più sicuro di voler attuare la sua vendetta come pianificato.
Angemon doveva pagare per aver distrutto i suoi sogni di gloria, certo, ma in fondo al cuore, perchè anche lui ne aveva uno, Devimon non riusciva a fare del male ad Angewomon.
I suoi piedi così armonici e belli esteticamente, erano segno di una forte bellezza interiore che nemmeno un diavolo come lui poteva ignorare.



L'angolinoinoino di kymyit (cioè il mio XD)

Dunque, questa fic è ispirata in parte ad un fumetto hentai di cui mi hanno raccontato la trama, riguardante proprio Devimon e Angewomon. La storia dei piedi mi ha parecchio incuriosito, perciò ho appiccicato un altra mania a Devimon XD


Recensioni!!!


Eden89: Perchè non ti piace digimon savers? Io la trovo una serie molto bella, con personaggio molto maturi. Comunque i gusti sono gusti. Mi spiace che non ti sia piaciuto molto il cap, comunque grazie per la recensione.
Echo: Mi spiace che era corto XD Spero questo ti basti XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: kymyit